Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Diamond    12/09/2011    9 recensioni
Questa è la mia prima yaoi.
Il tema principale è quello di un amore compreso troppo tardi, quello della sofferenza, quello della propria evoluzione interiore.
Un amore troppo difficile da ammettere con una persona difficile da amare, un amore forte che però è stato spezzato dalla vita.
Di chi sto parlando? Rei e Kei.
Spero che non sia una shot orrenda.
Un bacio.
"Sono passati diversi giorni dalla sfida tua sfida contro Boris , e solo ora mi sono reso conto quanto tu sia importante per me.
Avevo trovato il mio posto nel mondo accanto a te, ma ora questo non è più possibile.
Oh Rei, perché te ne sei andato? Perché hai voluto continuare la tua sfida contro Huznestov pur sapendo che non ce l’avresti mai fatta? Perché la tua mancanza mi fa soffrire?.
Non riesco a capirlo, o forse, semplicemente mi rifiuto di dare un nome a quello che c’è stato fra noi.
Sono un codardo, ormai lo so…"
Genere: Sentimentale, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Hiwatari, Rei Kon
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I always needed time on my own
I never thought I'd need you there when I cry
And the days feel like years when I'm alone
And the bed where you lie is made up on your side

 
 

Sono passati diversi giorni dalla sfida contro Boris , e solo ora mi sono reso conto quanto tu sia importante per me.
Avevo trovato il mio posto nel mondo accanto a te, ma ora questo non è più possibile.
Oh Rei, perché te ne sei andato? Perché hai voluto continuare la tua sfida contro Huznestov pur sapendo che non ce l’avresti mai fatta? Perché la tua mancanza mi fa soffrire?.
Non riesco a capirlo, o forse, semplicemente mi rifiuto di dare un nome a quello che c’è stato fra noi.
Sono un codardo, ormai lo so…

 
 

When you walk away I count the steps that you take
Do you see how much I need you right now

 

Ricordo perfettamente come mi guardasti quando decisi di abbandonare la squadra, o meglio, di abbandonare te.
Volevo diventare il più forte, il migliore.
Ero disposto a sacrificare tutti voi, compreso Te, hai capito bene? Già, volevo abbandonarti, e sai perché? Perché ti amo! Ma ora questo non è più possibile.
Volevo scappare dal nostro amore, volevo scappare da Noi…proprio quel NOI che non c’è mai stato a causa mia.
 

When you're gone
The pieces of my heart are missing you
When you're gone
The face I came to know is missing too
When you're gone
The words I need to hear to always get me through the day and make it ok
I miss you

 

Ma ora sei morto, ed io mi sento perso senza te, nonostante non voglia ammetterlo.
Come potrei farlo? Ma so che devo farlo, almeno questo te lo devo.
Per me non sei stato solo un amico, sei stato molto di più: l’unica persona che ha fatto entrare un po’ di amore nel mio cuore infernale, l’unico che mi ha capito.
Non voglio piangere, non posso farlo perché non sono degno di farlo.

 

I've never felt this way before
Everything that I do reminds me of you
And the clothes you left, they lie on the floor
And they smell just like you, I love the things that you do


Non capisco ciò che provo, senza te non posso proprio.So solo che mi manchi da morire.
I nostri brevi, ma intensi momenti vagano all’impazzata nella mia testa.
Ricordo perfettamente com’è iniziata questa folle storia fra noi, come potrei dimenticarlo?
Quel pomeriggio eravamo insieme al Belvedere, le nostre trottole si stavano scontrando creando vortici armonici che volteggiavano nell’aria che comportarono la fuoriuscita dei beyblade dallo stadio.
Lentamente ti chinasti sul mio Dranzer che era caduto ai tuoi piedi, e subito notai un improvviso bagliore, lo stesso che vedesti anche tu quando sollevai il tuo Driger.
Ero davvero emozionato, ma anche quella volta mi mostrai apatico, ma tu decidesti di avvicinarti a me e dolcemente posasti le tue labbra sulle mie.
Provai un enorme piacere che non dimenticherò mai, nonostante io voglia segregarlo nel mio cuore.

 
 

When you walk away I count the steps that you take
Do you see how much I need you right now

 

Ormai non potrò mai più rivedere il tuo sorriso, purtroppo.
Troppe volte mi sono comportato come uno stupido, cinico, freddo ed insensibile, ma a te questo non importava. Perché? Questo non l’ho mai capito e sinceramente ora non importa.
La cerimonia funebre è appena finita, vedo Mao piangere disperatamente sulla tua bara.
Con lei saresti stato felice, questo lo sai, vero?
Per diversi mesi ti è stata vicina, mentre io non facevo altro che sfogare la mia rabbia distruggendo tutto con il mio bey.
Dovevi innamorarti di lei non di me…
Io non potevo darti nulla, non avrei mai potuto farlo, eppure le cose non sono andate come volevo che esse andassero e così ci siamo innamorati.
Ma sono troppo orgoglioso, e lo sono stato anche in passato.
Tante volte avrei voluto dirti Ti amo, ma non ci sono mai riuscito poiché l’ho capito solo in questo momento.

 
 

We were made for each other
Out here forever
I know we were, yeah
All I ever wanted was for you to know
Everything I'd do, I'd give my heart and soul
I can hardly breathe I need to feel you here with me, yeah

 

Rei Kon, io ti amo, capito?
Mi sento uno stupido, ormai è inutile dirtelo.
Ho capito troppo tardi di amarti, o forse mi rifiutavo di farlo, ma è questo che io provo per te e ormai devo accettarlo…purtroppo.
Già purtroppo, perché tu non sei qui e ormai questo sentimento non ha più senso.
Siamo al cimitero e tu stai per essere seppellito, esattamente come lo sarà il nostro amore.
No, il nostro amore non è finito, non potrà mai finire perché noi ci apparteniamo indissolubilmente.
Stringo il tuo beyblade e nuovamente sento quella luce calda che ci avvolse mesi addietro.
Non sei morto e non lo sarai mai perché tu vivi in me.
So che è così, tu sei parte di me, ed ora non posso far altro che dirti:”Grazie”.
Così decido di andarmene da quel posto, ma pochi istanti prima di andarmene decido di voltarmi verso di te e inaspettatamente sorrido.
 Ora so che mi stai guardando, so che tu sarai sempre con me.
Rei, ascoltami di nuovo…Ti amo!.

 
 

Spazio autrice:
Bene, dopo questa fic posso anche chiudere i battenti come autrice.
Ho scritto una cosa così melensa e pallosa che sicuramente non piacerà.
Questa è la mia prima yaoi, o meglio, tentata yaoi, poiché non credo di aver fatto un lavoro decente, anzi, credo di essere caduta nel banale e nel ridicolo.
Tutte le critiche sono ben accette.
Ringrazio chi di voi vorrà leggere questo obbrobrio.
Un bacione J

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Lady Diamond