Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: I_AnDrY_I    12/09/2011    5 recensioni
Una piccola shot su barry... io non sono tanto bravo a fare shot su barry... quindi spero vi piaccia :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
- Questa storia fa parte della serie 'One-Shot Series!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni vita è vissuta in modo diverso .

Ognuno di noi ha delle scelte le stesse scelte che ogni giorno dobbiamo affrontare e vivere in prima persona seguendo il cuore e la mente.

La mente così strana e così misteriosa... ti puo portare dove neanche puoi immaginare... puoi decidere grazie alla mente... di vivere in modo perfetto e allegro

E con il cuore... una piccola custodia di ricordi e sentimenti reconditi che magari preferiresti non ricordare.. o magari si...

Lui ha scelto di avere una vita allegra e solitaria ma allo stesso tempo sempre sorridente e senza pensare ai problemi della vita e della fatica.

Lui ha continuate a combattere per le sue emozioni e per le sue gioie e per aver sempre una speranza nel proprio cuore.... quella speranza che ancora oggi ha sul suo volto.

Non importa se perde o vince lui sorride anche se magari sI arrabbia... ma poi gli torna il sorriso...

La cosa più bella del mondo ! il sorriso di una persona... il suo... così spensierato e pieno di se... viaggiava e sembrava che avesse la forza di 100 leoni.

Correva per raggiungere un posto... come se rincoresse la vita... cioè tutto quello che molte persone non riescono a fare...

Ogni secondo , minuto e ora dell'esistenza è governato da situazioni imprevedibili... e lui voleva coglierle tutte!

Lui ? ma lui era Barry! un ragazzo originale e con un carattere che di certo non si poteva definire "Noioso".

Con quegli occhi castani e capelli biondi faceva incantare ogni persona.. e dava l'aria di un angioletto... e lo era... anche se spesso faceva il gradasso.

Barry in realtà aveva un cuore d'oro... un cuore che per lui non era una custodia... per lui era la vita stessa.... una vita da VIVERE.

Ballava , cantava e correva.... come nessuno faceva.... se uno stava male.. lui era lì a tirarlo su di morale sempre con orgoglio e serenità.

Perchè la vita...è in realtà un percorso che sta a noi... a noi soltanto decidere di  come seguirlo.... che sia bello o brutto non importo... di una cosa devi essere sicuro...

Devi essere sicuro sempre... di aver vissuto la tua vita... come avresti sempre voluto viverla.

Barry questo lo sapeva ed è per questo che il suo volto innocente si trasformava in un volto frizzante di gioia .

E questo ragazzo dall'animo tenero e puro...ha dimostrato che la vita è una scelta.... la tua scelta... la scelta dei tuoi pensieri e del tuo cuore.


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I