Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Deep Submerge85    11/09/2011    8 recensioni
I pensieri e i sentimenti di Rei nei confronti di Yuichiro. La paura nei confronti di se stessa e dei suoi sentimenti, l'impossibilità di vivere il suo amore, dato il suo ruolo di guerriera, e il dolore che ne deriva. Il tutto ispirato dalla canzone di Elisa, Eppure Sentire (Un senso di te)
Vincitrice del Song-Fic Contest indetto dal Forum Bunny&Marzio - Oltre l'infinito, oltre l'eternità
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rei/Rea
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Dangerous Minds'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Tic. Rin. Toc. Kyo. Tic. To. Toc.
L’orologio segna le due del mattino. Il suo ticchettio è l’unico rumore che spezza il silenzio in cui è immersa la casa; solo i miei kuji kiri, ossessivamente sussurati, ne accompagnano la cadenza regolare.
Tutti dormono, tranne me.

Cosa abbastanza usuale in verità: ho passato moltissime notti dinanzi al fuoco, a causa di strani incubi e brutti presagi, ma sempre più spesso ormai la causa della mia insonnia è un’altra.  

Yuichiro.                                                                                                                                             

Sha. Kai. Jin.                                                                                                                                               
Abbiamo litigato subito dopo cena e come al solito lui si è lasciato maltrattare da me; ha lasciato che sfogassi su di lui tutti i miei malumori, la mia stanchezza, le mie preoccupazioni.                     
Con lui è sempre così. Io gli grido contro e lui rimane lì inerme, senza dire niente; però poi mi sento in colpa e non riesco a dormire. Così vengo nella stanza dove il Sacro Fuoco è sempre acceso e cerco di trovare un po’ di pace; in fondo, è la mia anima che arde su quella pira.                                                
Retsu. Zai.                                                                                                                                             
Di solito funziona. Di solito il fuoco capisce, mi acquieta, ma stanotte è diverso.                                  
Stanotte nemmeno il fuoco riesce a liberarmi da te, Yu.                                                                        
Tu mi ami… sussurro come se fossi qui con me. E io… socchiudo gli occhi e sospiro pesantemente, le mani serrate nella posizione dello Zen.                                                                                              
No. Non posso dirlo io. Spalanco gli occhi all’improvviso. Non posso ammetterlo nemmeno a me stessa, quello che provo per te.                                                                                                                 
Il fuoco però legge il mio cuore, il fuoco sono io nel mio profondo e così tu compari tra le sue fiamme. Il tuo volto sempre sorridente, così pieno di vita; quei tuoi capelli perennemente arruffati, che tanto mi piacerebbe accarezzare.                                                                                                        
Ma in un’attimo tutto cambia. Le lingue di fuoco si intrecciano ed ecco che i tuoi capelli ora sono bianchi, il tuo volto sempre sorridente, ma solcato da piccole rughe.                                             
Sei invecchiato, Yu. Sorrido intimamente. E io sono con te: anche io più vecchia, ma sempre bellissima, e sono circondata da bambini, con la mano stretta nella tua.                                                           
Questa è una visione?  È realtà?                                                                                                                      
Posso quasi toccare quei bambini, posso toccare noi. Allungo una mano per accarezzare il tuo volto e un dolore pungente fa svanire tutto: il calore del fuoco mi ha riportato alla realtà.                                       



A un passo dal possibile.                                                                                                                    

A un passo da te.                                                                                                                 




Osservo il pigro crepitio delle fiamme, tornate senza vita e penso che quella visione potrebbe essere reale. Mi basterebbe allungare una mano verso di te, per avere un futuro fatto di me, di te, di noi. Tutto diventerebbe reale. Ma non posso.
Noi non staremo insieme, non invecchieremo insieme, né avremo una famiglia.
Guardo la mia mano tremare in modo quasi impercettibile, ma trema. Per il dolore, per l’amarezza. Per la paura.                                                                                                                                             



Paura di decidere.                                                                                                                                                       

Paura di me.   
                                                                                                                                                  



Non riesco a trovare il coraggio per combattere questa battaglia. Non ce la faccio.                                                      
 
Il nemico che dovrei affrontare è troppo vicino, troppo forte: conosce ogni mio punto debole, ogni crepa nella mia armatura. Ha il mio nome questo nemico. Ho paura di me stessa, Yu.                              



Di tutto quello che non so.                                                                                                           



Ho paura di lasciarmi andare. Ho paura di quello che potrebbe succedere un giorno, perché invecchiare con te è solo una mera illusione, qualcosa che solo il fuoco può mostrare, ma che nella realtà non potrà mai accadere. Perché io non invecchierò.                                                                                     
E questo mi terrorizza. Ho paura di quello che potrò fare quando tu non ci sarai, e io sarò costretta a vivere ancora molti secoli dopo di te. Non potrò consumarmi nel mio dolore, non potrò lasciarmi morire, io dovrò combattere, sempre e comunque. Dovrò svegliarmi tutti i giorni e avere la forza di vivere, e non so come potrei farlo senza di te.                                                                                                   



Di tutto quello che non ho.   
                                                                                                                    



Ho paura anche di tutto quello che non potrò mai darti, perché io non ho niente. Non ho mai avuto niente, eppure tu mi ami lo stesso, Yu. Io sono per te più importante di qualsiasi altra cosa e questo mi terrorizza, perché non potrò mai ricambiare questo tuo amore così completo e incondizionato.
Non ne ho abbastanza da darne a te.                                                                                                                                                    
Io sono arrogante. Testarda. Viziata. E sono una Senshi.                                                                                 
Non ho scelto io di esserlo, sono nata così. Per ben due volte, sono nata così.                                           
Non è un ruolo da recitare per alcuni periodi, non è un lavoro dal quale mi posso licenziare.                   
Sono io. Sailor Mars. Prima ancora che Rei.
Il mio amore incondizionato, la mia attenzione, la mia presenza, il mio sangue saranno sempre prima per qualcun’altro. La mia Regina. Le mie compagne.
Io sono la guerriera protetta da Marte, la Senshi della passione. Io sono la figlia del fuoco, colei che attraverso di esso riesce ad avvertire i pericoli prima di chiunque altro. È mia responsabilità proteggerle, è il mio dovere. E verrà sempre prima di te.                                                                               



Eppure sentire 
Nei sogni in fondo a un pianto 
Nei giorni di silenzio - c'è                                                                                                                    

Un senso di te.                                                                                                                               




Però non riesco a fingere che tu non esista. Non riesco ad impedire al mio cuore di perdere un battito, ogni volta che ti vedo. Non riesco a fingere che tutte le mie lacrime nascono da sogni infranti fatti di te, che nei momenti di maggior sconforto, quando tutto tace, dentro di me, ci sei tu e niente altro.



Eppure sentire                                                                                                                                                              

Nei fiori tra l’asfalto                                                                                                                                  

Nei cieli di cobalto – c’è    
                                                                                                                                                   




Ogni volta che osservo il cielo, in ogni suo frammento, in ogni sua sfumatura io vedo te; nella bellezza di un fiore che sfida impavido un luogo ostile, nella rugiada del mattino, in tutto ciò di bello e puro che esiste al mondo, io vedo solo te.                                                                                                                                                



Un senso di te.                                                                                                                                                                        



Tu sei tutto quello di cui ho sempre avuto bisogno. Sei il fuoco che brucia dentro me, dandomi vita ed energia: sei tu che fai ardere il fuoco della mia anima. Sei tu, il sogno che potrebbe diventare realtà. Basterebbe solo un passo verso di te.
Ma io non ho il coraggio di farlo questo passo, Yu. In fondo è solo questo il punto: è tutta questione di coraggio. Dell’uso che ne faccio.
Io sono una Senshi. Ho bisogno di tutto il mio ardore, della mia forza per combattere e compiere il mio destino. Ho bisogno di tutto il mio coraggio per essere Sailor Mars. Non ne ho, per essere semplicemente Rei. Con te.
Un giorno mi perdonerai per questo. Mi perdonerai per non averti dato il mio amore. Mi dimenticherai anche e sarai felice, con qualcuna che non sarò io, con qualcuna che non avrà paura di se stessa, che non avrà niente da anteporre a te.
E intanto, io continuerò la mia vita senza il calore della tua fiamma. Non potrò mai essere felice senza di te e mai potrò dimenticarti. La fiamma del tuo ricordo resterà sempre accesa, ma non arderà mai più, non incendierà più tutto il mio essere. Non sarà più viva, né mi darà forza, e sarò anche un po’ meno Sailor Mars senza di te.
Sarà una fiamma fredda, alimentata solo da quel senso di te, che troverò sempre in ogni cosa, in ogni sguardo. Anche solo in un filamento di erba, tu ci sarai, Yu.                                                          
E questo sarà sempre solo per te.







Signore e signori et voilà! Con questa song - fic ho vinto il primo Contest della mia vita...in realtà ho vinto la prima cosa in assoluto della mia vita!!XD Mai vinto niente, mai!!Onestamente non me l'aspettavo...non pensavo di aver scritto una storia particolarmente buona, però da sempre cerco qualcosa da scrivere su Rei, che è un personaggio che adoro (dopo Voi-Sapete-Chi si intende XD) e quando ho visto il Contest, subito la canzone di Elisa mi ha fatto pensare a lei!!La sfida è stata ardua perchè tutte le partecipanti meritavano, ma alla fine l'ho spuntata io. So cosa vi state chiedendo e la risposta è no, non ho pagato nessuno per questo!!XD Ad ogni modo ringrazio veramente di cuore le giudicesse: Marziolina86 e Miss Demy per aver indetto il Contest e aver scelto proprio la mia Shot come quella vincitrice...grazie!!*_*
Chi ha voglia può trovarmi qui:https://www.facebook.com/pages/Deep-Submerge/138641306205631
 



Protetta da Nettuno, pianeta del mare profondo, sono la guerriera dell'abbraccio Sailor Neptune!

 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Deep Submerge85