Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: Laura of the Moon    07/09/2011    4 recensioni
Da primo capitolo della storia:
Un anno che si sono divisi. Un anno di allenamento e dolore.
Quattro mesi che si mandano lettere. Quattro mesi in cui si dicono mi manchi. Però tutto questo gli sembra solo nostalgia.

Una storia basata sulla RuNa in un periodo difficile della storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Drakul Mihawk | Coppie: Rufy/Nami, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XD Questa storia parla di una serie di eventi che convolgerà vari personaggi di One Piece, ed è ambientata durante i due anni di allenamento della ciurma di Cappello di Paglia. Detto questo parto con il primo capitolo!

Capitolo 1:La lettera dal cielo

Ad Amazon Lily si prepara una grande festa.
L'imperatrice Boa Hancock ha deciso di farla per celebrare i miglioramenti di Rufy con l'allenamento di Reyleigh. Tutte le amazzoni sono contente del suo progresso e preparano la festa nel migliore dei modi. Rufy nel frattempo sta in silenzio sul balcone del palazzo imperiale, mentre Boa lo fissa da lontano in silenzio.
Dopo pochi minuti, mentre il ragazzo guarda le donne dell'isola lavorare, nel cielo appare un gabbiano postino che lascia una lettera tra le mani del pirata e poi riparte. Boa vorrebbe chiedergli cosa dice ma decide di andare a parlare con Reyleigh. Intanto cappello di paglia apre la busta e vedendo il mittente sorride.
Nami... quel nome gli fa battere forte il cuore. E' da un po' di tempo che i due si mandano delle lettere in segreto per sapere come vanno le cose. Ma tra i due qualcosa piano piano sta nascendo. A Rufy gli tremano un po' le mani mentre legge la lettera. Ride, pensa e ricorda. Sandersonia passando vicino al balcone si prende paura e dà del pazzo al pirata mentre la vecchia Nyon lo guarda e sorride, anche se sa che se Hancock vedesse tutto questo morirebbe. Però l'amore è bello e lei ne sa qualcosa di vecchie fiamme e amori duraturi. Così, tra le risate del ragazzo prende il suo serpente e se ne va dall'imperatrice.
Rufy e Nami non sanno la verità. Pensano solo che tra di loro ci sia una grande amicizia. Forse è meglio così. Nelle ciurme solitamente una coppia non è ben vista. Cosa penserebbero gli altri? E poi Sanji andrebbe in crisi. No... non sarebbe accettabile. Un amore nascosto? Sarebbe una cosa stupida. Non si vivrebbe. Meglio lasciare le cose così. L'amore e l'ambizione devono viaggiare staccati.
Un anno che si sono divisi. Un anno di allenamento e dolore. Un anno con lo stomaco che si rivolta sentendo e pensando il suo nome. Ma tutti e due pensano che è solo nostalgia.
Quattro mesi che si mandano lettere. Quattro mesi che si sentono più vicini. Quattro mesi in cui si sporcano con l'inchiostro per scrivere. Quattro mesi in cui ridono per ciò che scrivono. Quattro mesi in cui si dicono mi manchi. Però tutto questo gli sembra solo nostalgia.
Un urlo poi interrompe l'atmosfera tranquilla dell'isola. Gli risponderò domani... pensa Rufy mettendo la lettera in tasca mentre entra nel palazzo. Passo dopo passo arriva nella stanza dell'imperatrice. Entrato vede Boa seduta per terra e stupita mentre Reyleigh ride come un matto con una fischetta in mano e Nyon che guarda la scena stupita.
-Mihawk! Perchè lui?- chiede la donna arrabbiata.
-Mihawk? Forse sa qualcosa di uno dell'equipaggio!- dice Rufy.
Reyleigh comincia a ridere mentre Boa arrossisce di botta e va fuori di testa, come al suo solito. Il re oscuro e la Gloriosa sanno che l'unico che riesce a fare cambiare le idee all'imperatrice è proprio Rufy. Perchè vogliono Mihawk? Perchè è stata una vecchia fiamma di Hancock. Solo questo si sa. Però è certo che i due tramano qualcos'altro. A Rufy ovviamente non interessa sapere il perchè di tutto ciò, ma vuole vedere Mihawk.
-Lo farai venire qui vero?- chiede il ragazzo.
Boa arrossisce di colpo. -Certo che può venire... lui è ben accolto se lo vuoi tu....- dice facendo degli strani movimenti.
-Grazie... - dice il pirata mentre se ne va nella sua stanza.
Così Boa comincia a scrivere con un pennarello su un muro HancockxRufy ovunque mentre Reyleigh e Nyon si mandano degli strani messaggi con gli occhi. Intanto Margaret corre per le scale del palazzo. Arrivata d'innanzi alla sua imperatrice urla:- La festa è pronta!-.
Detto questo la ragazza si congeda mentre Boa va a chiamare Rufy. Una lunga serata stava iniziando.



Angolo della scrittrice:
Questa è la mia prima storia che scivo su EFP e la prima su One Piece... uno dei miei amine/manga preferiti.
Io sono Laura of the Moon o conosciuta nei forum come laura della luna (che fantasia eh? ) e sono un po' alle prime armi con le storie basate sui manga.
Comunque spero che vi piaccia e commentate (accetto molto volentieri anche i consigli)!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Laura of the Moon