Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Bazylyk19    08/09/2011    2 recensioni
Versione riveduta e corretta (ma molto, molto riveduta e reinterpretata)della fiaba di Hansel e Gretel con i personaggi di Hetalia!
(Personaggi: Svezia, Finlandia, Italia del Nord, Italia del Sud, Spagna, Francia, Turchia, Grecia...)
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era una volta una coppia felice che viveva in una piccola casetta nelle vicinanze dell'Ikea....

 

Finlandia: Iniziamo a stabilire che qui ci sono due concetti sbagliati: "coppia felice" e "Ikea"!

 

Come avrete capito, la coppia difettava un tantino nell'intesa fra le due parti... ma a noi questo non interessa, quindi andiamo pure avanti.

 

I due protagonisti, che come molti avranno già capito sono Svezia e Finlandia, avevano però un piccolo problema...

 

Finlandia: Brava, vieni subito al dunque... non ce la faccio più a subire tutti gli "attentati" di quel tizio e non voglio pranzare ogni giorno all'Ikea! Quasi quasi mangio meglio a casa mia o chessò.... da Inghilterra!

 

Ovviamente non era questo il problema.

 

Svezia, che ormai da diverso tempo considerava Finlandia come sua moglie (senza che questi avesse mai accettato la cosa), si crucciava perchè la sua felice (o almeno così credeva) vita matrimoniale non contava ancora la presenza di un piccolo Svezia Jr.

Tante e tante volte il povero Finlandia aveva tentato di spiegargli il perchè di questo ritardo, ma a quanto pare lo svedese non la pensava così e cercava di convincerlo ad aumentare il numero di tentativi per generare il fantomatico bambino.

 

Tuttavia, nonostante tutti i suoi sforzi, il fantolino continuava a non arrivare e fu così che Svezia si recò insieme a Finlandia da un potente stregone, Francia, perchè gli offrisse una soluzione.

 

Svezia: Potente mago Francia, io e mia moglie non riusciamo ad avere figli.

 

Francia li fissò, nascondendo a stento una risatina.

 

Francia: Sarà lo stress, immagino. Ma lasciami da solo con tua moglie e vedrai che...

 

L'urlo di Finlandia impedì al francese di terminare la frase. Lo spaventatissimo ragazzo aveva infatti capito perfettamente le poco nobili intenzioni dello stregone ed era fermamente deciso a evitarsi almeno quel supplizio.

 

Svezia: Ti senti poco bene, moglie mia?

 

Finlandia: Ma no! È che... anzi, sì, hai ragione! Queste sono... ehm... le nausee del primo mese! Sono incinto... incinta... cioè... aspetto un bambino!

 

Svezia ammirò strabiliato lo stregone.

 

Svezia: La tua magia è davvero potente...

 

Francia: Sì... sì... come no.

 

Ormai il perfido mago aveva capito che non avrebbe potuto ricavare nulla di piacevole da quella situazione e così si eclissò lentamente.

 

Intanto il povero Finlandia stava cercando di risolvere il megagalattico problema che si era andato a costruire con le sue stesse mani.

Era vero, con quella ridicola trovata si era salvato da uno spiacevolissimo incontro ravvcinato con Francia, ma dove avrebbe potuto trovare un bambino da far passare come figlio suo?

Il quesito lo assillò tutta la notte, tuttavia, al mattino aveva trovato una soluzione!

Fu così che, dopo aver mandato Svezia all'Ikea in cerca di un fasciatoio e di una culletta, decise di recarsi di nascosto dall'unica persona che avrebbe potuto toglierlo da quella spiacevolissima situazione.

 

Il suo nome era...

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine del primo capitolo!

Il nome del misterioso salvatore di Finlandia verrà rivelato nella prossima puntata, così manteniamo la suspense...

 

Grazie a chi leggerà e a chi commenterà!

 

Alla prossima! 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Bazylyk19