Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: HarryJo    08/09/2011    7 recensioni
Questa è una raccolta di FlashFiction intitolata Sfaccettature, che mostra i vari volti dell'amore. Le coppie sono alternate, tra il canon, il fanon e il crack. Il rating è generale in base a ciò che ho scritto finora, ma non credo che si alzi nel corso della storia. Spero che vi piaccia :)
Seconda classificata al "Cantanti e Angeli, Groupie e Demoni Contest" di MedusaNoir e vincitrice del premio Lacrima e del premio Giuria.
#001: L'amore come... passione.: Bellatrix Black/Regulus Black
#002: L'amore come... forza.: Molly Prewett/Arthur Weasley
#003: L'amore come... gioco.: Pansy Parkinson/Draco Malfoy
#oo4: L'amore come... errore.: Ginny Weasley/Oliver Baston
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1, L’amore come... passione


 
« È bello vedere che qualcuno della famiglia abbia capito da che parte bisogna stare » gli disse Bellatrix provocante, passando un dito sul suo torace nudo.
Il letto era disfatto: quelle candide lenzuola bianche erano state culla di una passione troppo violenta perché non lasciasse traccia. Bella era messa a cavalcioni sopra di lui, vestita solo con l’intimo, i capelli scompigliati che le ricoprivano le spalle e una sensuale malizia in ogni suo gesto faceva capire a Regulus che non era ancora finita per loro, quella notte.
« Ti riferisci a Sirius? » le chiese con il fiato corto, cercando di resistere alla tentazione di tapparle la bocca e farla di nuovo sua, senza tanti giri di parole.
« Quel traditore di tuo fratello, sì. Andarsene da casa, spezzare il cuore di sua madre in quel modo… » Bellatrix lasciò cadere la frase, prendendo una mano a Regulus e baciandone con dolcezza il palmo. « Per fortuna il fratellino minore sa fare le scelte giuste » aggiunse, perforandolo con lo sguardo. « Non hai idea di quanto mi renda contenta sapere che anche tu segui il Signore Oscuro, stai rendendo onore al vecchio sangue dei Black ».
Senza rendersi conto di quello che stava facendo, Regulus spinse via la mano dalle sue labbra.
« È questo che ti interessa? Che io sia dalla pare giusta? »
« Certo che sì, non voglio che tu commetta lo stesso sciocco errore di tuo fratello, diventando amico di Babbanofili, Mezzosangue e Lupi Mannari » gli rispose un po’ sorpresa, ma comunque decisa e mantenendo il suo solito disprezzo nei confronti di Sirius.
« Ti importa solo di quello? » si corresse Regulus, ignorando le sue ultime parole.
Bellatrix si fermò, sgomenta, e lo guardò ridendo.
« Cos’altro dovrebbe interessarmi? »
Lui si scansò e si sedette sul bordo del letto, evitando il suo sguardo. Fu un gesto rapido, per nulla premeditato, e anche doloroso. Per quanto gli costasse ammetterlo, non riusciva a restare senza il calore che gli infondeva il corpo di Bella.
« Pensavo che magari ti importasse qualcosa anche di me, che non fosse solo divertimento » le spiegò, senza tremare. La decisione della sua voce, così pacata e mite, sorprese anche se stesso. « Ma dovevo immaginarlo, tu non hai occhi che per lui ». Non si sentiva geloso da un’infinità di tempo, anzi, probabilmente quella era la prima volta in tutta la sua vita che provava questa faccia dell’amore sulla sua pelle.
Bellatrix rise, scivolando nuovamente accanto a lui e cingendogli le spalle. Avvicinò il volto al suo orecchio e gli morse il lobo, solleticandolo a voltarsi verso di lei.
« Regulus, torna da me ».
Lui si girò e la fissò a lungo. Il suo sguardo languido faceva ben intendere quali erano le sue intenzioni e lui sapeva bene che c’era solo desiderio in quegli occhi, nessun amore.
Non ci pensò due volte e la baciò, affondando le sue dita tra i suoi capelli cespugliosi.
« Io ti odio… » cominciò a dire tra un respiro e l’altro, mentre i gesti si facevano più provocanti. « Io… ti… odio… No. No! NO! Non è così! Per me sei importante tu! Io ti amo… da tanto tempo ».
Nemmeno si era reso conto di quello che aveva appena detto, impegnato com’era a coccolarla tra le sue braccia e ad inebriarsi dell’odore del suo corpo.
« Zitto » gli sussurrò lei, lasciandogli dei baci lungo tutto il petto. « Non è il momento per parlare, questo ».
E ricominciò il suo gioco.






{ Spazio HarryJo.
Dico semplicemente che spero l'idea vi possa piacere, in tal caso, sarebbe un onore sapere cosa ne pensate di questa prima flash ;)
A presto,
Erica :3
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryJo