Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Joey Potter    08/09/2011    1 recensioni
Raccolta di flash e drabble esclusivamente slash.
1# Remember me once more [Sam/Finn]
2# Three [Finn/Blaine/Kurt]
3# A scared little boy [Blaine/Dave]
4# Awakening [Kurt/Blaine]
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Raccolta di slash!pairing



 

Titolo: Remember me once more
Fandom: Glee
Personaggi: Sam Evans/Finn Hudson
Genere: Malinconico; sentimentale
Rating: PG-13
Avvertimenti: slash; Missing Moment
Note: 1) Scritta per la Maratona Slash organizzata dal CoS,  ispirata a questa bellissima fan art (cliccami!cliccami!cliccami!)
2) Missing Moment della partenza di Sam da Lima a fine seconda stagione

 

 
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all’iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest



Remember me once more



" No final kiss to seal any seams,
I had no idea of the state we were in,
I know I have a fickle heart and bitterness,
and a wandering eye, and a heaviness in my head.
But don’t you remember?
Don’t you remember?
The reason you loved me before? "


"Nessun ultimo bacio a sigillare le cuciture,
non avevo idea dello stato in cui fossimo,
so di avere un cuore mutevole e pieno di amarezza,
e un occhio errante e una pesantezza nella mia testa
Ma non ti ricordi?
Non ti ricordi
la ragione per cui mi amavi prima?"

( Don't you remember, Adele )



 

 

Sam scruta a lungo quella fotografia che conserva gelosamente da mesi: ne osserva i bordi consumati dallo stropicciarla con le dita, ne ripercorre le pieghe delle angolature forzate perché rimanesse ben nascosta nel taschino della sua giacca, ne riesuma il ricordo dentro di sé, quel ricordo che fa male perché è pieno di felicità.
Finn gli sorride dalla carta lucida, Finn gli sorride e lo abbraccia complice, gioioso, innamorato, con quel suo sguardo un po’ tonto e esageratamente allegro, e Sam prova l’improvviso desiderio di scoppiare a piangere.
I colori delle divise che indossano, quelle familiari divise della squadra di Rugby del McKinley - la loro squadra, la loro squadra sudata e agognata - risplendono dall’immagine fino a imprimersi negli occhi di Sam. Fino a non andare più via.
Vorrebbe scendere da quel pullman e tornare a casa da Finn, gettargli le braccia al collo come in quella foto e bearsi del suo calore.
Ma Sam non può, non può davvero farlo.
“ Mi scusi giovanotto, potrei avere il posto accanto al finestrino?” la realtà torna accanto a lui nelle barcollanti forme e nei rugosi lineamenti di un’anziana signora che gli si è fatta vicino.
“C-c-certo, prego.” Balbetta riponendo frettolosamente la foto nella tasca della felpa da Rugby e alzandosi dal proprio posto per far largo alla vecchia.
Poi si risiede mollemente sul suo nuovo posto in quel pullman che puzza di rinuncia, e soffoca l’istinto di ficcare la mano in tasca e cercare l’immagine della perduta felicità. Sa che farebbe solo male, sa che deve dimenticare. E il pensiero che Finn - il suo Finn già lontano, il suo Finn abbandonato - possa dimenticare lo terrorizza.
“Era una bella foto.” Mormora la sua compagna di viaggio acquisita.
“Come?”
“Sembravate raggianti.” Aggiunge, le labbra strette in un altro commento trattenuto. “ È un suo amico?”, si decide a chiedergli poi, e Sam vorrebbe strapparsi la pelle dalla faccia, perché si illude che quel dolore possa soffocargli altro dolore.
“Sì.” Risponde invece. “Era solo un mio amico.”








Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Joey Potter