Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Alexys_Tenshi    10/09/2011    4 recensioni
[Tratto dal 1° Capitolo]
La sveglia sta suonando già da qualche minuto.
Shikamaru apre leggermente le palpebre ma la stanchezza gliele fa richiudere immediatamente. Pian piano cerca di girarsi verso il comodino e vorrebbe allungare il braccio, ma una forte fitta alla testa glielo impedisce. Non ha proprio voglia di alzarsi quella mattina, come tutte le altre del resto.
“ Puoi anche smettere da sola vero? ” supplica a quel piccolo oggetto che tartassa i suoi timpani.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pieces Of Life.

Alarm Clock And Breakfast.

[ShikaSui]

La sveglia sta suonando già da qualche minuto.

Shikamaru apre leggermente le palpebre ma la stanchezza gliele fa richiudere immediatamente. Pian piano cerca di girarsi verso il comodino e vorrebbe allungare il braccio, ma una forte fitta alla testa glielo impedisce. Non ha proprio voglia di alzarsi quella mattina, come tutte le altre del resto.

“ Puoi anche smettere da sola vero? ” supplica a quel piccolo oggetto che tartassa i suoi timpani.

D’un tratto la porta della sua camera si apre ed una figura arriva, a grandi falcate, fino alla sveglia per poi spegnerla in modo molto violento.

“ Finalmente un po’ di silenzio. ” ma il  pensiero di Shikamaru viene subito contraddetto da una voce poco gentile.

<< È mai possibile che ogni giorno la tua stupida sveglia debba svegliare anche me? … Nara sveglia! >> sbotta il giovane.

<< Buongiorno anche a te Hozuki. >> dice il moro stiracchiandosi e cercando di alzarsi dal letto.

Suigetsu lo guarda storto e se ne torna di là, in cucina.

Dopo circa cinque minuti la porta si apre e ne esce uno Shikamaru ancora assonnato, con addosso una maglietta ed un pantalone di una tuta. Si avvia verso il frigo, lo apre e tira fuori un cartone di latte. Intanto Suigetsu, già pronto con jeans scuro, maglietta viola e scarpette, gli passa una tazza.

<< Grazie. >> dice Shikamaru versandoci il latte e poi i cereali. Si siede a tavola e molto lentamente mangia la sua colazione.

<< Suigetsu vuoi mangiare anche tu? Lo Yogurt è finito ma se vuoi c’è un ananas. >> chiede Shikamaru.

<< Non mi piace molto l’ananas… preferisco l’Anguria. >> risponde il ragazzo.

A differenza di Nara che ha già terminato il liceo, Hozuki sta correndo per la casa alla ricerca del suo libro di Biologia.

<< Ma dove l’ho messo quel libro odioso? >> dice mentre controlla anche in bagno.

Shikamaru fa un sorso dalla tazza. << L’hai lasciato sotto il divano. Sai ieri quando stavi cercando di studiare, ma poi hai deciso di venire a disturbarmi in camera e… >>

Suigetsu si fionda a prendere il libro e a posarlo nello zaino. Poi osserva il giovane ancora intento a bere.

<< Si, lo ricordo bene Nara. >> dice avvicinandosi a lui ghignando e sistemandosi i capelli azzurri.

Gli prende il mento tra il pollice e l’indice e lo fa voltare per dargli un bacio veloce e sonoro sulle labbra.

<< Ora però scappo che sono in ritardo a scuola. >> dice mentre chiude la porta dell’appartamento.

Shikamaru finisce di bere e posa la tazza nel lavello. Si guarda intorno mentre si gratta la testa, e punta verso la sua camera da letto.

“ Ora penso che me ne tornerò a dormire nel mio letto comodo. ” pensa.

Si siede sul letto e prende la sveglia. “ Tu ora starai zitta. ” detto ciò la spegne e dorme.


Buongiorno gente! Eccola di nuovo quì, con una pazza storia, la vostra Killuale è tornata all'attacco!
Iniziamo col dire alcune cose. Questo primo capitolo della raccolta è ASSOLUTAMENTE CRACK
cioè, dove si è mai vista una ShikaSui? *va alla ricerca di possibili storie*
Poi c'è da dire che... per i prossimi capitoli ancora non ho le idee chiare sui pairings quindi se qualcuno mi vuola fare anche delle richieste, io cercherò di accontentare! [ :D ]
Bah, cos'alrto dire... nulla. Ora sono le 6:50 del mattino e pubblico la mia Raccolta. XD
Baci, Killuale.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexys_Tenshi