Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Seele    12/09/2011    7 recensioni
“Sono gli Uomini in Nero”, sbottò lui, “vogliono te.”
“E perché? Cosa ho fatto?”, domandò la ragazza.
“Tu, nulla. La vera causa di tutto questo sono io...”
Kazuha e Heiji fuggono dall' organizzazione. Riusciranno a salvarsi?
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dio Santo, che tristezza.

Mi sento un po' ingiusta. Oggi inizia la scuola, e in questo stesso giorno pongo fine alla mia fan fiction...

Tuttavia, a fine pagina troverete una bella sorpresa. Mi auguro vi piacerà...

Buona lettura!


In un secondo, interrompendola, Heiji le sciolse con i denti il filo che era legato dietro al collo di lei, provocando in questo modo la caduta della parte superiore del vestito che lei indossava.

Heiji!”, esclamò la ragazza, tutta rossa in viso, mezza nuda, solo con il reggiseno addosso.

Non guardo, giuro, non guardo, mi serve solo la spilla”, promise lui, raccogliendo con la mano sinistra la spilla dal sedile, adesso che era a portata di mano. Poi sollevò lo sguardo e arrossì.

Heiji, avevi promesso di non guardare!”, lo richiamò lei, imbarazzatissima.

Ok, ok, scusa, ho dato solo un'occhiatina”, borbottò il ragazzo, mentre armeggiava con la spilla dietro la schiena, per liberarsi.

Fatto!”, esclamò poco dopo, accingendosi a liberare anche l'amica.

Non guardare!”, si raccomandò lei.

Ma se sei girata, come potrei fare?”, sbuffò lui, liberandola dalle manette. Subito la giovane si sistemò il vestito.

Che vergogna...mi avranno visto tutti quegli uomini lì fuori”, arrossì la ragazza, intanto che lui si avvicinava alla portiera, per aprirla dalla parte opposta alla quale si trovavano gli Uomini in Nero.

E invece no”, sorrise il moro, “i vetri di questa macchina sono oscurati, chiunque sia fuori non può vedere cosa succede qui dentro. Per loro che non devono essere riconosciuti è un bene, ma se devono tenere dei prigionieri...non è esattamente una buona idea. Hanno fatto un grosso errore a dimenticarsene.”

Stavano per uscire, quando Kazuha fermò il suo migliore amico.

Heiji, aspetta”, mormorò, “cosa succederà a tutte quelle persone nel centro commerciale?”

Stavano bluffando”, rise il ragazzo, aprendo silenziosamente la portiera, “da fuori, non si può vedere chi esce dal centro commerciale. Non potevano sapere quando noi saremmo usciti, dunque non potevano neppure bloccare le porte.”

Ma avrebbero potuto bloccarle dopo la nostra uscita”, ipotizzò lei, rifiutando di uscire dalla macchina. Mancavano solo due minuti, e poi l'uomo vestito di nero sarebbe tornato.

E, invece, no.”, ripetè il moro. “Il centro commerciale possiede una nuova tecnologia che impedisce a chiunque di bloccare le porte. Non devi preoccuparti, Kazuha, non succederà niente. E poi, quando noi siamo usciti, nel parcheggio non c'era nessuno perché un famoso cantante inglese stava rilasciando delle interviste e degli autografi all'interno del centro commerciale, dunque nessuno è uscito per mettersi in fila, incontrare il cantante e ottenere qualcosa, che sia una foto o una stretta di mano. Perciò sta' tranquilla, piccola...avanti, andiamo.”

Heiji le porse la mano che lei, dopo qualche breve istante di indecisione, afferrò.

Cominciarono a correre, insieme. Verso dove non lo sapevano, mentre Heiji inviava un messaggio alla polizia con il cellulare.

Kazuha”, la chiamò il detective.

Dimmi”, fece lei, senza smettere di correre.

...sali!”

I due si ritrovarono su una moto, e partirono a tutta velocità.

Ma questo è rubare!”, esclamò lei.

No, piccola, questo è prendere in prestito una moto abbandonata in mezzo alla strada”, la corresse lui, divertito. “L'avranno gettata via, evidentemente, anche se non ne comprendo il perché. Funziona così bene, anche se non è nuova!”

In effetti la moto era un vecchio modello e, nonostante non andasse molto veloce, non ci si poteva lamentare. Kazuha si strinse forte alla schiena dell'amico, inspirando a fondo il suo profumo, per tranquillizzarsi.

Improvvisamente, però, dopo neanche cinque minuti che fuggivano, la macchina nera spuntò all'orizzonte.

Cavolo”, imprecò Heiji, “non ci voleva. Tieniti forte!”

Il moro s'infilò in uno stretto vicolo abbandonato e poi percorse una strada piena zeppa di buche, infine attraversò un parco giochi piuttosto vecchio e dimenticato, con tutti i giochi arrugginiti e senza neppure una persona presente.

Vieni”, disse, prendendo la mano della ragazza, guidandola verso un campo di papaveri.

Come fanno a esserci dei papaveri, se è ancora inverno?”, chiese Kazuha, stupita.

Non l'hai ancora capito?”, fece il moro, sorridendo, “siamo all'interno di una serra. Anni fa qui si coltivavano piante di tutti i tipi, in tutte le stagioni...ora, invece, un uomo viene qui ogni tanto per sistemare questo campo di papaveri, che sono i suoi fiori preferiti. Adesso, questa serra è perlopiù la meta delle giovani coppie che vengono qui di nascosto, al caldo, a far l'amore.”

La macchina nera passò lì vicino e gli uomini arrivarono nel parco giochi-serra. Heiji si sedette in fretta a terra e poi tirò la sua migliore amica verso di sé.

Cosa stai...”, sussurrò la giovane, ma lui la zittì con un bacio.

Un bacio.

Nel caso non dovessimo farcela, Kazuha, io voglio che tu sappia che...che io ti amo.”

Lei rimase in silenzio, la polizia era arrivata.

Che tempismo”, arrossì lui, “sembra che ce l'abbiamo fatta. Mi ero dimenticato di aver inviato un messaggio alla polizia...”

Lei ancora non rispose.

Gli uomini in nero venivano arrestati.

Kazuha...c'è qualcosa che non va? Chi tace acconsente?”, tentò di scherzare il detective. I papaveri erano così alti che li nascondevano completamente.

Io non acconsento”, disse finalmente lei, “io...”

Stavolta fu Kazuha a posare un dolce bacio sulle labbra di Heiji.

...io ti amo”, riuscì, infine, a dire, mentre una rosa, che non c'entrava niente eppure era talmente bella che aveva già raccolto in sé tutta la forza della vita, sbocciava accanto a loro.


Ah, non si può dire che non ci sia romanticismo nell'aria!

Il capitolo è piccolo, all'inizio avevo deciso di unirlo a quello precendente, poi però ho cambiato idea. Ma credo di avervi soddisfatti ugualmente! O sbaglio?

Ma la vostra Seele non vi lascia...

Vi propongo qualcosa che penso vi piacerà: ho notato di aver lasciato perdere alcune storie, parecchi mesi fa. Queste fan fiction sono:

Il campeggio...d'amore” e “Una notte per innamorarsi”.

Innanzitutto vi chiedo pietà, purtroppo all'epoca la mia bravura nella scrittura...come dire...lasciava molto a desiderare.

Tuttavia, potrei sistemare i capitoli come si deve, e ricavarne una “nuova edizione”, compreso il finale (che, in queste fan fiction, manca).

Se vi va, vi basta cercarle nell'elenco delle storie che ho scritto, oppure cercarle direttamente sul sito.

Ripeto che la ripresa di queste storie dipende solo dal vostro volere, se l'idea non vi piace o se i capitoli presenti nella storia non suscitano la vostra curiosità metterò da parte questa idea e cancellerò definitivamente queste storie da EFP.

Comunicatemi la vostra decisione, magari con un messaggio privato!

Detto questo...ci si rincontra, cari lettori e care lettrici! È stato bello leggere le vostre recensioni, ricevere le vostre critiche e i vostri complimenti!

Grazie a:

Fla95

SailorKilari

FedeKiryu

Eru

Luna nueva 96

Izumi93

Kazuha_97

Barby_Chan

LilyUchiha

Myellin

Vale_may


Mi auguro di rincontrarvi presto, e grazie per tutte le belle parole che avete speso nelle vostre recensioni alle mie storie!

Grazie a chi c'è stato all'inizio e poi ha lasciato, a chi ha recensito un capitolo e gli altri no, a chi è arrivato solo da poco e, sopratutto, a chi non ha mai mancato di lasciarmi una recensione!

Grazie mille...

Resterete sempre nel mio cuore!


Seele


  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Seele