Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: angel92    09/09/2011    6 recensioni
Ciao a tutti, questa storia parla di come Vera ha capito i suoi sentimenti per Drew..
ciao un bacio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Drew/Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
al tramonto del sole

AL TRAMONTO DEL SOLE

Stavo appoggiata ad una ringhiera che dava sul mare a fissare il tramonto, il mio pensiero era sempre lo stesso.. pensavo a Drew, e a ciò che mi ha chiesto solo un giorno fa.

Inizio flashback

-Vera...- Mi si avvicinò Drew - Senti io... io ti amo..-  Concluse per poi sfiorare le mie labbra con le sue, era solo un semplice contatto di labbra.. ma per il mio cuore era molto di più.. 
Staccandosi lentamente inchiodò il suo sguardo al mio, inutile dire che mi sentivo imbarazzata come non mai.
-Ti andrebbe di venire con me a Jhoto??- Annunciò arrivando subito al sodo. Drew in confronto a me, è sempre stato un ragazzo sicuro delle sue azioni.
-I..io.. sai ci devo pensare sopra...- Gli risposi sincera, ed era la verità.. - Ti faccio sapere domani nel pomeriggio!-
-Va bene... allora domani alle 17:30 qui davanti.. ci conto...- Disse per poi mettermi una rosa rossa tra i capelli, e andò via lasciandomi con i miei pensieri e con il cuore che mano mano tornava a battere normalmente. Il suo bacio.. ma soprattutto la sua dichiarazione d'amore mi avevano scaturito un enorme calore all'altezza dello stomaco.

Fine flashback..




A pensarci bene il mio rapporto con Drew era un continuo cambiare.. ricordo ancora quando non ci sopportavamo e bisbicciavamo per qualsiasi cosa, ma era anche vero che mano mano oltre al non sopportarci, cresceva un sentimento diverso.. non posso dichiarare se si tratta di amore, perchè purtroppo ancora lo capisco, ma posso semplicemente dire che la sola presenza di Drew nella mia vita riscaldava il mio cuore come non mai. 

Poco dopo sentì dei passi dietro di me, sorrisi oramai mi ero anche imparata a riconoscerne i passi. 

Voltandomi verso Drew gli regalai uno splendido sorriso smagliante - Mai ritardatario vero?-

Drew scostandosi un ciuffo che ribelle gli ricadeva su un occhio rispose - Anche volendo.. non ci riuscirei...- Mi sussurrò ad un soffio dalle mie labbra.. - Allora cos'hai deciso?-

Ecco era il momento idilliaco, il suo sguardo era sempre lo stesso ma con un velo di dolcezza negli occhi. 

Arrossendo vistosamente abbassai lo sguardo - Ecco io.. si Drew.. voglio viaggiare con te!-
Il suo sguardo si accese e lentamente si avvicinò al mio viso, dolcemente mi alzò il mento con le dita e mi rispecchiai nei suoi verdi occhi di ghiaccio.
Mentre il cuore faceva le capriole mi baciò.. Fu un bacio totalmente diverso da quello di ieri, dolce ma passionale..

-Ti voglio bene Drew!- esclamai sorridendo sulle sue labbra.

Ci continuammo a baciare sotto il tramonto del sole che fece da testimone ai nostri sentimenti.

//Spazio Autrice//

Ciao a tutti, spero che questa piccola one-shot vi piaccia.. un bacio!! e a presto!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: angel92