Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Aracton    11/09/2011    2 recensioni
O la va o la spacca. Ormai non posso più stirarmi indietro, a meno che mi lanci o salti al contrario, ma credo che sbatterei la testa, e allora si che la cosa spacca.
Genere: Azione, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Normale ruttin

 

22 aggosto 2012 dopo gesù nato. Losangeles.

 

O la va o la spacca. Ormai non posso più stirarmi indietro, a meno che mi lanci o salti al contrario, ma credo che sbatterei la testa, e allora si che la cosa spacca. Messi lì d'avanti ci sono degli scatoloni grossi. Dall'aspetto credo contengano qualcosa: spero non ci siano nemici nascosti dentro, ma comunque devo avvicinarmici se voglio raggiungere il covo dei cattivi. Afferro il lanciafiamme, pronto a riempire di piombo ogni eventuale assalitore, e mi dirigo all'interno della base nemica. Non è stato difficile, mi è bastato passare sotto la porta. Sempre tenendo sotto controllo gli scatoloni, di certo pronti a sbranarmi alla spalle. Una volta dentro, dato il mio uber addestramento, cerco nemici da uccidere e sistemi difensivi. Individuo una torretta armata di dardi nucleari. Gli corro addosso e la pesto a sangue, finché non ne rimanebbe una deforme massa molliccia.

Impropriamente una massa di nemici uscì dalla mia spalla, pronti a uccidermi e a portarmi dal loro capo. Di certo mi avrebbe torturato per sapere le informazioni. Ma non potei permetterlo. Brandendo il lanciafiamme come una mazza, picchiai tutti e i tanti cattivi, uccidendoli a sangue. Quando ebbi finito, tutto era finito. Erano morti tutti e pure chi era vivo ormai non lo fu più.

Raggiungo la base della stanza corazzata, nella quale vedo anche grazie al superudito che ci sono delle persone chiuse dentro che sono come legate. Pensano di potere legare le persone in piacimento? Magari per torturarle? No, non lo permetto mai e poi mai!

Prendolo con precisione la mira, stringendo forte l'elsa del lanciafiamme, e con un razzo ben assestato faccio saltare la parete. Il palazzo crolla e uccide tutti i cattivi. Nuotando con forza contro la tempesta, mi faccio strada fra i nemici bruciati vivi che affogano e riemergo.

C'è l'ho fatta un'altra ennessima missione è concleduta.



----------
Si lo so, vi è piaciuto tantissimo (seeeeeeeeeeee, certo...), e son lieto di annunciarvi che un ben noto regista ha deciso di girarci sopra una decalogia. XD

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Aracton