Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: H_LoveYourSmile    10/09/2011    0 recensioni
Si,una ragazza che ha un sogno. Incontrare il ragazzo della sua vita,un cantante.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sssalve gente. So che sto facendo un'altra FF però quella è in collaborazione con ItsBubaa,invece questa e mia personale. Leggete e Rencensite Grazie.(Naturalmente la storia è inventata. Tranne il nome e che ho un fratello il resto sì.)

H_LoveYourSmile.

________________________________________________________________________________________________________________

Farewells

-Ciao,sono Elena.Si sono una ragazza piena di aspirazioni che va al liceo artistico,ma fra poco dovrà lasciare tutti i suoi amici per andare a Londra.Sì,è parecchio tempo che non vedo mio fratello,lui ha deciso di trasferirsi a Londra per trovare più opsioni di lavoro.Naturalmente la scelta è stata mia ma ora me ne sto pentendo.-



L'ultimo giorno di scuola qui in Italia,fra poco sarei andata in un college a Londra.
Wow,la professoressa piangeva.Attimo,tutta la classe piangeva perchè me ne sarei andata. ''Ele!Ci mancherai!'' ''Anche tu Ele..'' Si la mia migliore amica si chiama Eleonora.
La campanella di fine lezioni suonò tutti a casa a parte me. Uscita da scuola mi squillò il telefono. -Giorgio..-  mio cugino mi stava chiamando. ''Hey Giò! Dimmi!'' ''Ti volevo salutare prima che te ne andassi a Londra,passa quì allo Scientifico ci metti 5 secondi ad arrivare.'' ''Va bene.. arrivo..'' Chiusi la chiamata e mi incamminai. Arrivai all'istituto dello Scientifico. Una massa di ragazzi si incamminava verso di me.. ''Elena!'' Mio cugino dal gruppo mi chiamava,e corse ad abbracciarmi! ''Cuginettaaaa,mi mancherai!Non fare danni a Londra eh!'' una lacrima mi rigò il viso. ''Certo..AHAHAH. Anche tu mi mancherai.''  poi si staccò e mi vennero a salutare il resto del gruppo. ''Ti vogliamo bene Elena non dimenticarlo!'' e andarono via.
Poi sentìì il rombo di una macchina,i miei. ''Dai Elena che sennò perdi l'aereo!'' saltai in macchina,wow,avevo una macchina a 7 posti e 4 di questi più il bagagliaio erano  occupati dalle mie valigie,si mi ero portata veramente tutta la mia camera. Mi misi le cuffiette e mi addormentai.
Al mio risveglio la macchina era ferma e i miei genitori mi guardavano sorridendo,poi scesero dalla macchina e mi aiutarono a prendere le valigie. Feci il Check in e andai in aereo. I miei genitori si assicurarono che la Hostess si prendesse cura di me. Cavolo! Avevo 16 anni non sono una bambinetta del cavolo!
Ero in prima classe i miei avrebbero fatto di tutto per farmi stare comoda. Non avevo mai viaggiato in aereo ma non ero preoccupata. Avevo uno sfizio da togliermi vedere fuori dal finestrino le nuvole e fargli le foto. SO Che è un emerita cazzata ma avevo sempre desiderato farlo. Aprii lo zaino ed estrassi la mia Canon 550 d,poi scostai la tenda e iniziai a fare le foto. L'hostess mi si avvicinò ''Ehi,tu devi essere Elena!''  mi voltai e vidi una ragazza alta con i capelli neri e gli occhi verdi,non era una di quelle Hostess fanatiche e severe era una ragazza come me,aveva 19 anni a malapena. ''Si sono io! Siediti pure.'' mi si sedette a fianco. ''Piacere io sono Jessica.'' ''Piacere mio Elena.. ma tu sei Londinese?'' ''Sì'' rispose con un sorriso. ''Wow,parli benissimo italiano!'' ''Certo ho origini Napoletane io!'' poi scoppiammo a ridere. ''Bene vuoi qualcosa da mangiare,da bere o altro?'' ''No,solo una foto con te per ricordarmi che sei stata la mia prima amica Londinese'' ''Certo!'' Ci scattammo diverse foto poi prese il mio cellulare e salvò il suo numero. ''Per qualcunque cosa appena arrivi a Londra chiamami!'' ''Certamente!'' ''Io ora vado a servire quei rompi dei viaggiatori (?) ci si sente Ele!'' ''Ciao Jess!'' 
Non sapevo che fare.Leggere? No,poi mi avrebbe fatto male la testa.. l'unica cosa era dormire.




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: H_LoveYourSmile