Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yume94    09/09/2011    4 recensioni
Capitolo 1: Come evitare una mascella fratturata per colpa di una madre troppo violenta.
Capitolo 2: Come sopravvivere alle seccature del primo giorno di scuola.
Capitolo 3: Come sopravvivere ad un'interrogazione di fisica
Capitolo 4: La compagna di banco.
Capitolo 5: come sopravvivere agli apprezzamenti della tua compagna di banco.
Capitolo 6: I bigliettini fatti a cuore
Capitolo 7: La festa di Natale
Capitolo 8: Esami in vista? Che seccatura!
Capitolo 9: Una seccatura in meno
NEW! Capitolo 10: Compagni Dispettosi
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
shikamaru e la scuola
{Strategie di uno studente svogliato}

Capitolo 1: Come evitare una mascella fratturata per colpa di una madre troppo violenta.



-Shikamaru!!!-

Una tuonante voce femminile, interruppe la dolce e tranquilla quiete che si era formata in casa Nara.
"Che seccatura, ma perché deve urlare costantemente? Non possederà un tono più basso? Cosa vorrà questa volta? E poi, perché mi sto facendo tutte queste domande? Non è davvero voglia di rispondere a tutte quante"
-Allora, Shikamaru, vuoi venire qui!!!- continuò la voce di prima.
Un ragazzo dai capelli raccolti in una alta coda che li faceva sembrare a forma di ananas, stancamente e con molta calma, si alzò dal letto, per poi recarsi, sempre molto lentamente, verso la cucina, dove si trovava quella "bisbetica e sclerotica urlatrice" di sua madre, così come la definiva.
-Ce l'hai fatta, finalmente! Sei sempre più uguale a tuo padre! Ma perché ho un figlio così pigro?- si lamentò la donna, sospirando - ma torniamo a noi: domani comincia la scuola e tu sei a poltrire da tre mesi. Non ti ho mai visto con un libro in mano, e poi, hai tutto l'occorrente? Guarda che io quest'anno non ti dirò niente, se rimarrai promosso bene, altrimenti non entrerai più in questa casa, sono stata abbastanza chiara??-
concluse, aumentando l'arrabbiatura ogni parola in più che pronunciava.
-Che seccatura! Non so se mi conviene rispondere che non ho davvero studiato niente per tutta l'estate e beccarmi una ramanzina lunga secoli e secoli, oppure ignorarla e invece ricevere un potente schiaffone in faccia- pensava il ragazzo, posizionando le mani come era solito fare mentre escogitava una strategia.
Alla fine optò per la prima ipotesi: non avrebbe voluto tornare a scuola con la mandibola fratturata.
Dopo la ramanzina della signora Nara, Shikamaru si recò nella sua stanza a preparare la cartella per il giorno seguente.
"Ecco, così, oltre ad avere già una madre che è una rompi scatole, se ne aggiungerà una ancora più grande: quell'odiosa sveglia. Ragazzi, la vita è una vera e propria seccatura" ragionò il ragazzo da 200 di QI, gettandosi sul letto, sconsolato.




{Sproloqui di Yume.}
Salve gente! Allora, comincio dal fatto che lunedì inizierà la scuola T___T
Questo tragico evento, mi ha portato a scrivere questa one shot, che è il primo capitolo di una raccolta, che vede come protagonista, lo studente più svogliato di Konoha; Shikamaru Nara.
Il suo stile mi rappresenta molto, quindi in questa serie di storie, vedrete parte del mio carattere molto, ma molto pigro xD
Mia madre non è violenta come la sua, però le ramazine le sa fare anche lei, eccome! (Ne ha appena terminata una -.-'')
Spero vi possa piacere,
A presto,
Yume.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yume94