Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: fuckindreamers41    08/09/2011    5 recensioni
Sono Gossip Girl, la vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell’ elité di Mystic Falls.
Premettiamo che siamo fan della saga, ed è tutto DEMENZIALE!
E' la prima volta che ci buttiamo sul Comico, perciò vi preghiamo di tenere un sacchetto per il vomito accanto a voi. Non siamo responsabili di qualunque cosa possa succedere!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scandalo 1.
 
Sono Gossip Girl, la vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell’ elité di Mystic Falls.
 
Avvistati: Elena G. e Stefan S. che saltellano per la collina urlando che le caprette gli fanno “ciao”. Quale nuova sostanza avranno voluto provare i due fidanzatini?
Poco dopo aver assistito con sguardo sconcertato alla scena, Damon S. è stato visto aggirarsi furtivamente in un negozio di armi da fuoco, prima di passare dal suo amico Alaric per farsi prestare qualche strumento alla “Buffy L’ammazzavampiri”.
 



Gossip Chat;
 
Stefan Il Trasgressivo scrive: Ehi, non abbiamo ingerito niente. Probabilmente erano i Doppelganger miei e di Elena u.u
Damon Il Timido scrive: Sìsì, fratello, ti credono tutti è.è
Elena L’Ipersicura scrive: Ah sì, e allora perché eri in quel negozio?
Damon Il Timido scrive: Beh, volevo rimorchiare la cassiera =P
Caroline La Calma scrive:… Damon, guarda che è Matt il cassiere. Devo essere gelosa?
Damon Il Timido:. . .
  
 
 
 



Scandalo 2.
Sono Gossip Girl, la vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell’ elité di Mystic Falls.
 
Lieta novella in casa Gilbert: finalmente, quella demente della zia Jenna ha capito che la maggior parte della popolazione di Mystic Falls è costituita da esseri sovrannaturali, dopo che perfino il mestolo comprato tre ore prima, aveva capito che c’era qualcosa che non andava in questa tranquillissima cittadina. La demenza della diretta interessata però, raggiunge l’apice quando, vedendo gli strumenti di tortura del suo caro fidanzatino, crede che abbia trovato un nuovo lavoro da falegname.
 



Gossip Chat;
 
Damon Il Timido scrive: OMG, ma allora è vero che nel 2012 finisce il mondo …
Alaric L’innocuo Prof scrive: Dammy, non sfottere, che la mia fidanzatina è molto intelligente u.u
Il Mestolo scrive: Quanto sono perspicace ^^
Elena L’Ipersicura scrive: Alaric ha ragione … o forse no … o forse sì … o forse …
Klaus L’Innocuo scrive: La tua sicurezza mi meraviglia, Elena.
Jenna Il Genio scrive: Ma allora sei un falegname o no??????
Elena L’Ipersicura scrive: Forse sì … o no … beh, potrebbe … forse no … direi di sì però …
Damon Il Timido: -.-
 
 
 
Scandalo 3.
Sono Gossip Girl, la vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell’ elité di Mystic Falls.
 
Lutto a Mystic Falls.
Matt Donovan, l’unico cameriere/barista/cuoco/inserviente/lavapiatti/spacciatore/gigolò ecc …  ha contratto una brutta influenza che lo ha costretto a letto per ben cinque giorni!
L’economia della città sta andando in pezzi e il sindaco Lockwood si sta arrovellando per trovare una soluzione, visto e considerato che l’unico farmacista/medico di questo buco di cittadina è lo stesso Matt.
Il più distrutto da questa situazione, è senza dubbio Damon S. che non sa più dove andare a sbattere la testa per un po’ di Whisky poiché il bar di Donovan è l’unico funzionante in tutto lo stato.
 



Gossip Chat:
 
Caroline La Calma scrive: Matty, ti curerò iioooooooo!!!!!!!
Tyler il Maltrattatore di Lupi scrive:. . . Pensavo che stessi con me! o.O
Damon Il Timido scrive: Se non si sbriga a guarire mi suicido, sono in astinenza da troppo tempo T.T
Stefan Il Trasgressivo scrive: Fratello, inizio a pensare che al posto del sangue ti scorra l’alcool nelle vene u.u
Matt Il Disoccupato scrive: Tranquilli, in pochi giorni tornerò a lavoro. O almeno penso . . .
Kathrine La Casta scrive: Oh no, ti è presa l’ Elenite!!! DDDD:  
Elena L’Ipersicura scrive: Grazie mille nonnina çç
Kathrine La Casta scrive: NON OSARE CHIAMARMI NONNINA, SGUATTERA!
Elijah L’Indipendente scrive: Signore, calmatevi u.u
Klaus L’Innocuo scrive: Il solito perfettino.
Damon Il Timido scrive: Mi ricorda qualcuno … *Emoticon di Stefan*
 
 



Scandalo 4.
Sono Gossip Girl, la vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell’ elité di Mystic Falls.
 
Avvistato: Jeremy G. che cerca di mettere in piedi una manifestazione contro l’esclusione dei fratelli minori.
“NOI SIAMO COME VOI” ecco cosa si legge sui cartelloni degli unici due sfigati presenti: lo stesso Jeremy ed Eric, il fratellino di Serena Van der Woodsen, che sospettiamo sia sul posto solo per provarci con l’organizzatore.
Attento Jeremy! Oppure la nostra adorata streghetta, che non perde mai colpi, potrebbe ridurlo in poltiglia prima ancora che la manifestazione finisca.
Serena ed Elena, sorelle modello?? (Ma anche no!!)
 



Gossip Chat:
 
Katherine La Casta scrive: Serenaa, la mia Gemella Verginella preferiitaaa!!! Un giorno dobbiamo vederci anche con Georgina Sparks! *-*
Damon Il Timido scrive: Posso unirmi a voi? :DD
Klaus L’Innocuo scrive: Ma anche no u.u
Bonnie La Normalissima scrive: Ehi, io sono un’ottima strega!!! A proposito, JerryJerry, Eric ha per caso cercato di molestarti?
Jeremy La Vittima scrive: No, mamma T.T
Elena L’Ipersicura scrive: Il mio cucciolotto cucciolosoo JerryJerryyy :D
Tyler Il Maltrattatore di Lupi scrive: Per un attimo ho creduto che ti riferissi a me u.u
Jenna Il Genio scrive: Piccolino lui della ziiia!! JerryJerry, con quel tempo là fuori potevi prenderti un raffreddore!
Jeremy La Vittima scrive: Okay, l’umiliazione di oggi è stata completamente inutile T.T 
 
 
Scandalo 5.
Sono Gossip Girl, la vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell’ elité di Mystic Falls.
 
Dopo aver compiuto attacchi terroristici in tutto il mondo sovrannaturale (E no, non stiamo parlando di Bin Laden) il nostro redivivo Klaus e il suo fratellino/cagnolino Elijah, hanno riscoperto la loro sadica passione: trucidare città intere senza lasciare nessun superstite. No, nemmeno quel moscerino. Ovviamente, questa pacifica coppia ha deciso di trasferirsi … indovinate dove? A Los Angeles! No, vi sto prendendo per il culo. La risposta esatta è Mystic Falls! Non avreste mai indovinato, eh?
Come se a questa tranquillissima città servissero altre distrazioni!
 
Gossip Chat:
 
Klaus L’Innocuo scrive: Come osano paragonarmi a quel brutto babbeo di Bin Laden? Io sono molto più figo u.u
Katherine La Casta scrive: Hai ragione, non ci andrei mai a letto con lui :D
Damon Il Timido scrive: Non ci metterei la mano sul fuoco, Kath.
Elijah L’Indipendente scrive: Ehi, io non sono il cagnolino di Niklaus!!!!!
Klaus L’Innocuo scrive: Elijah, a cuccia!
Elijah L’Indipendente scrive: Subito padrone!
Klaus L’Innocuo scrive: ;D 




Angolo Autrici: 
Salve! E' la prima volta che proviamo con qualcosa di demenziale, perciò speriamo che non vi faccia COSì schifo :D 
Diteci che ne pensate e se dobbiamo mettere il prossimo capitolo o darci all'ippica :) 
Un saluto, 
-Nina & Leigh





  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: fuckindreamers41