Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Bella e Edward Cullen    12/09/2011    9 recensioni
Mi chiamo Isabella, la più piccola della famiglia reale, e quindi sono coccolata da tutti, specialmente dal re della Danimarca, cioe mio padre Carlisle, e dai miei fratelli. Emmet, il primogenito, ha 26 anni ed è fidanzato da 4 anni con Rosalie Hale,una ragazza molto dolce,non è una principessa, ma la sua famiglia è molto ricca ed è una delle famiglie più importanti della Danimarca,insieme a quella dei Brandon. Poi c'è Jasper, il secondogenito, ha 23 anni, ed è fidanzato con la figlia dei Brandon da 2 anni, Alice Brandon, è una ragazza vivace.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                            Prologo

Sono una ragazza allegra, a volte anche lunatica, molto paurosa,e anche un po' ribelle ma amo divertirmi, soprattutto con i miei fratelli. Ho una carnagione molto chiara, con capelli lunghi e lisci color castano scuro e occhi di un marrone cioccolato. Il mio viso è a forma di cuore, occhi grandi e ben distanziati,naso sottile,mascella stretta e mento appuntito,le mie labbra sono leggermente sproporzionate, sono alta 1,63, magra ma con le forme al punto giusto.

Mi chiamo Isabella, la più piccola della famiglia reale, e quindi sono coccolata da tutti, specialmente dal re della Danimarca, cioe mio padre Carlisle, e dai miei fratelli. Emmet, il primogenito, ha 26 anni ed è fidanzato da 4 anni con Rosalie Hale,una ragazza molto dolce,non è una principessa, ma la sua famiglia è molto ricca ed è una delle famiglie più importanti della Danimarca,insieme a quella dei Brandon. Poi c'è Jasper, il secondogenito, ha 23 anni, ed è fidanzato con la figlia dei Brandon da 2 anni, Alice Brandon, è una ragazza vivace.

Tre mesi fà, mi sono diplomata e per tutta l'estate non ho fatto che litigare con mio padre e con i miei fratelli,voglio andare al college, voglio vivere la mia vita e divertirmi proprio come fanno le ragazze alla mia età, ma loro sono contrari alla mia decisione.

Solamente mia madre mi appoggia e sta cercando di convincere mio padre e i miei fratelli, ma sono testardi e non cedono, e nemmeno io.

Voglio andare al college e ci andrò, mi sono scocciata di stare rinchiusa in queste mura, per 18 anni, non ho fatto altro che starli a sentire, ma questa volta no.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella e Edward Cullen