Serie TV > Spartacus
Ricorda la storia  |      
Autore: Hayley Black    11/09/2011    5 recensioni
Spartacus, Varro | Double drabble | Introspettivo, malinconico.
Non vedrai mai più il sorriso di Varro, non sentirai più il suo scudo cozzare contro la tua spada. Quello era stato l’ultimo duello.
Un tributo alla morte di Varro. Sempre nei nostri cuori, nobile gladiatore. ♥
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kill them all.

 

«Ci ucciderebbero entrambi. Non c'è scelta.»
«C’è sempre una scelta
«Non questa volta». 

 

 

Il sangue ti scorre sulle nocche, Spartacus, impresso sul muro con il suo sapore acre.
E’ uguale a quello di Varro.
Ti sembra troppo lontano il suo sorriso, comparso sul suo volto anche quando la spada gli trapassava le membra.
E’ tutto troppo lontano, Spartacus, sfugge dalle tue dita come acqua limpida.
Non vedrai mai più il sorriso di Varro, non sentirai più il suo scudo cozzare contro la tua spada. Quello era stato l’ultimo duello.
La sua risata era l’unica cosa che ti manteneva in vita, in quel ludus fatto di bugie e morte.
«C’è sempre una scelta».
Spartacus aveva fatto la sua.
Moriranno tutti.
E Varro sarà vendicato.

 


Sì. Okay. Mi rendo perfettamente conto che fa schifo.
Ma.. io sono scioccata. Traumatizzata.
Insomma, lo sapevo che Varro moriva. Ma che lasciasse la vita in quel modo... non la smettevo di piangere, giuro. Avevo la faccia bagnata e sembravo un'idiota, a passarmi le mani sugli occhi per nascondere le tracce.
Io ho sempre adorato Varro. Il suo sorriso. Il suo infondere... allegria? nelle giornate di Spartacus.
Li vedo come l'esempio di amicizia, ecco. Loro due sono amici. E neanche la morte li separerà. Come Barca e Pietro.
Non so esprimere ciò che sento in questo preciso istante, perchè guardare gli occhi di Varro mentre viene trapassato dalla lama di Spartacus mi ha fatto rivoltare lo stomaco come un vecchio calzino usato.
Quel brutto stronzo in menopausa del figlio del magistrato.
Quella brutta troietta con la *censura* di Ilythia. O COME SI SCRIVE!
Il mio cervello è partito. Varro... ;___; Basta. E' stata una delle puntate più brutte di Spartacus. Ma in fondo per questo lo amo. Perchè per quanto io possa sembrare forte (?), c'è questa maledettissima serie maledettamente stupenda che mi fa piangere come una bambina a cui hanno rubato le caramelle.
Prima Barca e Pietro, poi Melitta, Sura - ho pianto anche lì, per quanto la odi... -, e ora Varro...
Basta. ç__ç Non reggo. Altrimenti vanno le lacrime nella tastiera e si scassa. L'ho già inondata abbastanza.
Spero comunque che vi sia piaciuta. Prometto che scriverò una storia più bella sulla morte di Varro. Perchè merita.
Questa l'ho scritta buttandoci dentro tutta la mia depressione riguardo la sua morte - e sono ripetitiva - e tutto ciò che pensavo in questo momento.
Fanculo Batiato, fanculo Ilythia, fanculo Numerius e fanculo Capua. FANCULO TUTTI, ecco.
Kill them all, Spartacus. Vendica Varro.

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Spartacus / Vai alla pagina dell'autore: Hayley Black