Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |       
Autore: Non Anonimo    09/05/2006    3 recensioni
Monologo di Spike.
Avviso: Ricordatevi che Spike è un poeta fallito, quindi questa storiella è orribile perchè sua ^^"...
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRUSILLA

Io non ho un anima.

L'ho persa per amore, come per amore ho fatto tutto nella mia esistenza.

In vita ero un poeta e cercavo qualcosa di tremendo e meraviglioso. Lei lo era sicuramente.

A Drusilla avrei dato tutto, il mio cuore e la mia voce, ma lei aveva il potere per prendersi da me quello che desiderava di più.

Le diedi sangue, divertimento e pazzia. Uccisi per lei e amai la morte e la notte come se fossero parti di lei. Perchè lo erano.

La sua scostanza, i tradimenti non nascosti, l'interesse per il mondo e per gli altri erano la parte più dura, ma io l'accettavo perchè non erano difetti fin quanto erano suoi. Il mio amore romantico che non vedeva altri per te erano antiquati e troppo umani e io cambiai. Non eccessivamente, solo per necessità.

Ero felice. Quella era la felicità. Così semplice e perfetta, come se fossi stato il più ingenuo degli umani, il più semplice dei demoni.

Poi lei se ne andò.
Perchè non mi avete lasciato morire?

Ma non sacrificai la cosa più importante.


---------------------------------------------------------
No, più corta non si poteva fare.... :P
Se non ricevo troppi insulti domani scriverò il capitolo "Buffy"^^.
In tutto saranno 3 capitoli...

Grazie di aver letto!
N.A..

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Non Anonimo