Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Lurilala    12/09/2011    1 recensioni
Jassy a deciso di lasciare il Teem Roket.Sarà difficile dirsi addio, soprattutto dopo la perdita di Miao. Jassy se ne va e James torna a casa, abbattuto.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ADDIO 1° parte 

"Ehi, ciao! Oggi mi sono sbizzarrita con la anime! Bandoo alla ciance, perciò ecco i personaggi di una storia un po' triste!....
James, Jessy, [...] Pensieri James, Narratore(Jessy)

...Diamo il via alla storia!"

E ora sono qui: sono davanti a lui, al mio amore, che mi guarda con occhi sperduti anche se non ho ancora detto niente. Dopo la separazione da Miao è rimasto sempre cupo, triste. Non so se ce la farà a sopportare anche questo ma.... ormai ho deciso, dovo solo diglielo!

James...

I suoi occhi, ormai stanchi di piangere sono rossi. Era molto legato a Miao....

Falsh-Back:

Era lì davanti hai nostri occhi: parlava del Teem Rocket, del capo e dei nostri continui fallimenti. Ma James non capiva riusciva solo a dire "No" continuo. Poi si è voltato e se ne è andato e da quel giorno niente, nessun tentativo di rapina e nessun misfatto, riusciva solo a disperarsi. Noi, un Teem tanto unito, ormai sciolto.

E' lì che ho capito: Miao aveva ragione, anche se è difficile ammetterlo, noi siamo un Teem senza speranze. Ma questo James non lo vuole capire.

...io me ne vado.

Ma perchè Jassy! Tu....Miao.... Perchè!?!?

James capiscilo! Sai perchè fallivamo? Perchè non abbiamo speranze! Io direi di mollare tutto, tanto qui non arriviamo da nessuna parte! I nostri sogni sono inrealizzabili! capiscilo James!

No, no, no,.... No, ti prego James non piangere! Sono già troppo triste!

Io parto per diventere SuperCordinatrice.

No, Jassy ti prego! Non lasciarmi!!

James, non voglio farti soffirire ma ormai ho deciso! Non riuscirai a farmi tornare indietro!

Non parla....L'ho laciato senza parole, ma è così!!!

Se vuoi seguirmi va bene ma non puoi costringermi a restare!

Ora mi volto e me ne vado. Già mi manca....lui e il suo carattere furbetto....Aahh....

[E ora se ne va....mi lascia solo. In un mare di disperazione, perchè? Forse non lo saprò mai. Mentre và verso nuovi orizzonti, una lacrima mi solca il viso. Sarà felice, senza di me. Torno a casa, non ciò altro da fare. Sono triste. Ho perso il mio amore. Non ci rincontreremo mai più. Avrei voluto baciarla, almeno una volta...]

"Allora com'è? E' un po' triste l'ho detto anche prima ma è corino vero? Prima che james ritornerà a cosa incontrerà una sua vecchia conoscenza ma sarà troppo depresso. Ci vediamo a " Posso fare qualcosa?" Mi raccomando! ^.^

lu02

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Lurilala