Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Kimberly Anne    08/09/2011    3 recensioni
Una raccolta di missing moments, flashbacks, interviste e scene tagliate (?) legate ad Unruly Heroes!
Nella speranza che chi ha già apprezzato la storia principale possa trovarli una lettura piacevole ^-^
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Unruly Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Unruly Heroes ~ Extra

Introduzione

 

Iniziamo con una pubblicità occulta precisazione: se avete cliccato questo link a random e senza la minima idea di quello a cui andavate incontro, sappiate che prima di immergervi nella lettura di questi extra dovete come minimo andare a dare un’occhiata alla storia principale: Unruly Heroes.

Sì, beh, questo per chi non ci fosse già arrivato da solo. Ma la mia prof di Italiano mi ha sempre detto: “Scrivi a prova di stupido!”, quindi...

Chi invece ha presente ciò di cui stiamo parlando, può continuare tranquillamente a leggere.

 

Per festeggiare il decimo capitolo di Unruly Heroes (chi l’avrebbe detto che sarei arrivata a un tale traguardo?), ho deciso di iniziare a pubblicare questa piccola serie di extra: si tratta di cose davvero di poco conto, “missing moments”, interviste, flashbacks e in generale tutto ciò di attinente a UH che però non sono stata in grado di inserire nella storia principale, per esigenze di trama, scorrevolezza o altro.

 

Spero che questi piccoli extra vi aiutino anche a sopportare l’attesa tra un capitolo e l’altro (lasciando da parte l’enorme ritardo che ha subito il capitolo 10, dovuto a vari problemi personali, i miei tempi di aggiornamento sono in generale piuttosto lunghi e me ne scuso y_y) e che in generale rappresentino una lettura piacevole, nonostante davvero non siano niente di che xD

 

Ho una sola vera novità da proporvi: se avete notato, prima ho parlato di “interviste”.

Era già da un po’ che l’idea mi girava per la testa, forse per i vari ask-character che girano su Tumblr in questo periodo, ma tale è: trovo che sarebbe divertente intervistare i personaggi di Unruly Heroes!

All’inizio pensavo di fare direttamente tutto io, inventarmi qualche domanda simpatica e scrivere le risposte, ma poi ho avuto l’illuminazione: perché non lasciare che siate voi a fare le domande?

Sì, proprio voi lettori, che sicuramente avete in mente tante di quelle curiosità da farne uscire un libro! (Beh, ok, questa forse suona come presunzione da parte mia, potrei benissimo aver scritto qualcosa di tanto scialbo da non farvi venire nessuna curiosità... ma fate finta che non sia così!)

Insomma, l’idea è questa: pensate a delle domande che vi piacerebbe porre ai protagonisti di UH, fatemele sapere, inviandomele via messaggio privato o scrivendole in fondo alla vostra recensione (nota: non vi sto dicendo di recensire solo per fare le domande, solo che se già state recensendo potete aggiungerle lì, senza dover andare anche a scrivere il messaggio privato), dopodiché io controllerò l’agenda degli Eroi di Unima e appena avranno un giorno libero li intervisterò per voi! ;D

Le domande possono essere di qualunque genere, da “Cosa ti piace mangiare a colazione” a “Hai mai avuto un chihuahua verde come animale domestico”, e prometto che risponderò a qualunque domanda venga fatta! (certo, starà ai ragazzi decidere se rispondere effettivamente oppure no, e ovviamente le domande sui futuri sviluppi della trama sono tabù... ma si fa quel che si può.)

 

Bene, adesso vi lascio alla lettura!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kimberly Anne