Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GiulyMPotter90    12/05/2006    3 recensioni
(...)Lo vidi...sa il cielo quanto ero infelice ieri a vederlo li`...col capo coperto, con una maschera che gli celava il bel viso, ma che io ho riconosciuto lo stesso(...)
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era l`alba e mi aggiravo sperduta per il castello ancora silenxioso e debolmente illuminato dai fiochi raggi della luna, pensavo a lui

 

 

                                        MI STAI ASPETTANDO?

 

 

 

Era l`alba e mi aggiravo sperduta per il castello ancora silenzioso e debolmente illuminato dai fiochi raggi della luna, pensavo a lui,

lui che mi ha fatto soffrire,

lui che mi ha lasciata indifferente,

lui che all`inizio mi ha illusa con semplici parole, semplici gesti,

 lui lui lui....sempre lui, non riuscivo a togliermelo dalla tesa.

La sua voce era musica, il suo sorriso divino, i capelli biondi e gli occhi azzurri angelici....tutto in lui era perfetto per me, non riuscivo a trovare una pecca in lui...o forse si`: era un Mangiamorte....si, questa era l`unica sua pecca.

Ora li` in quel giardino buio, freddo, sto seduta in riva al lago nero a rimuginare su quello che e` successo  tempo prima, prima della tragedia,a detta sua uno sbaglio...a detta mia, un sogno... troppo ci divide, hai detto, gia`, differenze sostanziali, io sono un Grifone, tu una Serpe le nostre case sono in conflitto, la tua famiglia, se ti innamorassi di me, ti avrebbe  ripudiato, queste le tue motivazioni, piu` forti delle mie da Grifone: l`amore, il sentimento che ci preservera` dai pericoli. Tu in risposta ti eri messo a ridere e sarcastico avevi detto:- anche dall`Oscuro Signore?- questa risposta, come un coltello che mi affondo` nell`anima...gia`, il Signore Oscuro, essenzialmente l`origine dei nostri problemi.

-Davvero il destino e` cosi` crudele con noi? Non puo` darsi che un giorno  tutto cambi? Finisca?- gli ho chiesto.

Lui ha replicato -si Hermione...puo` darsi, se lo Sfregiato si desse una mossa ad uccidere Riddle. Allora si, potrebbe cambiare qualcosa.

Ma per ora e` meglio se smettiamo di vedereci.-

Ora che ci penso a distanza di 2 mesi mi rendo conto che non vedersi e` stata una sciocchezza... avremmo comunque passato due mesi assieme, non molto d`accordo...pero` sempre due mesi.

Poi, ieri, la chiamata da Silente, verso tutti i componenti dell`Ordine della Fenice, di cui sono entrata a far parte da poco: svelti, c`e` un attacco ad Hogwarts!!!

Nel giro di un paio di minuti tutti e 20 i componenti del gruppo della fenice si sono ritrovati  a scuola per combattere contro le file del Signore Oscuro. Entrai con Harry e Ron nel salone d`ingresso e mi si presento` d`avanti una visione sconvolgente: c`erano persone a terra chi solo privo di sensi, chi morto e in mezzo a questi...

Lo vidi...sa il cielo quanto ero infelice ieri a vederlo li`...col capo coperto, con una maschera che gli celava il bel viso, ma che io ho riconosciuto lo stesso. Quante volte lo avevo accarezzato, quante volte baciato, quante volte ero stata felice di un suo solo sorriso...ma ieri, ero angosciata...era un mio nemico da uccidere, possibilmente...non potevo! NON POTEVO!

Fu un attimo, ti girai, non avevi piu` la maschera,  doveva esserti caduta nella battaglia, mi guardasti con aria sconvolta. Sapevo perche`, avevi l`ordine di uccidere tutti i membri dell`Ordine... e tra questi c`ero io.

Non volevi uccidermi, mi raggiunsi e mi dissi: vai via di qua, savati finche` puoi, finche`sei in tempo!

Poi ti ho visto spalancare gli occhi fare uno scatto e metterti davanti a me...e accasciarti al suolo, il resto e` buio.

 

 

Tu  che mi ha fatto soffrire,

Tu che mi hai lasciata indifferente,

Tu che all`inizio mi hai illuso con semplici parole, semplici gesti,

Tu che mi hai amato e te ne sei andato per proteggermi,

Tu che sei morto per salvarmi perche` mi amavi,

Tu....Tu...Tu, mi stai aspettando vero?

 

 

-AVADA KEDAVRA!-

 

 

Fine

 

Ciao a tutti, vorrei dire alcune cose: innanzi tutto ringrazio in anticipo chi commentera` o anche solo leggera` questa fic, spero che vi piaccia!!

Poi vorrei dedicare la fic a Tomokachan, mia compagna di sgridate a scuola, e alla Cri che, mi da un sacco di consigli, mi consola e mi  sopporta durante le sclerate giornaliere. VVB!

 Ciao e alla prossima.

 

GMP90

 

Ps. commentate!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiulyMPotter90