Videogiochi > The House of the Dead
Segui la storia  |       
Autore: telesette    08/09/2011    0 recensioni
[The House of the Dead]
I due diversi finali, sbloccabili a seconda del punteggio ottenuto, del videogioco "The House of the Dead". La fanfiction si riferisce alla storia del primo capitolo della serie...
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di Nuovo Insieme

Sophie corse incontro a Rogan e G, non appena questi oltrepassarono la porta d’ingresso della villa, e gli buttò le braccia al collo con un sorriso. Rogan non riusciva a credere ai suoi occhi, era convinto di averla vista morire non più di mezz’ora addietro, eppure Sophie era lì davanti a lui ed era viva.

- Grazie - esclamò lei, baciandolo sulle labbra.

L’uomo sentì il calore della fanciulla su di sé e, dimenticando di chiedersi come fosse possibile, la sollevò da terra con un abbraccio. G tossì imbarazzato, cercando di richiamare l’attenzione di entrambi, cosicché Rogan si rese conto di cosa realmente stava accadendo. Passato il primo momento di stupore e la gioia di essersi ritrovati, l’agente dell’AMS non poté trattenersi dal domandare a Sophie in che modo fosse riuscita a salvarsi senza diventare uno zombie come gli altri.

- Lo scopo degli esperimenti di Curien era assai più che riportare in vita la materia organica in putrefazione - spiegò lei. - Quando io e gli altri ricercatori abbiamo cominciato gli studi su quel misterioso gene mutante, l’obiettivo che dovevamo raggiungere era quello di consentire la completa rigenerazione di un organismo umano in fin di vita! Non so spiegare come sia stato possibile ma, poco dopo che vi siete allontanati per raggiungere i sotterranei, la sostanza che Curien mi aveva iniettato in precedenza ha reagito con il mio organismo rigenerando completamente i tessuti e gli organi danneggiati: il sangue, i muscoli, le vene, la carne… In pratica è come se mi fossi risvegliata autonomamente da un coma profondo!
- E’… E’ meraviglioso…

Rogan non riusciva a trovare parole sufficienti per esprimere la sua gioia. La sua mano accarezzò dolcemente il volto di Sophie, così da essere sicuro che non si trattasse un’illusione, ma era fin troppo evidente che non si trattava di uno zombie. Per quanto gli ripugnasse ammetterlo, dentro di lui provava quasi un senso di gratitudine nei confronti di Curien; nonostante lo scienziato avesse sacrificato tante vite innocenti ai suoi scopi e generato degli orrendi abomini, era vero che Sophie era riuscita a salvarsi solo grazie al siero che costui le aveva iniettato. Di nuovo Rogan baciò Sophie appassionatamente, quasi senza volersi più staccare da lei, e solo dopo un bel po’ di comprensibili effusioni G ritenne opportuno invitare i due piccioncini a rimandare tutto ad un altro momento.

- Che ne dite di andarcene adesso ? Non so voi, ma questo posto non mi ispira niente di romantico…

Rogan annuì. Sophie lo prese per il braccio ed insieme uscirono, lasciandosi alle spalle quel luogo infernale. Nessuno avrebbe creduto a quella storia, se mai avessero deciso di raccontarla, ma l’importante era che fosse finita. La dimora di Curien era ancora un luogo di morte, forse addirittura più silenziosa adesso, e l’incubo dello scienziato era sparito insieme a lui… o forse no ?!?

FINE

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The House of the Dead / Vai alla pagina dell'autore: telesette