Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    10/09/2011    2 recensioni
Nella casa magica , alcune excoppie provano ad essere " solo amici " , ma fino a quando potranno resistere ?
Leggete e commentate , è la mia prima fan fiction , quindi vorrei sapere come vado , grazie !
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    Capitolo 1 : Riunione delle amiche ( speciale tre del mattino )

Era notte fonda nella Casa Magica e tutti stavano dormendo , o meglio quasi tutti .
-Jazmin , sei sveglia ? - chiese Mar alzandosi dal suo letto e dirigendosi verso quello dell'amica.
-Adesso si !  - rispose la gitana con tono sarcastico .
- Scusa , ma non riesco a dormire ! - continuò Mar .
- Che succede ? -
- Sto pensando a quello che mi ha detto oggi Thiago ...-
-Beh , anche con Tacho oggi abbiamo litigato , ma non mi sveglio nel cuore della notte per raccontartelo ! - rispose Jazmin ridendo .
- Neanche voi dormite ? - chiese una vocina proveniente da qualche letto più in là.
- Vale ! , perchè non dormi ? - chiesero le due amiche.
- Oggi io e Rama abbiamo rotto . - rispose lei triste .
- Oh tesoro , non sai come mi dispiace ! - esclamò Tefi .
- E tu che ci fai sveglia ? - le domandò Mar .
- Vi ho sentite parlare di ragazzi e non volevo perdermi niente ! - urlò Tefi .
- Zitta , io stavo cercando di dormire ! - la sgridò Melody .
- Sveglia anche tu ? - chiese Tefi .
- Per mille galline ragazze, siete sveglie anche voi ? - Caridad sembrava sconvolta .
- Eh gia ! - risposero all' unisono le altre ragazze .
Poi tutte si guardarono fino a quando ...
- Pensate quello che penso io ? - domandò Valeria .
- Riunione delle amiche ! - dissero ancora all'unisono .
Così le sei compagne di stanza si stesero per terra unendo le loro teste ( in modo da far coincidere i loro pensieri ) .
- Chi comincia ? - chiese Tefi .
- Mar ! - rispose Jazmin .
Quindi Mar si alzò in piedi e cominciò a raccontare ...
" Lei e Thiago si trovavano in cucina , Mar stava posando la spesa e lui stava uscendo .
-Dove vai ? - gli aveva chiesto Mar .
- Che t'importa ? - aveva risposto lui .
- Un po' di gentilezza ? -aveva continuato lei.
- E un po' di affari tuoi ?- aveva risposto lui .
- Sei odioso -
- E tu sei un impicciona !-
- Ma che ti prende , guarda che sei hai una ragazza puoi dirmelo !-
- Non dovrebbe importarti , dato che non sei la mia fidanzata... -
A quelle parole Mar si intristiva sempre, non era la prima volta che Thiago glielo ricordava e lei lo sapeva , ma da due mesi prima ad adesso quella frase aveva sempre lo stesso effetto su Mar .
-Ok , hai ragione sai quanto me ne importa , fidanzati , sposati e fai tanti figli , auguri ! - Mar stava per andarsene quando Thiago le aveva afferrato un braccio e le aveva detto :- Sto andando a trovare Bartolomeo in ospedale , Mar, sai non tutti ti rimpiazzano velocemente e con il tuo migliore amico ! -
Mar era mortificata , non sapeva più cosa dire , quindi aveva detto solo - Tra me e Simon non c'è niente e comunque scusami . - Thiago non aveva rsposto ed era andato via . "
- Woo Mar , ora ascolta me . - disse Jazmin alzandosi .
" Jazmin e Tacho erano in camera dei ragazzi .
- Gitana , devo dirti una cosa, io e te non stiamo più insieme , ma ...- aveva cominciato lui , ma lei lo aveva interrotto .
- Ma io sono la ragazza del supereroe migliore del mondo : 'ANGELO ROSSO !-
- Proprio di lui volevo parlare, insomma l'angelo rosso , sono io ! -
Jazmin gli aveva riso in faccia e poi aveva detto : - ma fammi il favore Tacho ! sò che sei geloso , ma io riconoscerei il mio angelo e di certo non sei tu ! -
- Ma ti dico di si ! -
- Smettila di dire stupidaggini , per favore , figurati se sei l'angelo rosso ! - aveva concluso lei e poi era andata via ridendo , lasciando il povero Tacho da solo . "
- Io gli crederei , comunque adesso ascoltate me ! - esclamò Melody che era gia in piedi.
" Melody stava servendo al bar TEEN ANGELS quando Simon le si avvicina e le dice: - Hey Mel , se ti va, un giorno possiamo uscire insieme , mi piacerebbe tanto ! -
-BEh Simon , è una notizia un po' come dire .... inaspettata ,comunque credo di si ! . -
- Ne sono onorato , ti chiamo allora ! - aveva concluso dandole un bacio sulla guancia ."
Melody si stese di nuovo e Valeria si alzò - Coraggioso il pagliaccino ! Con Rama invece è tutta un ' altra storia ! -disse , poi cominciò a raccontare ...    
" Rama e Vale erano in giardino a cantare sotto un albero , lei si era avvicinata per baciarlo , ma lui le aveva detto : - Scusa Vale , ma non posso .-
- Che vuol dire che non puoi ? -
- Beh io non posso amarti , almeno non ora . -
- Ma perchè ? -aveva cominciato ad urlare Vale
- Perchè in città è tornata Brenda, la mia ex e io provo ancora qualcosa per lei ...- aveva finito lui . Valeria era scappata subito via piangendo e Rama era rimasto in giardino a dare calci ad un tronco ."  -Mi dispiace molto ! . - disse Tefi abbracciando Vale , poi continuò
:- A me per fortuna non è successo niente è meglio stare senza ragazzi credetemi ! - poi sorrise , ma si vedeva che sotto sotto le dispiaceva stare da sola .
- Bene ragazze , mi sà che è meglio tornare a dormire , domani c'è  scuola ! - finì Caridad ; poi tutte si alzarono e tornarono a dormire , erano più tranquille dopo aver fatto una chiacchierata !


SPERO VI SIA PIACIUTO , VORREI SAPERE COSA NE PENSATE , QUINDI RECENSITE , VI PREGO !

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_