Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Red Fox    10/09/2011    4 recensioni
Profumi mischiati di rose e di fresia, colori luminosi che gioiscono con gli invitati, sorrisi e lacrime sullo sfondo di promesse da mantenere. Il giorno più bello, lo chiamano.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Il matrimonio di oggi mi ha ispirata, cazzo x° Non potevo non scrivere nulla *____* Era tutto troppo bello >/////<
Beccatevi questa drabble su Naruto e Sasuke che si sposano ^//^
I personaggi non mi appartengono, questa storia è stata scritta senza alcuno scopo li lucro.
Un abbraccio carciofini *_*
Red Fox

Il giorno più bello

 

Profumi mischiati di rose e di fresia, colori luminosi che gioiscono con gli invitati, sorrisi e lacrime sullo sfondo di promesse da mantenere. Il giorno più bello, lo chiamano.

E per i due è la verità. Vivono un sogno ornato d'organza, impregnato di champagne e bicchieri che tintinnano. Lo sposo sorride raggiante, voltando il viso verso suo marito. Lo bacia e finalmente può farlo senza esitazione. Marito. Trema al solo pensiero di essere finalmente sposato con l'amore della sua vita. Anche lui gli sorride, alza il bicchiere e brinda ad una vita felice insieme.

Le cravatte allentate dei ragazzi non abituati a portarle, testimoniano l'allegria della festa. Le gonne che svolazzano e nascondono le curve generose raccontano l'amore della coppia che si sposa.

Naruto e Sasuke, dice il biglietto fuori dal ristorante. Ornato da palloncini continua così: Finalmente oggi sposi.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Red Fox