Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Hybrid Soldier    10/09/2011    7 recensioni
Il reality finisce e i concorrenti prendono strade diverse.
Ma Cody sceglie quella sbagliata per disperazione.
Disperazione per aver perso la persona più importante della sua vita.
Shot Coderra.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cody, Sierra | Coppie: Cody/Sierra
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
- Questa storia fa parte della serie 'Io e te'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente la pubblico, cavolo!
Ci sono voluti due giorni per scriverla visto che ha occupato due pagine e mezzo su Word.
Sono felicissima perchè il Napoli ha vinto (e io sono una tifosa sfegatata della squadra azzurra) e ho superato senza problemi gli esami per il debito.
Quindi, ecco a voi una one-shot Coderra!

Perchè te ne sei andata dalla mia vita?

 

Ho fatto l'errore più grosso della mia vita.
Uscire dalla tua.
Quando è finito il reality tutti noi abbiamo preso strade diverse.
Duncan e Gwen si sono lasciati perchè hanno scoperto di essere solo amici, niente di più.
Courtney ha perdonato Duncan e ora stanno insieme.
Lei si è laureata in giurisprudenza ed è avvocatessa, lui fa lavoretti vari.
Gwen si è rimessa con Trent.
Lei ha frequentato l'Accademia delle Belle Arti e ora è un'artista stimatissima mentre Trent è un cantante solista di grande successo.
Il mio gruppo, i Fratelli Reality, si sono sciolti poco dopo la fine del Tour.
Harold è un informatico della Apple (si, faccio pubblicità occulta alla Apple nonostante la odi xDD, nda), mentre Justin è un modello molto famoso.
E io?
Io ho scelto la strada peggiore.
Dopo la fine del reality ho fatto molti lavoretti e ho guadagnato molti soldi che mi permettono di sopravvivere e ora sono dipendente in una macelleria.
Ma durante quel periodo ho iniziato a sentire la tua mancanza.
Ho provato a contattarti tramite Internet o cellulare ma non ho mai ricevuto una tua risposta.
Penso che non voglia più sentirmi perchè ti ho rifiutato.
Perchè sono uno stupido.
Me ne sono accorto troppo tardi.
Tu mi ossessionavi ma almeno mi pensavi.
Tu mi stringevi forte forte ma almeno era un abbraccio.
Tu hai sempre avuto delle fantasie strane su di me, ma erano piene d'amore.
Solo ora me ne rendo conto.
Perchè te ne sei andata via dalla mia vita, Sierra?
Perchè mi hai lasciato solo come un cane attaccato con una catena alla cuccia?
Perchè non pensi più a me.
E ora, a causa tua...
Sono caduto in un baratro senza uscita.
Ho speso tutti i soldi guadagnati in alcol e droga.
Non c'è sera in cui non mi scoli due bottiglie di birra o mezza bottiglia di wiskey o mi fumi una canna.
Tutto per cercare di dimenticare questa disperazione.
Una via che mi sta rovinando.
Sono piuttosto famoso negli ospedali.
Per fortuna non nelle centrali di polizia.
Non voglio finire come Duncan.
Mi ricordo ancora quello che mi ha detto il medico oggi pomeriggio.
-Cody, ti avverto. O smetti per un po' di bere e drogarti o questo mix sarà fatale!-
Lui non capisce.
Non capisce quanto sia disperato.
Io sono sempre stato uno sfigato, nessuna ragazza mi ha mai pensato.
Ma tu si.
E ti ho perso.
Per questo ho imboccato la strada sbagliata per dimenticare ciò.
Adesso sono in strada e sono uscito da un pub dopo aver bevuto tre bottiglie di birra ed essermi seduto sulla panchina fuori a fumare l'ennesima canna.
E ora cammino verso casa.
O almeno tento.
Perchè essere ubriachi vuol dire non avere il controllo delle proprie azioni.
Perchè essere drogati vuol dire non avere una grande percezione.
E questo significa che non sono consapevole di ciò che sto facendo.
Cammino barcollando.
La strada è buia, i lampioni non sono accesi.
Senza rendermene conto attraverso la strada sempre barcollando.
Vedo dei fari che si avvicinano sempre più e non si fermano.
E io cado a terra.
Svengo.
Da qui in poi non capisco più niente.
Sento solo le sirene di un'ambulanza e della stoffa sulla testa.
-È ubriaco!- dice qualcuno
-Dalle analisi risultano che nel sangue ci sono tracce di sostanze stupefacenti-
-Povero ragazzo...-
Già...
Povero me.
Ma non perchè sono ubriaco e strafatto, non me ne importa.
Perchè voglio solo Sierra e basta.
E se non posso riaverla allora desidero soltanto morire.
Per fortuna me la sono cavata con un trauma cranico ma il mix droga-alcol ha indebolito il mio corpo ed è necessario un ricovero.
Il problema sono i soldi.
Non posso chiederli ai miei perchè da quando ho cominciato a bere e drogarmi mi hanno ripudiato come loro figlio.
Non ho amici e i concorrenti del reality non posso contattarli.
Si avvicina la mia fine.
Ma, quando meno te lo aspetti, nei giorni successivi vennero tutti i miei amici di “A Tutto Reality”.
Tutti tranne lei.
Per ultimi arrivano Trent e Gwen.
Gwen ha sempre il suo look dark mentre Trent ha tagliato il ciuffo che gli copriva metà fronte, lasciandola completamente scoperta e inoltre ha fatto crescere un po' di barba.
-Cody, amico!Come ti senti?-
-Male, Trent...Male!Non è per l'operazione che dovrò affrontare. Sierra mi ha abbandonato, io l'ho cercata ma...non...non mi risponde. Credo che non mi voglia più vedere!-
Scoppio in lacrime.
-Non è vero, è stata proprio lei a contattare noi concorrenti!-
-Cosa?
Allora Sierra sa quello che sto passando.
Improvvisamente mi sento meglio.
Per stare ancora meglio ho bisogno di vederla davanti ai miei occhi, di abbracciarla (o strizzarmi, come dice lei) e di baciarla.
-Verrà domani!- dice Gwen
-Grazie, amici. Grazie davvero!-
-Scusate ragazzi, ma l'orario delle visite è finito. Il paziente deve riposare!- dice un infermiera
-Ciao, Cody. Devi uscire di qui come nuovo, mi raccomando!-
-Contaci, Gwen!-
Finalmente.
Ho aspettato per anni questo momento.
Finalmente quest'inferno sta per finire.
Non vedo l'ora di incontrare dopo tre anni la mia amata.
E quel giorno arriva con tanta impazienza.
La porta si apre.
Sierra, sei qui!
Davanti a me!
E non è un sogno!
Non sei cambiata affatto.
Hai un'espressione molto triste e dei fiori in mano.
Dopo averli messi nel vaso sul comodino ti siedi accanto a me e prendi la mia mano, senza stringerla.
-Cody, ti prego, ascoltami!Cerca di capire perchè non mi sono fatta vedere in questi tre anni!-
Annuisco.
-Ecco, dopo la fine del reality sono dovuta partire improvvisamente per la Germania. Oltre a curarmi dall'esplosione dell'aereo di Chris dovevo andare a trovare i miei parenti e non ho avuto il tempo di stare sul mio blog e contattarti per sapere come stavi. Ma tramite mio cugino qua in Canada sono venuta a sapere che stavi attraversando un periodo difficile e mi sono messa a piangere ma quando ho saputo che sei stato portato in ospedale e che sei in queste condizioni a causa mia...-
Scoppi in lacrime e affondi la faccia nelle tue mani.
Non ti eri disperata così tanto neanche quando ti ho votata in Amazzonia.
Ma ora tocca a me consolarti.
-Sierra...-
Mi fissi con le lacrime agli occhi.
-Quando uscirò da qui più vivo che mai vuoi essere la mia ragazza?-
Con le mie parole da un'espressione disperata passi a un'espressione felice.
E questo basta per farmi quasi resuscitare.
-Si, si SIIII!!!!- urli.
Saltelli di gioia per tutta la stanza.
-Ti prometto che pagherò le cure mediche a costo di andare in rovina!-
-Non credo servirà!- dico sicuro di me
-Cosa te lo fa pensare?-
Infatti arriva il medico e mi comunica che non è più necessaria l'operazione per un elevato miglioramento delle condizioni di salute ma devo stare a riposo in ospedale ancora qualche giorno.
Io esulto e anche tu.
Passano tre giorni e arriva il giorno tanto atteso.
Mi metto i vestiti ed usciamo.
Ho ancora la fascia attorno alla testa, la potrò togliere fra una settimana.
Appena varcata la porta dell'edificio ti avvicini a me sorridente.
-Emh, Cody!Se vogliamo ufficializzare il fidanzamento non c'è bisogno di una cosa?-
-Si, hai ragione!-
Capisci quello che intendo e ti abbassi fino ad arrivare alla mia altezza.
Mi avvicino a te e ti bacio.
Non so quanto tempo sia passato ma...wow!Che sensazione magnifica!
Stavolta sono io a baciare Sierra di mia volontà e non devi essere tu a costringermi.
Adesso siamo veramente felici.
Soprattutto io.
Io che pensavo di non uscire mai più da quel maledetto baratro disperato e senza fine.

Sierra e Cody sono fidanzati da tre anni. Lei fa la web designer di siti di importanti aziende internazionali oltre ad occuparsi della manutenzione. Con la sorpresa di tutti Cody è diventato un pugile professionista a livello nazionale ed è a un passo alla qualificazione per i campionati mondiali.
Non dimentichiamo qualcosa?
Si. Cody non ha mai più toccato un bicchiere d'alcol e neanche un grammo di droga.


Sono molto fiduciosa per quanto riguarda questo lavoro!
Aspetto molte recensioni ^^

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Hybrid Soldier