Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LalyBlackangel    10/05/2006    2 recensioni
Non era previsto che questa fic venisse pubblicata, ma ormai ci provo lo stesso. Spero che vi piaccia, anche perchè è un pò strana. E' la lettera ad Harry Potter di una madre disperata per sua figlia, unica figlia di... Tom. Spero di avervi stuzzicato! Ciaz!
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Black, Harry Potter, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(con il testo della canzone 'Wild world' di Cat Stevens)

Wild World

“Perché non me lo hai detto prima, mamma? Perché non mi hai mai detto che lui era mio padre?”
Sospirai triste. Già, perché non gliel’avevo detto?
“Non lo so neanche io, Katrine, forse per proteggerti.”
“Da chi? Da lui? Ha già cercato di uccidermi. Anzi, se lo avessi saputo prima, forse Sarah sarebbe ancora qui. Forse anche zio Sirius sarebbe qui. Io… Io me ne vado! Non ce la faccio più!”
Inorridii.
“Non andrai mica da tuo padre?”
“Si, per ucciderlo.”
La serietà e la decisione nella sua voce mi fecero salire le lacrime agli occhi.
Sorrisi a malincuore: la mia piccola aveva voltato pagina, aveva iniziato una nuova vita.

Now that I've lost everything to you (Ora che ho perso tutto per te)
You say you wanna start something new (Dici di voler iniziare qualcosa di nuovo)
And it's breakin' my heart you're leavin' (E mi spezza il mio cuore che stai lasciando)
Baby, I'm grievin' (Piccola, mi sto intristendo)

La sua decisione mi spezzò il cuore: lei, l’unica figlia che mi era rimasta, oltre a Ninfadora, stava andando ad uccidere suo padre.
L’altra mia figlia, sua sorella gemella, era stata uccisa un anno prima proprio da quell’uomo che avrebbe dovuto amarla da morire.
Ma Sarah lo sapeva, come sapeva di essere l’Horcrux, e si era sacrificata per la sorella, unica in grado di aiutarti ad uccidere Voldemort.
Ero triste, ma lo accettai.
Ed ero orgogliosa della mia Katrine, perché lei aveva avuto il coraggio di mettersi contro di Lui, coraggio che io non aveva mai avuto.

But if you wanna leave, take good care (Ma se vuoi andartene, fai molta attenzione)
I hope you have a lot of nice things to wear (Spero che tu abbia molte cose carine da metterti)
But then a lot of nice things turn bad out there (Ma molte cose belle diventano cattive là fuori)

“Va bene. Vai.”
Mi guardò stupefatta, era evidente che si aspettava che la fermassi.
Le sorrisi e lei sorrise a me.
Corsi in camera con lei e la aiutai a fare la valigia, le misi dentro tutti i vestiti più belli.
Per fortuna dall’uomo che avevo amato aveva ricevuto solo la straordinaria bellezza: bellissimi capelli biondi, occhi color miele, labbra carnose, viso chiaro e levigato.
Per carattere non somigliava nemmeno a me, ma soprattutto non assomigliava a Tom: dove lui era controllato, lei era un terremoto; dove lui era razionale, lei era impulsiva; dove lui era malvagio, lei era misericordiosa; dove lui era bestiale, lei era umana.
Eppure era così buono e gentile quando me ne innamorai, ma si era trasformato in una bestia per la sua bramosia di potere.
E me ne accorsi solo troppo tardi, quando diciassette anni fa mi abbandonò con le due gemelle dicendo: “Non voglio due marmocchie tra i piedi quando il Potere sarà mio. Addio Andromeda.”
Trasformò Sarah in un Horcrux e se ne andò.
Non gliel’ho mai perdonato.
E poi, un anno dopo, incontrò per la prima volta Harry Potter, te.
Entrambi avevate un anno.
Da quel giorno tu hai una cicatrice, da quel giorno Katrine non ha più un padre.
Forse non lo ha mai avuto.
No, non lo ha mai avuto veramente.
Molto probabilmente tu sei più fortunato di lei: tuo padre ti voleva bene, il suo la odiava così tanto da volerla uccidere.
Quando scoprì un anno fa che il Potere che lui voleva era in parte nascosto in una delle due figlie, decise di ucciderle, anche a costo di sacrificare un pezzo della sua anima.
Così, poco prima del fatto dell’Ufficio Misteri, le trovò.
Successe pressappoco quello che succedette a te con tua madre: Sarah si sacrificò per salvare Katrine, e con lei il Potere, e per privare suo padre di un pezzo d’anima.
Quando diresse la maledizione su Katrine, lei la assorbì e rimase viva.

Oh, baby, baby, it's a wild world (Oh, piccola, piccola, è un mondo selvaggio)
It's hard to get by just upon a smile (E’ difficile sopravvivere solo con un sorriso)
Oh, baby, baby, it's a wild world (Oh, piccola, piccola, è un mondo selvaggio)
I'll always remember you like a child, girl (Ti ricorderò sempre come una bambina)

“Katrine.”
“Mamma?”
“Stai attenta, non voglio che tu diventi come Lui. Ha reso questo mondo selvaggio più di quanto già non fosse di suo. Lo so che non tornerai indietro, la tua decisione è presa. Sei diventata grande, bimba mia.”
“Sono diventata grande già da molto tempo.”
“Lo so. Ma vi ricorderò sempre come bambine, te e Sarah.”

You know I've seen a lot of what the world can do (Lo sai che ho visto molto di ciò che il mondo può fare)
And it's breakin' my heart in two (E mi sta spezzando il cuore in due)
Because I never wanna see you sad girl (Perchè non voglio mai vederti triste, ragazza)
Don't be a bad girl (Non essere una cattiva donna)

Ho visto ciò che Voldemort può fare, e lo ha visto anche lei.
So anche quello che può farle il mondo attorno a lei, perché questo dove l’umanità vive è un posto abbietto di per sé, anche senza Voldemort.
Anche questo mi spezza il cuore: il fatto che non è solo lui a rendere il mondo cattivo, ma tutte le guerre che ci sono nel mondo per il petrolio o per la fame, tutte le persone che sono menefreghiste nei confronti dell’Altro.
Non vorrei mai vederla infelice, è per questo che ti sto chiedendo di cercarla, perché insieme uccidiate suo padre.
“Fai la brava” le dissi.
Lei mi abbracciò forte ed io iniziai a piangere.

But if you wanna leave, take good care (Ma se vuoi partire, fai molta attenzione)
I hope you make a lot of nice friends out there (Spero che ti faccia molti amici là fuori)
But just remember there's a lot of bad and beware (Ma ricorda che c’è molto male e stà in guardia)

“Stai attenta, piccola mia. Spero che tu possa trovare le persone che ti aiuteranno ad ucciderlo. Fallo anche per Sarah. Stai in guardia.”
“Spero anch’io di trovare Harry Potter, così mi vendicherò di Sarah e Sirius. Stammi bene.”
“Ti voglio bene!”
“Anch’io, mamma!”
Scusami, Harry, se ti ho raccontato tutto questo, ma per me è stato molto importante imprimerlo nella mia mente.

Baby, I love you (Piccola, ti voglio bene!)
But if you wanna leave, take good care (Ma se vuoi andartene, fai molta attenzione)
I hope you make a lot of nice friends out there (Spero che ti faccia molti amici là fuori)
But just remember there's a lot of bad and beware (Ma ricorda che c’è molto male e sta in guardia)

Ecco, Harry Potter, perchè ti sto scrivendo questa lettera.
Cercala, trovala e uccidete insieme suo padre, Voldemort. Assicurati che sia felice.
E a te, Harry, voglio dire solo una cosa.
I tuoi genitori saranno fieri di te, davvero.
Lo so di per certo, ero una cara amica di tua madre e di tuo padre.
So che da lassù ti proteggono e ti vogliono ancora bene.
Come so che, quando avrai tra le mani questa lettera, io sarò morta, perché ho deciso che ti verrà recapitata solo dopo la mia dipartita.
Si, perché ho deciso che sarò coraggiosa come le mie figlie: andrò a cercare gli Horcrux e li distruggerò.
Quando vedrai Katrine, dille che le voglio bene e che sono fiera di lei.
Ti saluto, buona fortuna.

Riddle Andromeda Black

Harry rilesse la lettera una, due, tre, quattro volte, e ancora non riusciva a credere che Voldemort avesse potuto fare una cosa così crudele quale uccidere la propria figlia.
Lo sapeva benissimo che era una persona malvagia e spietata, ma non pensava che potesse arrivare fino a questo punto.
Provava una grande pietà sia per la ragazza, sia per Andromeda.
Si sentiva il cuore lacerato, come quando ripensava ai propri genitori.
Non riusciva a concepire una così grande brutalità nei confronti di una donna devota e di due figlie.
Anche Ron, Hermione e Ginny e tutta la famiglia Weasley lessero la lettera, e anche loro, come lui, erano disgustati.
Hermione e Ginny avevano pianto moltissimo, pensando a come potesse sentirsi la madre.
Quando Tonks tornava dalle missioni per l’Ordine, era sempre subissata di domande sulle sue due sorellastre e su sua madre, a cui lei rispondeva sempre con le lacrime agli occhi.
Erano passati sei giorni da quando la lettera era arrivata alla Tana, ed erano le nove di sera.
Il campanello suonò.
“Vado io.”disse Harry.
Appena aprì la porta Tonks entrò, seguita da una seconda donna.
Era alta, i capelli lisci e biondi arrivavano a lambire i fianchi sinuosi.
Il viso era leggermente pallido, ma la pelle era lascia e morbida coma quella di una pesca, le labbra carnose e rosse come fragole.
Gli occhi di un castano dorato mostravano un’aria matura ed adulta, ma lei non doveva avere più dell’età di Harry.
Ne rimase affascinato: era così bella ed attraente che sembrava una dea dell’olimpo, o un angelo caduto dal cielo, ma non di certo una creatura umana.
Si sentì arrossire, mentre anche le lisce gote della ragazza si tingevano di rosso.
“Harry, l’ho trovata!”
Il moro la guardò stupito; la ragazza ricambiò sorridente il suo sguardo.
“Piacere, Harry Potter.”
“Katrine Black, anzi, Tonks. Piacere.”
Si strinsero le mani e sorrisero tristi l’un l’altra.
Forse fu in quel momento che si innamorarono, per l’eternità.

Oh, baby, baby, it’s a wild world
It’s hard to get by, just upon a smile.
Oh, baby, baby, it’s a wild world
I’ll always remember you like a child, girl...

Erano passate solo due settimane da quel giorno, ed i due ragazzi erano stesi sull’erba, tenendosi per mano e guardando le stelle.
Si baciarono, titubanti e forti allo stesso tempo.

Ti prometto, Katrine, che non lascerò che tu sia sopraffatta da questo mondo selvaggio. Ti proteggerò, costi quel che costi, da tuo padre.
Ti amerò per sempre, oltre tutte le difficoltà, così da tenerti a me.

Ti prometto, Harry, che non ti lascerò mai rapire da questo mondo selvaggio.
Ti aiuterò, costi quel che costi, ad ucciderlo, stavolta per sempre.
Ti amerò per sempre, e ti terrò stretto a me, così da non perderti.








Ok, ora vi chiedo gentilmente di perdonarmi questo mio scritto assolutamente triste e malinconico, ma l’ho scritto circa un mese fa quando ero in un momento di enorme depressione.
Non è per niente bello, ma io ci ho provato…
Se non vi dispiace, lasciate un commentino.
Sempre che siate riusciti ad arrivare alla fine…
Leggete le altre mie fic!
Zao a tutti!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LalyBlackangel