Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: third    11/09/2011    0 recensioni
Ho sempre sognato di poter scrivere un avventura di Zelda *-* Anche se in maniera abbastanza demenziale XD Qua Abbiamo i segreti della gente che si perdono in continuazione, probabilmente Farore, oracolo dei segreti, ne sa qualcosa, toccherà sempre a Link salvare la situazione.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Link sonnecchiava tranquillamente ai piedi dell'albero Maku a Horon, erano passati i tempi bui di Duerova e di Ganon, e il perfido Onox marciva nelle segrete di Subrosia.

Insomma tutto era tranquillo, anche troppo per uno che per colpa di un assurdo tatuaggio sul polso si ritrova costretto a girare in lungo e in largo per il mondo.

LIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINK! LIIIIIIIIIIIIIIIIINK! AIUTO! AIUTO!”

Ahhhh-hung...Come non detto, chissà cosa è successo ora...”

Link a malincuore si alzò, indossò il suo fidato scudo di legno e prese la spada Nobile, la voce era quella di Impa, quindi sarebbe dovuto andare a Nord.

La città era tranquilla come al solito, pare che nessuno abbia sentito il grido lamentoso di Impa.

L'orologiaio lavorava uccelli di legno, Vasu continuava a stimare anelli come al solito e i bambini giocavano allegramente.

Mah, chissà cosa ci sarà di così urgente”

Link imboccò la strada a nord per ritrovarsi di fronte la casa di Impa, con lei indaffarata a tenere a bada le zitellone del villaggio.

E questa sarebbe la tua urgenza?Non potevi sbrigartela da solo?”

Link, c'è un gravissimo problema...”

Si riuscivano a stento a capire le parole di Impa perché coperte dal gran vociare delle zitellone

Dai, su dicci chi è! Daiii! Non vorrai mica tenerci sulle spine! Dai Impa! Almeno dicci se quello che sappiamo è vero!”

Capisci Link? Sono disperata! Qualcuno ha scoperto la mia relazione segreta con il sindaco Ruul, e questo non...”

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH! Ma allora è vero! Corriamo a dirlo subito alle altreee! UHHHHHHHHHHHHHHHH!”

...doveva succedere....E' una tragedia! Se lo venisse a sapere la signore Ruul! Link devi aiutarmi!”

Link stava osservando inorridito la scena, non ci poteva credere, il suo pisolino irrimediabilmente distrutto per colpa delle scappatelle di Impa!

Ehm...si, daccordo Impa...vedrò cosa posso fare, ti farò sapere...”

Grazie grazie grazie mio eroe!”

Impa si lanciò in un abbraccio soffocante lasciando Link mezzo stordito.

Preferirei affrontare un esercito di Moblin che questo...ohi ohi...”

 

Link tornò al villaggio per riprendere il suo faticosissimo programma giornaliero, trovò un bel posto all'ombra riparato, si distese...

 

LIIIIIIIIIIIIINK!”

Ci risiamo...”

Era Vasu questa volta....

Link ti prego, qualcuno è entrato a conoscenza della mia tecnica super segretissima per...”

PER STIMARE GLI ANELLI?” esclama un Link molto entusiasta di avere finalmente un compito serio.

No, per la mia buonissima zuppa di noci Gasha!”

Ah...si....Vedrò cosa posso fare...”

Ti prego è importantissimo!”

 

LIIINK!”

LIIINK!”

LIIINK”

L'intero villaggio sembrava impazzito, tutti erano a conoscenza di molti segreti di tutti...

Oddio, sono io che ho bisogno di una mano!”

Con una forte emicrania Link si rifugiò all'interno dell'albero Maku.

Link! Che piacere vederti!”

FARORE! Proprio te cercavo!”

Me? Dimmi tutto...”

I segreti della gente sono andati tutti perduti, la gente sa tutto di tutti!”

Ma è impossibile, sai che ho sempre lavorato egregiamente”

Si lo so, ma qua c'è un problema di segreti, è roba tua e io me ne lavo le mani!”

Ma non puoi, sei tu l'eroe!”

Vedi di sapere cosa è successo prima, io lavoro su commissione, non posso fare nulla se prima non so cosa devo fare, tsk!”

E va bene, torna da me più tardi...”

Link salì un paio di piani più in alto e si riaddormentò sognando Impa e il sindaco Rull insieme.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: third