Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Leireel    09/09/2011    4 recensioni
Draco, nel sonno, sembra sempre cercare qualcuno. Per perdersi in un labirinto di incubi.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie '[Harry Potter] Shipping is the way!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Titolo: Road to home

Pairing: Draco/Harry

Genere: Introspettivo

Rating: Giallo

Avvertimenti: //

Conteggio Parole: 123 (w)

Note: Tutta colpa della maratona di slash. Piccola scena Drarry, dedicata in particolare a nefene e Acardia17, che mi hanno ‘iniziata’ al pairing :D

 

Road to home

Nella notte si ritrova a scalciare e a protendere le dita secche nel vuoto, cercando di afferrare qualcosa, qualcuno – distende i polpastrelli quasi andasse a tentoni in un labirinto che solo lui conosce, ritraendosi appena dalle pareti viscide e sussultando nel sonno quando incontra maschere argentee e tatuaggi scuri. Si perde e ancora cerca tra le reti dei suoi incubi un segno, un qualcosa che gli mostri che non tutto è perduto – il sentore di un profumo femminile e materno, una stretta di mano che ha atteso per anni, il suono di una risata infantile.

Allunga le dita e stringe una ciocca di capelli ispidi, che sanno di casa. Accarezza la cicatrice sottile sulla fronte, e gli incubi svaniscono dalle sue palpebre chiuse.

---

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Leireel