Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Skyler_    11/09/2011    4 recensioni
Succede spesso che la paura di essere giudicati ci porti a nascondere determinati comportamenti, a cambiare qualcosa di noi che agli altri non piace, a non rivelare i nostri sentimenti alla persona che amiamo.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Noah, Sierra
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo, è per tutti coloro che amano qualcuno e non hanno il coraggio di dichiararsi, per paura del giudizio altrui.
Inoltre:

Disclaimer:
Questi personaggi, non mi appatengono ma sono di proprietà di Tom McGillis e Jennifer Pertsch.
In ogni caso, la storia è frutto di una mia idea inventata. 

 

 

  

 

 

Era notte fonda e l'aereo di Chris volava alto, anche se sembrava voler cadere a causa dei colpi di sonno di Chef.
La sfida nel rio delle amazzoni era stata portata a termine con uno scarso risultato dalla squadra che portava il nome della località due giorni prima, e adesso,le Amazzoni erano in classe perdenti, insieme alla squadra di "Chris è super super fico".
Quasi tutti i componenti di quest'ultima erano addormentati, tranne uno, Noah.

Continuava a fissare e rifissare la ragazza dai capelli rossi che dormiva appisolata sul pavimento, come se fosse più comodo di quelle panche su cui stava seduto lui.

"Ti piace vero?"
A quelle parole sussultò, credeva di essere l'unico sveglio!
Si girò e vide la ragazza che aveva parlato: Sierra, ancora un pò distrutta dal voto di Cody.
"Cosa..No, ma che dici?" Si affrettò a risponderle l'indiano.
"Oh andiamo, non devi fingere con me, si vede lontano un miglio che ti piace!" A questa risposta il ragazzo si guardò intorno, assicurandosi che nessun'altro fosse sveglio, poi chinò il capo e dopo un momento di esitazione le rispose.
"Daccordo...E vero...Ma non raccontarlo a nessuno...Ok..?" A quella risposta Sierra inarcò un sopracciglio.
"Ok, ma se ti piace perchè non ti dichiari?"
"Dichiararmi? Naah, io e lei...Siamo troppo diversi...Mi prenderebbero in giro...E poi lei è la ragazza di Owen; mettiamo che mi dichiarassi e lei, decidesse di stare con me: Owen non sarebbe più mio amico, e sicuramente tutti...mi allontanerebbero!"
A quella risposta Sierra si arrabbiò. Le sembrava che Noah stesse cercando di girare l'ostacolo, anzichè affrontarlo.
"Eh no,Noah! Non puoi vivere preoccupandoti del giudizio degli altri! Chi ti vuole bene per davvero, te ne vorrà in qualsiasi circostanza! Non puoi avere paura delle conseguenze delle tue azioni, non è fingendo che ti costruirai una vita! A me non importa che la gente mi dica che sono pazza, o che sono una stalker, ho il mio Cody e questo mi rende felice!"
Noah, rimase impietrito davanti a quelle parole, aveva completamente ragione.
"Forse" disse intristendosi Noah "Hai ragione..."


Storia revisionata il 12 Ottobre alle 16,40. Si pregano gli utenti di segnalare eventuali errori di grammatica e\o lessico.
Grazie.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Skyler_