Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: kiel_violet    11/09/2011    6 recensioni
L'amore ti porta a fare sbagli,di cui a volte non te ne penti...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio sbaglio...più bello

 

<

non ti lascerei nelle SUE mani.

Sotto le luci del grande salone del Regno Solare ti vedo danzare felice e leggiadra con LUI,l'ultima persona che vorrei vedere accanto a te. Perché? Perché,mi chiedo,la vita mi ha riservato questa sorpresa? Perché mi ritrovo ad essere geloso? Perché ti devi sposare con LUI? Se solo avessi capito prima i miei sentimenti per te,forse ora tu saresti accanto a me.

Ci è voluta una vita per avvicinarti,come un solo minuto per sfuggirmi,il minuto in cui ho appreso che tu e Bright dovete sposarvi.

E anche se è vero che nei miei occhi,nei miei pensieri e nel mio cuore ci sei solo tu,devo rinnegare di amarti,devo dimenticarti,perché il tuo destino è già chiaro e purtroppo nel tuo futuro io non ci sarò.

Ma ti osservo da lontano e ti vedo sorridere...

sei davvero felice?O stai mentendo?

Perché se tu sei felice,lo sono anch'io.

Dimmi,Rein,sei davvero contenta di questa decisione?O stai fingendo solo per accontentare i sovrani e l'intero regno?I miei dubbi svaniscono quando entrambi vi guardate,complici,innamorati. Le mie illusioni crollano all'istante,sento il dolore pervadermi il corpo,ma non mi importa.

Ti vedo sorridere felice,e quel sorriso mi basta per capire che non hai bisogno del mio amore. Io voglio solo la tua felicità,ma odio me stesso per non avertela data prima.

Credo che prima di andarmene per sempre dalla tua vita,devo farti capire cosa tu rappresenti per me...

Manca solo una cosa per colmare la mia felicità,

e anche se è uno sbaglio non mi importa,

in fondo errare è umano.

Le danze sono terminate,esco dall'angolo del salone in cui mi ero rinchiuso nei miei pensieri e ti raggiungo pieno di determinazione. Tu ti volti, rivolgendomi un caldo e dolce sorriso.

-Ciao Shade- quelle parole risuonano al mio orecchio come una dolce melodia. Prima che tu possa dirmi altro mi avvicino ancora di più a te e ti sfioro dolcemente le labbra,mentre tu resti immobile,colta di sorpresa, come le altre 200 persone della sala. Ecco! Finalmente ho avuto la mia occasione! Il mondo in questo momento non esiste,esistiamo solo io e te.

Mi distacco da te con amarezza,perché vorrei sempre abbracciarti e baciarti. Tu sei ancora lì,immobile,incapace di dire anche una sillaba, mentre mi guardi con i tuoi grandi e meravigliosi occhi azzurri,come due zaffiri.

Prima di andarmene,rivolgendoti un piccolo sorriso,ti sussurro tre parole colme di significato ma nascoste per troppo tempo:

-Ti amo,Rein-.

Ora capisco che amare non è un reato,

né uno sbaglio,ma anche se lo fosse,

vado fiero di aver AMATO>>

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao!

E' la mia prima fanfic su twin princess.

Ringrazio chiunque la legga.

Spero possa piacervi ^^

Ele

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: kiel_violet