Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Melys    09/09/2011    2 recensioni
Un piccolo pezzo di storia che credo di non continuare, l'ho creato un giorno per caso perchè pensavo alle sofferenze di questo personaggio. Un mio piccolo pensiero tutto quì come inizio.
Genere: Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The vampire with a tender heart
Era così difficile per Damon ammettere di stare male ogni volta che li vedeva insieme, non poteva dirlo a nessuno e questo pesava a lui più di ogni altra persona, il suo cuore non poteva sopportare una simile sofferenza e stavolta nemmeno il famoso “bottone” poteva fare effetto. L’amore per Elena era qualcosa di inspiegabile, non era come Khatrine, era diversa, lei era qualcosa che lo faceva ancora sentire umano, anche se di umano in lui non rimaneva nient’altro che il corpo. I giorni che passava erano tetri e noiosi in quella casa steso su quel divano a immergere il suo dolore in un bicchiere di alcol, ed ogni qual volta Stefan ed Elena passavano davanti ai suoi occhi, ridendo e scherzando in Damon bruciava qualcosa, come un fuoco appena acceso che non poteva essere spento in nessun modo. Elena era solita dirgli che era cattivo, prepotente e che se voleva essere accettato da lei doveva essere più tranquillo e più gentile, lei voleva un altro Stefan, un altro fratello buono che non avrebbe mai visto in lui. Damon era quello che era, aveva fatto delle cose brutte in passato, cattive ma era buono, quasi quanto Stefan e forse anche di più. Il passato di Stefan era torbido e oscuro, aveva passato i suoi primissimi anni ad uccidere mentre Damon cercava di sopportare, per amore del fratello per cos’altro? E lui come lo aveva ripagato? Portandogli via prima Khatrine, adesso Lei, Elena. Per Khatrine ormai non provava nulla o forse non lo aveva mai provato ma Elena, lei non poteva portarsela via. La cosa più importante era portare Elena in salvo, per lei avrebbe sacrificato anche la sua vita ecco perché anche se non poteva lasciarla a suo fratello, non poteva non dirle che l’amava, non poteva fare l’indifferente davanti a tante cose, non diceva mai nulla , quando li vedeva insieme, azzardava qualche battutina ma era sempre freddo e distaccato. Se si trattava di scegliere quindi se ne assumeva le responsabilità, permettendo a Stefan di fare l'eroe, come sempre, e di dare a lui stesso la parte del folle, il cattivo che tenta di salvare in tutti i modi la sua amata, nonostante i suoi modi cruenti, Damon ha solo tentato di salvarla in ogni occasione da un destino doloroso, l'ha salvata dal conoscere una compagna fredda, la morte. E dopo tutti questi sforzi lui viene sempre rifiutato da tutti, incompreso e mai ringraziato. L'amore ha trasformato Damon, in un vampiro debole, che mostra la sua parte umana ed è perciò vulnerabile.

Melys ;)

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Melys