Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: x Naraku x   Capitolo: 1
Guardo distrattamente la foto appesa al muro della mia camera che ritrae noi due... me e quello che ormai da un po' di tempo è il mio migliore amico. Mi sono sempre specchiato col batticuore in quel bellissimo paio di occhi neri, ma da qualche mese, per me è tutto diverso. Sei arrivato nella mia vita quasi per caso, e credo che nessuno dei due all'inizio si sarebbe aspettato che ci saremmo affezionati fino al punto da diventare inseparabili. A dire il vero quasi avevo paura che la differenza d'età potesse crearti dei problemi, avresti potuto considerarmi piccolo e immaturo e invece non hai esitato un solo attimo a permettermi di entrare nella tua vita. Di questo ne sono veramente felice... ~ Dichiararsi alla persona che ami è sempre una delle imprese più titaniche che si possano immaginare... e quando ti innamori del tuo migliore amico? Forse lo è addirittura di più!!! ^^ ecco com'è andata tra Takashi, un ventenne innamorato perso dell'uomo con cui ormai divideva ogni tipo di emozioni e avventure d'amicizia... ed ecco la reazione del timido Yuuto... timido si, ma anche lui con immensi sentimenti ^^ buona lettura carissime lettrici!!! Un bacio! Alexiellachan e Honey (Higasi).
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: x Naraku x