Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: gossip_girl    07/09/2011    4 recensioni
Vi posso solo dire che è estremamente demenziale...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Sirius Black | Coppie: Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUANDO UN SOGNO SI AVVERA...O QUASI...

- Prongs, perchè devo farlo io???

- Perché hai pescato il bastoncino più corto, Padfoot!

- Ma mi si potrebbe rovinare la mia bellissima faccia!

- Piantala di fare il cretino e bevi quella dannatissima pozione e ricorda, un sorso piccolissimo!

Severus "Mocciosus" Piton stava tranquillamente studiando in qualche angolo dei sotterranei. In quel momento lo raggiunse Lily Evans.

- Hey Sev! - cinguettò la ragazza, avvicinandosi pericolosamente a lui.

- Allora ti piacciono i miei nuovi vestiti?- la ragazza indossava una minigonna tanto corta da sembrare una sciarpa e un top fantasma. Mocciosus sentì qualcosa risvegliarsi ai piani bassi.

- Sai Sev.. mi sono resa conto di una cosa...

- Ma L'Unto non fece in tempo a sentire il resto della frase perchè la ragazza si avvicinò pericolosamente a lui con le labbra, stava quasi per baciarlo quando Lily riprese a parlare.

- Sai di che cosa mi sono resa conto?

- N-no ...

- Che sei un idiota Mocciosus!

Sotto i suoi occhi il corpo di Lily divenne più alto, i capelli cambiarono colore e diventarono neri e anche gli occhi divennero grigi.

In pochi secondi al posto di Lily Evans c'era Sirius Orion Black che lo guardava sogghignando e da dietro una colonna sbucò James Potter che fotografò la sua faccia sconvolta.

- Bleah.. ci è mancato poco che mi saltasse addosso, Prongs!

- Ma ne è valsa la pena, Pads!Con queste ci tappezzeremo la scuola!

Il giorno dopo erano misteriosamente apparsi, durante la notte, cartelloni giganteschi con la scritta "DIFENDETEVI DALLA MOCCIOSITE ACUTA! Se avete questi sintomi: capelli unti ed espressione idiota rivolgetevi ai grandi medimaghi James Potter e Sirius Black che vi somministreranno la cura!"


- Sev.. ma come hanno fatto a beccarti con quella faccia???

- è una lunga storia Lily.. 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gossip_girl