Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: jessychan91    12/05/2006    15 recensioni
Kagome è una giovane ragazza di 18 anni. Sogna il successo come molte di noi e decide così di rivolgersi ad un'agenzia per modelle sperando di poter aprire così...la sua strada al successo! Cosa accadrà? Ci riuscirà? Spero di avervi incuriosito. Un bacio a tutti. Si gradiscono i commenti! P.S. è un pò "piccantina" diciamo....ecco perchè ho scelto il rating "R" ok? Kiss
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! J Finalmente eccomi di nuovo qui su questo sito stupendo! Come voi tutti sapete mi era stato bloccato l'account in seguito ad un plagio ma volevo dire a tutti in tutta sincerità, cosa che Erika già sa, che Non sono stata io quella che ha plagiato ma bensì...Rikku-chan! Vi ricordate tutti di lei, vero? "Kikyo e Totosai in love" oppure proprio la storia plagiata...giusto? Ebbene si, io le avevo dato la mia disponibilità per pubblicare le sue storie nel mio accont (come sapete) non sapendo a cosa andavo in realtà incontro! È stata lei a plagiare la ff di Rossa su manga.net! Erika, infatti, l'ha specificato nel mio account...quindi non vorrei che pensasse che sono stata io perché l'unica colpa che ho è che mi sono fidata...si, fidata di una falsa! Io le mie ff me le sono SEMPRE inventate da me. Con questo chiudo e vi lascio alla mia nuova ff...già, avete capito bene: la MIA ff! J Un bacio a tutti e un grazie speciale a Erika!

 

 

Alla ricerca del successo...o dell'amore?

 

Dite la verità...credevate di esservi finalmente liberati di me eh?! Hihihi...ma eccomi qui con una nuova idea! J Siete contenti? (nooooo! Vai viaaaa! Ndv) ma come?! E io che credevo di esservi mancata... LL cattivoni! Vabbè...bando alle ciance! Diamo inizio a questa nuova ff! Viaaaaa! J

 

Prologo...

 

Una ragazza dai lunghi capelli neri e gli occhi nocciola si guarda intorno con aria indecisa, agitata. Guarda distrattamente le pareti bianche e le piante agli angoli dell'edificio. Sospira. Il cuore le batte forte. Incrocia le braccia nude e tamburella a terra un piede, coperto da un'elegante scarpa col tacco.

 

- la prossima! - esclama una voce maschile.

 

La ragazza si guarda intorno e nota una ragazza seduta comodamente su un divano. Indossa una minigonna talmente corta che le copre appena 20 centimetri della coscia e un top nero a fascia super aderente. Ha i capelli neri leggermente mossi alle punte e un trucco abbastanza evidente.

 

"forse anche lei è qui per fare la prova delle selezioni" - pensa tra se e se - "bhe...nei panni della modella ci sta e come!"

 

- la prossima! - grida nuovamente la voce maschile.

 

La ragazza lancia un'occhiata veloce alla ragazza seduta sul divano e poi si avvia verso la stanza dalla quale qualche istante prima, si era sentita quella voce.

 

- buonasera - esclama la giovane apparendo sulla soglia della porta.

- oh...finalmente! - esclama un ragazzo facendo una smorfia - dica qualcosa su di lei, avanti!

 

La ragazza fa un piccolo sospiro poi con voce leggermente tremante inizia a parlare.

- mi chiamo Kagome. Kagome Higurashi - fa una breve pausa poi si affretta ad aggiungere l'età - ho 18 anni - sorride.

 

Il ragazzo tamburella nervosamente le dita dietro alla grande scrivania sulla quale è appoggiato e sospira.

- bene - dice - ha avuto altre esperienze nel campo?

- ehm...ho partecipato ad una sfilata qualche anno fa ma nient'altro - risponde Kagome.

 

Il ragazzo scrive svogliatamente qualcosa su un foglio, poi abbozza un sorriso dicendo - bhe...le faremo...

 

- buonasera! - esclama un ragazzo entrando di corsa nella stanza - oh...scusa il ritardo Inuyasha!

- Miroku, Miroku...sei sempre il solito! - sbotta il ragazzo dietro alla scrivania.

- oh...ma che bella fanciulla! - esclama Miroku - come ti chiami?

- Kagome - risponde la ragazza arrossendo.

 

Inuyasha, il ragazzo dietro alla scrivania, bisbiglia qualcosa all'orecchio di Miroku e poi torna a fissare la ragazza.

 

Miroku scuote la testa poi alzando la testa verso Kagome, sorride.

 

- bene signorina...le faremo sapere al più presto - dice.

- grazie a voi - risponde Kagome.

- ah...signorina?! - dice Inuyasha ad un tratto. Kagome si volta e Inuyasha riprende il suo discorso - può dire alla ragazza fuori che può entrare?

Kagome annuisce ed esce dalla stanza.

 

La ragazza è ancora lì, sul divano.

 

- ehm...signorina? Può andare... - dice Kagome rivolgendosi alla giovane.

 

Lei alza un sopracciglio, abbozza un sorriso e dice - grazie.

Si avvia verso la porta e borbotta un - tanto prenderanno me!

 

Kagome avvampa di rabbia alle guance. Come sarebbe che prenderanno lei? Ma chi si crede d'essere quella? Si avvicina alla porta per origliare un po’. Vuole saperne di più...

 

- oh...Kikyo! - esclama Inuyasha sorridendo - vieni, vieni...

 

"ma...si conoscono già?!" - pensa tra se e se Kagome continuando ad origliare.

 

La ragazza si lascia andare su di una poltrona poco distante dalla porta. Sospira. Passano circa 10 minuti e poi la porta si apre. C'è lei...quella ragazza. Kikyo. Kagome accenna un finto sorriso. Kikyo le lancia un'occhiata interrogativa e poi esce dall'edificio, ancheggiando.

 

- desidera qualcosa? - chiede Inuyasha con tono leggermente urtato.

Kagome sussulta un attimo poi abbassa timidamente gli occhi. Il ragazzo scuote la testa e fa per chiudere la porta...ma Kagome lo blocca.

 

- aspetti! - dice - ehm...quella ragazza per caso...la conosce? -

 

Inuyasha resta in silenzio per qualche istante poi alzando un sopracciglio dice - scusi ma...a lei cosa importa?

- come che m'importa?! Scusi eh?! Non dovrebbero esserci preferenze, giusto? - chiede con tono arrabbiato lei.

- primo, non sono cose che la riguardano. Secondo, noi siamo liberi di scegliere chi vogliamo e terzo... - continua il ragazzo alzando il terzo dito - ...dobbiamo chiudere quindi... - indica la porta.

 

Kagome lancia un'occhiataccia al ragazzo e poi esce dall'edificio, indignata e col naso per aria.

 

- "ma vaff****o!" - pensa tra se e se allontanandosi sempre di più dall'edificio.

 

Uh...allora che ve ne pare di questo breve prologo? Vi piace? Commentate in tanti, mi raccomando! J Un bacio a tutti! W EFP! Abbasso i plagi e chi li fa!

 

 

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: jessychan91