Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Kururu_sumeragi    08/09/2011    0 recensioni
Dopo che Gon e Killua sono tornati a Kujira e la sera hanno incontrato Kaito, giunti a casa zia Mito da loro una strana lettera d'invito mandata da un certo Hanzo del continente asiatico.
I due giovani non stanno più nella pelle e cosi decisono di incontrarsi nuovamente tutti insieme con anche Kurapika e Leorio e... ne vedremo delle belle ^_O
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gon Freecss, Killua Zaoldyeck, Kurapika, Leorio, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Su una piccola isoletta a forma di balena dove si prospettava una magnifica giornata autunnale, il vento soffiava lentamente facendo volare le foglie che cadevano da sopra gli alberi.Era veramente un bellissimo spettacolo.ormai siamo quasi giunti alla fine di settembre,ma nonostante tutto l'aria rimane ad un'ottima temperatura con giornate soleggiate.
Nel silenzio del boschetto si potevano udire tutti i rumori della natura,cinguettio degli uccelli, il fruscio delle foglie che da terra si alzavano nei piccoli vortici,il ruscello che scorre lentamente nel suo piccolo letto.
Questa era la pace che si sentiva per tutta l'isola Kujira, ma ad un tratto nel cielo apparve uno strano raggio che all'improvviso precipitò sul terreno.
Si alzò cosi un grandissimo polverone, mentre la terra piano piano si abbassava si incominciarono ad intravedere due persone,dalle loro sagome sembravano due ragazzini di appena dodici anni.
-Cof!cof! accidenti...quanta terra abbiamo alzato questa volta?- disse un ragazzino dai capelli neri e tutti appuntiti.
- Non chiederlo a me, ma so solo che è stata una grande fregatura quella di prima, non avevamo pensato all'eventualità che anche quello che aveva ultizzato Kaito fosse un nome falso,,,e dire che ci speravamo che fosse tuo padre.
-Bhè dai almeno adesso possiamo riposarci un pò , da quando siamo partiti per York-shin non abbiamo fatto altro che allenarci senza nemmeno fermarci un attimo, penso che questo piccolo periodo di stop ci faccia soltanto bene.
- Credo che tu abbia ragione Gon - Disse un ragazzino dai capelli argentei, si guardò un po  intorno , era rimasto tutto come quando erano partiti da Kujira la prima volta.
Il ragazzino dai capelli neri cominciò a correre diretto verso una casa che era tutt'uno con l'albero, anche il ragazzino dai capelli argentati cominciò a correre seguendolo.
 
Sulla terrazza della casa intanto una donna stava stendendo delle lenzuola bianche.
Aveva i capelli tirati all'indietro corti di un colore rosso scuro ,era la zia Mito colei che Gon considerava la sua unica e vera madre.
 
-ZIA MITOOOOO!-cominciarono a strillare in coro i due bambini.
-Gon..Killua - disse la giovane donna affettandosi a scendere per accogliere ,una volta arrivata in giardino corse verso i due piccoli per abbracciarli, ormai era passato un anno da quando non li vedeva. Erano diventati veramente alti e stavano crescendo tantissimo.- Vedo che siete sani e salvi, meno male - disse la donna sollevata, poi si girò verso il nipote con aria severa e disse - Gon sei sempre il solito, ti avevo chiesto di scrivermi, mi puoi spiegare perchè non lo hai fatto?
- Mi dispiace. è che abbiamo avuto tanto da fare e non ho potuto scriverti, scusami zia Mito - disse il bambino con aria dispiaciuta, veramente non c'era stato il tempo di poterle scrivere, anche perchè all'interno del gioco di greed island  venivano puntualmente attaccati da delinquenti che volevano rubargli le carte.
- Ad ogni modo sono contenta che adesso siate entrambi qui, su forza andate a lavarvi, io intanto vi preparo qualcosa da mangiare.
- Va bene! dissero i due bambini in coro.
-Ah Gon!
- Si zia Mito? - Domandò il ragazzino incuriosito.
- Ti è arrivata una lettera da un certo Hanzo, è un tuo amico per caso?
-Hanzo?-Domandò Killua- ah, ma si.. il pelatone dell'esame Hunter, te lo ricordi vero Gon? è quello con cui ti sei scontrato nell'ultima prova.
-Aaah, si, ora ricordo, ne è passato di tempo dall'ultima volta che mi ha scritto... chissà cosa vorrà.
-Adesso voi due è meglio se vi andate a lavare, dopo pranzo penserete alla lettera.
- Ve bene zia Mito.
 
Mentre i due ragazzini si facevano il bagno Gon si era messo a lavare la schiena al suo amico Killua, ormai i due grandi amici erano come fratelli,
Il ragazzino dai capelli bianchi si era appoggiato con le braccia alla vasca da bagno in legno con uno sguardo molto pensieroso.
 
- Killua, a cosa stai pensando? Hai una strana faccia...- Domandò l'amico preoccupato pensando che qualcosa lo turbasse e in cuor suo sperava vivamente che non si trattasse della famiglia o quanto meno del fratello.
-No... è che... Hanzo è del continente asiatico giusto?
-Si lui è di origine giapponese ed è un ninja...
- E i ninja oltre ad essere assassini sono anche ladri... c'è l'alta probabilità che lui conosca una persona...
- E sentiamo, chi dovrebbe conoscere Hanzo?
-Mia moglie!
-Eh?...ahahah come tua moglie? mi stai prendendo ingiro non è forse cosi? ahahah per un attimo devo dire che ci ero quasi cascato - disse il brunetto ridendo.
-Gon non sto affatto scherzando, quando io avevo solo quattro anni i miei genitori mi hanno fatto sposare con una ladra del continente asiatico.
-Ah!... è come è questa ragazza? almeno è carina?
-Bhè..si ... forse...- Disse arrossendo leggermente
-Aha come immaginavo, deve essere veramente carina per piacerti cosi tanto.
-Hei modera i termini è pur sempre mia moglie, e poi non l'hai nemmeno vista... più che altro... mi domando se si ricorda che esisto e se non si è trovata un amante, infondo siamo stati separati per anni, la cosa sarebbe normale se fosse successo, anche se ci  resterei letteralmente deluso.- I suoi occhi verdi erano diventati tristi, pensava a sua moglie e a quanto erano stati lontani in tutto questo tempo, inoltre l'aveva rivista soltanto in fotografia, la cosa era molto normale.
 
-Ah... ho capito adesso perchè non ti è mai piaciuta nessuna delle ragazze che abbiamo incontrato, devi essere proprio innamorato di questa ragazza... e dimmi come si chiama?- Disse incuriosito, magari parlarne gli avrebbe fatto sicuramente bene .
 
-Si chiama Miyu,,, vuol dire notte bianca...
-Oooh...che bel nome.
-Già, è veramente un bel nome, suo padre aveva un ottimo gusto non c'è che dire ... Sai, Miyu fin dall' infanzia è sempre stata in mia compagnia, era tanto dolce con me... un vero tesoro, anche se spesso la facevo piangere perchè le portavo dei bruttissimi regali, se ci penso ancora poverina. eheheh- Disse ridendo il ragazzino ricordando il passato
-Che tipo di regali le facevi? - Domandò l'amico Gon
-Le portavo o pezzi di cadaveri umani o organi di animali, giustamente al tempo ero un bambino , cosa potevo saperne delle cose che le potevano piacere?... poi un giorno ho capito che era meglio regalarle dei fiori... certo che ora che ci penso aveva anche un bel profumo - quest'ultima cosa la disse sotto voce.
-Cosa hai detto Killua?
-Nono, nulla, lascia stare...se vuoi dopo ti faccio vedere una sua foto recente, Mei hua me l'aveva fatta mandare tramite mio fratello Karuto.
-Mei hua? e chi è adesso questa?
-Mei hua è stata l'allieva prediletta di mio fratello Illumi per molti anni, è stata la prima persona estranea che mio fratello abbia allenato, molte volte giocavano tutti insieme ad una versione pericolosa del nascondino e spesso se avevamo difficoltà ci davamo una mano a vicenda, diciamo che per me è una sorella maggiore... e poi lei non ha mai ucciso una persona...
-Ah.. tuo fratello ha anche avuto una allieva?... E la sua allieva gli vuole bene.
- Mmmm... non so che dirti... a finale hanno uno strano modo di volersi bene se ci fosse questo sentimento, ma so che c'è parecchio rispetto una parte con l'altra... penso che adesso sia giunto il momento di uscire, devo ammettere di aver anche una grande fame.- Disse il ragazzino dai capelli argentati uscendo dalla vasca - Io ti precedo Gon, tu cerca di sbrigarti perchè ho una fame da lupi.
- Va bene mi sbigo...-
 
Ora mentre era rimasto da solo in bagno comiciò a sciacquarsi togliendosi tutta la schiuma da dosso, pensava ancora alle cose che gli aveva detto l'amico precedentemente
 
-Killua sposato,,, fa uno strano effetto saperlo.
 
Quando Gon uscì dal bagno, si asciugò velocemente i capelli con un asciugamano e poi corse direttamente a mangiare, voleva finire tutto il prima possibile in modo di poter leggere la lettera che gli aveva spedito Hanzo,inoltre voleva sapere ancora delle cose su Killua e Miyu, la cosa gli suonava strana, non riusciva ancora ad immaginare che Killua si fosse sposato ad un età cosi infantile, ma dopo tutto era stata una decisione dei genitori, e probabilmente non era nemmeno sbagliata.
 
Finito il pranzo, zia Mito consegnò subito la lettera a Gon, così i due ragazzini corserò nella cameretta per stare da soli e leggere cosa gli avesse scritto il vecchio Hanzo. Mentre aprirono la busta si resero conto che le lettere erano due e su entrambe erano disegnati due numeri, la prima raffigurava un numero uno, mentre la seconda un numero due.
 
-Forse dobbiamo partire con la prima lettera - Disse Killua aprendo quella con il numero uno sopra, dalla lettera caddero anche quatto biglietti - Ah,,, ci sono quattro biglietti... forse vuole che lo andiamo a trovare?... Dunque...
 
Caro Gon ,
come stai? penso che in questo momento tu sia in compagnia dei tuoi tre amici.
Spero vivamente che stiate bene, io ultimamente ho conosciuto una ragazza che è vissuta fino a qualche anno fà a casa Zaoldyeck
 
--- Non mi dire…che sia lei?—
 
Il suo nome è Mei hua, qualche anno fa  ho cominciato a lavorare qui dai Sarutobi e parlando dell'esame hunter è uscita anche la questione della bocciatura di Killua
 
--- oddio , adesso sa anche Miyu che sono stato bocciato –
 
 ..Sarò sincero, non mi aspettavo che lui a quest'età già tenesse una moglie...
Comunque la signorina Miyu ha espresso liberamente il desiderio di rivederlo, è stata lei a prendere i quattro biglietti per Killua ,te, Leorio e Kurapika... desidera incontrarlo.
 
Mandatemi una lettera per dirmi in che giorno partirete, in questo modo vi verrò a prendere io alla stazione, Mei hua resterà qui insieme a Miyu per proteggerla.
 
-- Fine della lettera, non dice nient'altro, nella seconda invece che cosa c'è scritto? - disse aprendo la seconda lettera –
 
Perfavore, ci sono delle cose da sistemare, abbiamo bisogno di te Killua... firmato Mei hua.
 
Il ragazzo si sedette subito sul pavimento sfinito - Cioè,,, noi ora siamo tornati, e adesso dobbiamo partire subito per andare li - disse in modo nervoso strofinandosi le mani nei capelli, poi si calmò - Ad ogni modo... sono felice di rivedere Miyu...però...con quale coraggio posso presentarmi d'avanti a lei? - disse con tono triste .
Gon vedendolo cosi  si sedette affianco a lui e disse - Se vuole vederti è perchè vuole stare insieme a te e inoltre è perchè le manchi... non credi?
- Spero vivamente che sia come dici tu...
-Su,su, adesso chiamiamo Kurapika e Leorio per metterci d'accordo per quando partire tutti insieme.
 -Ti ringrazio Gon,, disse il ragazzo dai capelli argentei sorridendo all'amico.
 
Ormai si era fatto tardi e non era possibile chiamare i suoi amici, quindi decisero di andare a dormire.
 
Killua quella notte non riusciva a chiudere occhio, si sentiva il cuore che palpitava a mille, mentre stava steso sul letto vide dalla finestra la luna piena che gli ricordò la sua dolce amata, la guardò fino a quando non si lasciò cullare dal sonno.
 
Infondo bisognava riposarsi, domani era un nuovo giorno.
Benvenuti con questo nuovo capitolo della mia fan - fiction ^^ spero vivamente che abbiate letto il primo atto, cosi capirete tutta la storia nei minimi dettagli, presto appariranno anche Kurapika e leorio, quindi la storia entrerà subito nel vivo.
Spero comunque che questo primo capitolo di hope vi sia piaciuto, commentate in tanti,mi fa piacere ricevere commenti e critiche^^
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Kururu_sumeragi