Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: alisyarollercoaster    10/09/2011    0 recensioni
Sono passati alcuni anni da quando la piccola Alisya è arrivata a Villa Malfoy.L'amicizia instaurata tra lei e il giovane Draco,sembra aumentare ogni giorno sempre di più con immenso stupore dell'intera servitù,compresi i genitori di lei.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore Segreto

Era una tiepida e tranquilla giornata di metà maggio.Il sole alto nel cielo estendeva i suoi tiepidi raggi sino all'enorme giardino di rose della grande villa.
Lì,la piccola Alisya raccoglieva tranquilla i meravigliosi fiori rossi come le sue morbide labbra.
I lunghi capelli corvini assumevano sfumature bluastre mentre soavi le ricadevano sulle spalle diafane coperte appena da un leggero vestito color lavanda.
Dalla finestra della grande e vecchia biblioteca,il giovane Malfoy la osservava con un dolce sorriso in volto.
Gli occhi argentei del giovane,esprimevano infinita dolcezza,che allora,era riservata unicamente alla piccola Alisya.Prima di ritornare a immergersi nei grandi e polverosi libri dalle pagine ingiallite,le fece un leggero cenno di saluto.
A quel saluto,la principessina,come la chiamava Draco,rispose con un enorme sorriso felice,prima di ritornare alla ricerca di altri magnifici boccioli da regalare al suo cavaliere.
Si incamminò canticchiando un allegro motivetto con la sua voce soave,mentre i grandi occhi color del cielo balzavano qua e la circondati da lunghe e folte ciglia nere.
Quando da lontano scorse una figura a le i familiare sdraiata sotto un melo,i suoi occhi sembrarono brillare e un enorme sorriso le si formò in volto.
Arrivò dinanzi alla figura,che si rivelò essere un ragazzo biondo dai bellissimo occhi chiari.
Si inginocchiò sull'erba fresca proprio tra lo spazio delle gambe del ragazzo,poggiando poi le delicate labbra rosse su quelle calde di lui.


Si scambiarono un leggero e dolce bacio che durò alcuni magici istanti.
Quando quel legame tra le loro labbra si sciolse la piccola Alisya,poggiò la testa corvina sul grande petto caldo di lui,ricoperto solo da una leggera camicia bianca di seta che odorava di pino selvatico.
Rimase così per un po',come un tenero gattino in cerca di coccole dal suo padrone.Quando poi rialzò lo sguardo e i loro occhi si incontrarono nuovamente,le labbra sensuali di lui si incurvarono in un dolce sorriso mentre con le lunghe braccia le cingeva la vita.
- Ti ha vista? -
Chiese il ragazzo poggiando l'ampia fronte su quella di lei,guardandola con un espressione mista a divertimento e preoccupazione.
La piccola Alisya scosse delicatamente il capo in senso di negazione sorridendo appena cercando di rassicurare il giovane.
- Penso sospetti qualcosa. -
Disse alcuni secondi dopo con voce un po' preoccupata.E sì,Draco stava iniziando a fare domanda,forse fin troppe.Voleva sapere cosa faceva e con chi stava quando lui era impegnata e le domande aumentarono dall'improvviso arrivo di un ospite a Villa Malfoy.
Si trattava di un giovane alto,biondo dagli occhi color cobalto,che non era altri che il miglior amico del giovane Malfoy,il suo nome era Blaise Zabini.
Quello tra Blaise e Alisya era un amore nato all'improvviso,preceduto da antipatie,litigi e numerosi scherzi soprattutto da parte del ragazzo.Ma fu proprio quella diversità che tanto li faceva litigare ad unirli così all'improvviso.
La dolcezza di lei,in grado di far sciogliere il cuore a chiunque (come appunto aveva fatto con il freddo e acido Draco),faceva imbestialire Blaise,completamente convinto che dall'arrivo a villa Malfoy di quella ragazzina il suo migliore amico fosse cambiato.
Per far ritornare il "Principe" alle origini,Blaise escogitò vari piani più o meno astuti che però furono tutti ben raggirati dalla giovane dai lunghi capelli corvini e gli occhi blu.
Dopo numerosi fallimenti Blaise,sembrava sempre più adirato con Alisya che ormai vedeva alla stregua di un nemico.Quegli attacchi,si susseguirono per molti giorni,la differenza però che ora la piccola Alisya faceva finta che il giovane amico di Draco non esistesse e che non vivesse più in quella grande villa.
Questo suo modo di comportarsi,suggeritole da Draco stesso,diede però ancora più fastidio al giovane ragazzo che più dell' influsso che Alisya aveva su Draco odiava essere ignorato.Per questo motivo,iniziò così a farle dispetti di ogni genere per essere così considerato da lei nuovamente.
Il rapporto tra i due iniziò a cambiare quando,una mattina di primo marzo,la ragazza dai lunghi capelli corvini camminava tranquilla nei lunghi corridoi lussuosi della villa,intenta a portare la colazione al amico.
All'improvviso si sentì tirare per un braccio,facendo così cadere a terra il vassoio d'argento che stava portando.
Fu bloccata con le spalle al muro dalle grandi e calde mani di Blaise mentre con gli occhi color cobalto la guardava adirato.
La piccola Alisya spaventata da quell'improvvisa azione di lui,teneva gli occhi simili a zaffiri ben spalancati sembrava quasi un cerbiatto impaurito.Nonostante tutto,lo guardò diritta negli occhi per alcuni attimi fino a quando non voltò il capo e abbassò lo sguardo.Blaise le prese il mento tra l'indice e il pollice e le fece rialzare lo sguardo veramente indispettito dal fatto che nemmeno lo guardasse.
Avvicinò le sue sottili e sensuali labbra a quelle di lei,quasi sfiorandogliele per poi affermare con voce fredda e severa.
- L'influenza che hai su Draco mi fa imbestialire,ma la cosa che più di tutti mi da fastidio è essere ignorato. -
La voce di lui bassa e sensuale sembrava quasi un ringhio contro la piccola ragazza e dopo che sul volto di lui comparve un leggero ghigno sensuale e malizioso,rabbrividì.
Con movimento veloce Blaise uni le sue labbra con quelle di lei,credendo così di fare un torto alla purezza di lei e di vendicarsi del fatto di non essere più considerato da lei.
La cosa che per il bel ragazzo dai capelli dorati ignorava completamente,era che dopo aver assaporato le labbra rosse come i petali di rosa e dal dolce gusto alla pesca di lei,difficilmente si sarebbe staccato.
E fu proprio così,per la prima volta si lasciò abbandonare,trasformando quel bacio avido e dato per vendetta in qualcosa di terribilmente dolce.
Avvicinò il suo grande corpo a quello esile di lei,facendolo aderire alla perfezione mentre la teneva stretta a se cingendole delicato la vita.
La piccola Alisya non sapeva cosa fare,la sua testa le diceva di spingerlo via,di allontanarsi da lui ma ogni fibra del suo corpo,ogni minima cellula ne era invece attratta e lo desiderava sempre di più.
Non si accorse nemmeno di aver socchiuso leggermente le labbra,permettendo così alla lingua di lui di esplorare la sua bocca e di iniziare una sensuale danza tra le loro lingue,talmente dolce e ricca di sentimento che nessuno dei due avrebbe mai pensato potesse essere possibile.
Le braccia di lei che fino a quel momento erano ben puntate contro il petto del ragazzo,si rilassarono abbandonandosi così lungo ai fianchi di lei mentre le braccia forti di lui la stringevano sempre più forte.
Nella sua mente confusa,ora c'era il nulla.Una coltre spessa di nebbia non le faceva più percepire nulla e tutto,i suoi respiri,i suoi movimenti e persino i battiti cardiaci dipendevano da lui.
Per un momento provò il desiderio di ricambiare quel forte abbraccio,di sentire ancora più vivo quel calore,ma tutti questi pensieri furono fermati dal rumore dei passi di Draco farsi sempre più vicini.
Blaise a malincuore,anche se non lo ammetterà mai,dovette staccarsi dalle labbra di lei,non prima di averne delineato il contorno con la sua lingua.
La tenne ancora per un po' tra le sue braccia facendole affondare il viso nel suo petto caldo coperto unicamente da una camicia di morbida seta bianca.
In quella posizione Alisya poteva percepire il profumo di lui,ben diverso da quello di Draco,unico odore maschile che avesse sentito così da vicino.
Piano allentò la presa sulla ragazza dai lunghi capelli corvini e riappoggiandola nuovamente con le spalle al muro le accarezzò piano il viso.
- Non è finita qui. -
Disse prima di lasciarla andare dal tutto.
A quelle parole Alisya spalancò i grandi occhi azzurri circondato dalle lunga ciglia nere. Non rispose a quella affermazione,boccheggiò appena ma nulla uscì dalla sua bocca.A quel punto scappò via mordendosi un labbro.
Mentre Alisya correva nel corridoio,cercando di scappare dal ricordo di ciò che era appena accaduto,Blaise uscì dall'angolo nel quale l'aveva bloccata con fare sensuale e tranquillo incrociando poi Draco.
- Che è successo ad Ali? -
Chiese il principino di casa Malfoy un po' confuso dopo averla vista scappare nella direzione opposta.
Con aria beffarda,Blaise si passò una mano tra i biondi crini e guardando gli occhi argentei del migliore amico rispose unicamente.
- Le ho fatto uno scherzetto. -
Dopo quelle parole,mise un braccio sulla spalla dell'amico con fare scherzoso e si incamminarono verso un altra ala della grande e lussuosa villa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alisyarollercoaster