Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Jane_Doe_    09/09/2011    4 recensioni
Allora...Cosa posso dire?
vediamo...è la mia prima Fic Su Soul Eater, qundi,please,siate clementi con le recensioni...
Quando inizia la storia?
In un giorno qualunque, non si può dire altro.. :)
ah si..i personaggi...beh..ci sono un po' tutti.. :)
Spero vi piaccia!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La guardo allontanarsi.

E' stato veramente incredibile.
Non mi sono nemmeno accorto dei loro movimenti.
Un minuto prima paravano i miei colpi, e pochi secondo dopo Antares mi aveva bloccato a terra.
Che velocità e che perfezione, i loro movimenti sembravano essere stati calcolati al dettaglio...
ERANO COSI' SIMMETRICI !!!!
 
Ma...dove ho già sentito quei nomi? Antares e Silver, la spada della giustizia.
L'unica, visto che il suo vero nome sarebbe spada della vendetta.
Me lo sono ricordato meglio, dopo aver visto il piccolo teschio sull'elsa.
Mi chiedo perché abbia voluto cambiare nome....cosa c'è dietro la tua storia?
 
Aspetta un attimo.
 
-Padre...tu come conoscevi Antares?-Colpito nel segno. Si è irrigidito.
-Io..ehm..Kid, insomma....
-Giusto! Papà, professor Stein, anche voi dovete darci qualche spiegazione.
Anche Maka, come me, vuole capirci di più.
-Dobbiamo dirglielo..-Stein si accende una sigaretta-Anche se, non cambierà nulla...
Non cambierà nulla?-Si beh.. non abbiamo niente da perdere adesso-Spirit guarda mio padre-o no?
-Beh, ragazzi..-Sospira. Padre...ti è così difficile parlarne?-Diciamo che, sono come dei figli adottivi.. ecco...gli abbiamo cresciuti noi..
 
Eh? Cosa sarebbe questa storia?
 
-Il padre di Antares era un nostro caro amico.. è per questo che ci siamo presi cura di loro..
Black Star, al mio fianco, stringe i pugni. Assomiglia un po' alla tua storia vero, amico?
 
Antares, è stata cresciuta dal Sommo Shinigami, da uno dei migliori maestri d'armi usciti dalla Shibusen e dalla Falce della morte...ovvio che non saremmo mai riusciti a batterla.. lei è di livello superiore.
Allora perché, hanno voluto farci combattere se sapevano già il risultato?
 
-Antares potrebbe combattere anche solo con una mano se solo volesse...l'ho addestrata bene....
 
Lei...è quella bambina che, a soli 5 anni, prese il suo primo uovo di Kishin da sola...
 
-Perché?-guardo Soul. Il suo tono è duro e serio. E' preoccupato quanto me, questa storia non ci va proprio giù. -Perché l'avete fatto?
Mio padre gli appoggia affettuosamente una mano sulla testa-Lo capirete meglio in seguito ragazzi....
-Per ora, vi basta sapere che loro, sono nati per combattere..-Spirit guarda per una attino il viso preoccupato di sua figlia.
 
Se ne vanno, lasciando ci qui, immobili, senza la possibilità di aggiungere altro.
 
Io ancora non capisco, e i ragazzi ancora meno di me.
Perché gli hanno addestrati personalmente e non gli hanno fatto frequentare le nostre lezioni?
Antares, Silver.. voi siete.. veramente speciali?
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Doe_