Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: willow11    11/09/2011    6 recensioni
missing moment della fatidica incoronazione della 2x20(prom queen), vista dagli occhi di Quinn, Kurt e Santana.
1.faberry
Quinn tirò un respiro profondo e si guardò attorno, Finn era stato allontanato ma lei poteva ancora farcela
2.klaine
Kurt allungò la mano verso il suo compagno che era emozionato accanto a lui. Gli sarebbe piaciuto stare sul palco accanto a Santana o a Quinn, ma il Mckinley non era pronto a incorare un omosessuale come reginetta, e lui sarebbe stato ridicolo
3.Brittana
Santana guardava la folla sotto il palco con ammirazione.
C’era riuscita, pochi attimi e Figgins l’avrebbe dichiarata reginetta accanto al suo uomo.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pqfaberry
rivedendo la puntata del prom
mi sono fissata con quel bellissimo passaggio dove in montaggio alternato
vengono sovrapposti Kurt e Blaine, Quinn e Rachel, e Santana e Brittany
diciamo che ho scomposto il puzzle...
buona lettura



prom queen

faberry




-Ed ora… La reginetta del prom queen 2011 del Mckinley- annunciò Figgins con un sorriso stampato sul volto indiano.


Quinn tirò un respiro profondo e si guardò attorno, Finn era stato allontanato ma lei poteva ancora farcela.

Poco le importava di essere incoronata accanto a Karosfky, ma non poteva permettere a Santana di strapparle il titolo.

Vide il preside Figgins tirare fuori dalla busta il piccolo foglio rotondo e perse un battito.

Cominciò a guardare un punto fisso nella platea e irrimediabilmente incontrò i suoi occhi.


-Con uno strabiliante numero di voti… è…-

Il preside guardò il foglio confuso e cambiò repentinamente espressione.
-Kurt Hummel…-

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


-Questa è colpa tua…- disse la bionda entrando velocemente nel bagno col viso inondato di lacrime.

-Ti prego Quinn calmati- replicò Rachel che come aveva visto la bionda scappare dal palco l’aveva inseguita per l’intero McKinley.

-Nessuno ha votato per me perché sanno che preferisce stare con te…- l’insultò la bionda guardandola con gli occhi tristi.

-Ma non è vero-

Quinn smise di ascoltarla e le mollò un ceffone.

La mora si toccò la guancia e la guardò basita.

-Mi dispiace- disse guardando la cantante ancora sotto shock.

Rachel si girò per un attimo cercando di riordinare i pensieri –E’ tutto apposto Quinn- disse appoggiandosi al lavandino –Ti va di rientrare?- Chiese impacciata.

-No, non esiste che io rimanga in questa scuola… mi trasferirò- disse guardando verso Rachel che si specchiava cercando il gonfiore nella guancia.

-Ma che stai dicendo, e il glee…- disse girandosi prontamente.

-O Rachel al diavolo tu e il glee… non esiste solo quello…- disse tirando su con il naso.

La mora vedendola a pezzi le si avvicinò e la strinse forte cercando di calmarla.

L’ex cheerio completamente disarmata da quel gesto si lasciò abbracciare lasciandosi cullare.

Sentiva una strana sensazione provenire dal corpo della mora  ma decise di ignorarla.


Dopo diversi secondi Rachel si staccò e la guardò negli occhi sistemandole una ciocca di capelli biondi dietro l’orecchio.

-Va meglio?-

Quinn annuì staccandosi definitivamente da quel corpo.

La cantante riprese a guardarsi allo specchio -so che dovrei essere arrabbiata per aver preso uno schiaffo in faccia, ma in un certo senso apprezzo la drammaticità del gesto- disse con un ghigno divertito.

-So che pensi che sia difficile essere te Rachel… Ma almeno non sei costretta a sentirti sempre terrorizzata- rispose la bionda tutto d’un fiato, sentendosi libera di aprirsi con lei.

-Cosa ti spaventa?- Chiese la mora mantenendo la testa bassa

-Il futuro… Quando il mio aspetto non sarà più questo-

-Senti, tu non hai niente di cui aver paura, sei davvero una bella ragazza… La più bella che abbia mai conosciuto…-Aggiunse timidamente.

Quinn le regalò un breve sorriso.

-Anzi sei molto più di questo…- Disse dopo essersi avvicinata nuovamente a lei.

-Ti è colato tutto il trucco… Posso?- Chiese avvicinandosi al viso con un fazzoletto umido.

Quinn sorrise di nuovo  e chiuse gli occhi per farsi asciugare il trucco.

Non era abituata a quel genere di contatto con la Berry, infondo loro due si erano sempre odiate per via di Finn.

-Come fai ad essere così carina con me?- Chiese la bionda allungando la mano sulla guancia della ragazza poco più bassa di lei.

-Perché non dovrei?-

-Perché sono una stronza Rachel, non merito la tua amicizia…-

Rachel non resistette più, e allungando leggermente il collo poggiò le labbra su quelle dell’amica.

-Scusa- disse con un filo di voce dopo essersi staccata da quel leggero contatto.

Quinn la guardò negli occhi ancora senza parole e annullò le distanze nuovamente approfondendo il tocco delicato di pochi istanti prima.

Non sapeva cosa stava facendo, ma sentiva trasporto in quel bacio e voleva assecondarlo.

La bionda allungò la mano dietro la nuca della ragazza difronte a lei continuando ad intrecciare la lingua con la sua.

Una serie di pensieri sconnessi le offuscarono la mente: stava bacendo Rachel Berry? Quella Rachel Berry?

Al suono di quel pensiero si staccò prontamente respirando affannata.

Non l’aveva mai vista così bella, non sarebbe bastata una vita per perdersi nei suoi occhi scuri.

-Torniamo dentro…-

-Ok- rispose semplicemente la mora senza controbattere.

Si avvicinò alla porta ed allungò la mano verso la bionda che l’afferrò sicura.


Le due ragazze camminavano mano nella mano passando per i corridoi del Mckinley senza proferire parola, ma entrambe sapevano che quello che era successo in bagno non era accaduto per caso.

Si fermarono entrambe vedendo Blaine che aiutava ad alzarsi da terra un Kurt con gli occhi lucidi.

-Ragazzi state tornando dentro?- Chiese Rachel preoccupata per l’amico.

Kurt annuì sicuro e notando che le due ragazze si tenevano per mano le guardò confuso.

Quinn staccò immediatamente la mano della ragazza che aveva appena baciato imbarazzandosi lievemente.

-Kurt ma non mi hai detto che volevi passare dal bagno?- Chiese Blaine per smorzare l’imbarazzo.

Il ragazzo ancora confuso guardò il fidanzato –Oh... Si… Certo… Ci vediamo dentro…-

-OK, dai Kurt, faremo il tifo per te- disse Rachel felice.

-E tu Quinn? Anche tu farai il tifo per me?-

-Dopo di me tu sei la regina perfetta…- ridacchiò la bionda.

Kurt fece una smorfia e si congedò col suo fidanzato.

Le due ragazze arrivarono davanti la porta della palestra e si guardarono.

-Sei pronta?-Chiese la più bassa.

-Baci divinamente Rachel Berry…-Replicò sicura Quinn.

Rachel sorrise e si avvicinò alla guancia calda della bionda per stamparle un tenero bacio poi le si avvicino all’orecchio e le sussurrò piano un timido –Anche tu…-

poi si ricompose accanto a lei.

Quinn fece un respiro profondo ed aprì la porta della palestra sentendo dei strani brividi caldi percorrerle la schiena.

Non le era mai successo con Finn, o con Sam.

Guardò ancora una volta la ragazza accanto a lei, e in quel momento capì che quello, sarebbe stato senza dubbio, il ballo più bello della sua vita.

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: willow11