Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: natashaa    08/09/2011    3 recensioni
Mi chiamo Edward Cullen, e sono l'uomo piu' felice al mondo.La mia infanzia,come ho già detto precedentemente, è stata a dir poco terribile;mia madre morì quando avevo poco o più di due anni, eppure la ricordo nelle sue gesta, nella sua semplicità,ma,contemporaneamente,nella sua eleganza. Ed è questa la donna che cercavo,e che ho trovato.
 Deve essere stata lei,da lassù ad aiutarmi, perchè poco prima di incontrare Isabella
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anima e corpo

capitolo 1 - Dalla morte


Era un' afosa giornata d'estate e il mio corpo trasudava da ogni poro bagnando la mia canotta e facendo risaltare l'addome; ma la mia mente era salda,fissa su un pensiero: Isabella. La ragazza che mi ha stravolto la vita,o meglio, l'esistenza.
 
Isabella è mora, tendente al castano, ha un corpo esile e fragile,che io amo, occhi color nocciola che mi ricordano l'infanzia,anche se la mia non è stata di certo bellissima,il suo naso,così perfettamente dritto,erge sul suo volto docile e buono,e infine le sue labbra fini, rosee, così splendidamente perfette.
 
Solo l'incrociare il suo sguardo o minimamente il pensiero di quella ragazza mi rende un uomo pazzo e fuori di mente,è lei la mia musa,e lei la mia anima, è lei,solo di lei che bramo la presenza.
 
 Mi chiamo Edward Cullen, e sono l'uomo piu' felice al mondo.
La mia infanzia,come ho già detto precedentemente, è stata a dir poco terribile;mia madre morì quando avevo poco o più di due anni, eppure la ricordo nelle sue gesta, nella sua semplicità,ma,contemporaneamente,nella sua eleganza. Ed è questa la donna che cercavo,e che ho trovato.
 
Deve essere stata lei,da lassù ad aiutarmi, perchè poco prima di incontrare Isabella il mio intento era il suicidio.
 
Avevo solo 15 anni e non mi rispecchiavo per niente nei miei coetanei,li trovavo rozzi,insignificanti,ma la cosa che mi dava più fastidio di loro era il modo in cui trattavano le ragazze:mi ricordava il modo in cui mio padre trattava le donne che portava,ogni sera e sempre diverse,a casa, ma lui non le chiamava donne, per lui erano solamente sudicie e insignificanti "puttane". 

 
Sin da bambino ho sofferto e ho imparato a soffrire ma non mi è mai mancata la voglia di farla finita.Sì,diciamo che ero depresso,anzi, di più; lo ero dentro,faceva parte di me,del mio carattere, e la gente che stava con me non poteva non notarlo.Pochi mesi prima del mio 16esimo compleanno morì anche mio padre,per droga,penso.Mi hanno sempre detto che mio padre aveva una grave malattia e che sarebbe morto a breve, ma a dirla tutta, non m' importava di lui perchè a causa del suo egoismo, aveva fatto morire mia madre e questo non gliel'ho mai perdonato e mai lo farò.

Non mi interessava il fatto che si fosse sbarazzato di me quando ero ancora un bambino di 9 anni,affidandomi a mio Zio Hans e mia Zia Kate, o il fatto che non abbia mai pensato alla mia istruzione, ma l'avermi privato di una figura femminile nella mia vita fù la mia rovina e lui ne era la causa.
Avevo giurato su me stesso di non prendere mai il suo esempio e d'iniziare a pensare al mio futuro da solo,come un cane abbandonato,abbandonato sul ciglio della strada...ma tutto cambiò dal 2 giugno del 2003 quando,finalmente, incontrai lei.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: natashaa