Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lucylu    12/05/2006    1 recensioni
....ti giuro che tutto quello che fa male sparirà, lasciando solo il triste ricordo di quel tempo.
Quindi, ti prego, svegliati.
Non te ne puoi andare, non ora che potrebbe tutto cambiare.
Torna da me.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DESCLAIMERS: i personaggi sono miei

DESCLAIMERS: i personaggi sono miei.

NOTE: Vi chiedo venia perché questa sera voglio essere malinconia, quindi permettetemelo e non abbiate timore, non preoccupatevi, sto bene solo.... sono malinconica.

IMAGINE

di Lucy

 

Cerca di pensare a quella volta al mare dove ci inseguimmo per tutta la spiaggia, ridendo e scherzando, io ti rincorrevo per acchiapparti e tu, tu come un fulmine scappavi da me......

Ti ricordi l'acqua azzurra e limpida?

......... e ricordi di come ci siamo finite dentro?

Era ghiacciata.

Un bagno fuori stagione.

Ti ricordi cosa accadde dopo?

No?

L’ho sempre detto che hai una memoria corta.

Bene, ti rinfresco la memoria: ci siamo alzate entrambe bagnate dalla testa ai piedi, i nostri volti vicini come non mai, i respiri veloci per la corsa e le labbra ansiose di un piccolo gesto che cambiasse il nostro rapporto.

E così fu.

Le nostre labbra si incontrarono dolcemente, dando vita al nostro primo bacio.

Sapeva di salsedine, sole e di fresco.

Sai che mi tremavano le ginocchia?

Non te l'ho mai detto perché temevo che mi avresti presa in giro, e conoscendoti tutto era possibile.

E quella notte parlammo di tutti i nostri progetti, abbracciate strette alla ricerca di consolidare il nostro amore.

Non mi sembra vero che siano passati così tanti mesi, però ora non puoi lasciarmi... no.

Non te lo permetto.

Cerca di capire, il mondo da noi immaginato può diventare reale.

Amore mio, immagina camminare per città tenendoci per mano, senza nascondere il sentimento che ci lega e ti giuro che lo faremo, senza scatenare l'orrore delle persone, ma per farlo tu ti devi svegliare.

E ti giuro che tutto quello che fa male sparirà, lasciando solo il triste ricordo di quel tempo.

Quindi, ti prego, svegliati.

Non te ne puoi andare, non ora che potrebbe tutto cambiare.

Torna da me.

Lascia quel luogo stupendo in cui stai, e torna da me..... ho bisogno di te, della tua risata, della tua voce, dei nostri litigi.... mi manca tutto di te..... di noi.

Fai la brava, dai.

Apri gli occhi e non temere, ci sarò io al tuo fianco.... sempre.

Non vorrai mica vedermi piangere, eh?

Dai, lo sai che se piango divento un mostriciattolo..... non mi donano le lacrime, neppure quelle di gioia, quindi immaginati quelle di dolore.

Quelle sono bruttissime......... dai, non fare la sciocca..... svegliati.

Uffaaaaaa!!!

Hai vinto tu, come sempre del resto.... non posso negarti nulla, ma ora..... ora ti supplico apri gli occhi, passa la nube oscura che ti circonda e torna da me.

Torna da me....... te ne prego......... non lasciarmi...........................

……………ho bisogno............ ho bisogno disperato di te.

Mi manchi tanto.

Tantissimo.

Mi mancano le piccole cose.

..... non trovare il mio spazzolino gettato da qualche in bagno perché tu nella fretta l'hai lasciato fuori posto.............

............. trovare i tuoi vestiti gettati per tutta la camera perché non sai mai deciderti cosa vestirti..........

........ il tuo caffè caldo che mi attendeva appena svegliata.

Sai che io bevo solo il tuo caffè, gli altri non mi piacciono ma il tuo, il tuo sa di amore.

E quei stupidi litigi per scegliere il film da guardare, tu romantico ed io dell'orrore, e tutto finiva con la tv accesa su un varietà e noi abbracciate sul divano a coccolarci.

Mi manca tutto ciò.

………. mi manchi tu.......

Quindi basta, non fare più la scema e torna da me, dai......

Non so cosa fare, non so dove sbattere la testa.

E nonostante cerchi di essere forte, non ci riesco sei tu la mia forza.

Sei tu tutto ciò che ho.

"ADESSO APRI GLI OCCHI!!!"

Accidenti a te!

Ho gridato e di sicuro l'infermiera di turno si arrabbierà, ed è colpa tua!

Prenditi le tue responsabilità, svegliati e dille che è tutta colpa tua.................

...................................................................

................................... cosa devo fare............... cosa?

Non so........... non lo so......... nonostante sia qui, con te e ti parli tu.................... tu............. non vuoi svegliarti............. ma è così bello quel posto?

Tanto bello da farti desiderare di lasciarmi sola?

............. ho paura........... ho paura che tutto sparisca.......... non lo sopporterei, ma allo stesso tempo non potrei seguirti.

Non ci riuscirei.

Dovrei vivere senza te, senza la sensazione di averti accanto, senza sentire il tuo profumo attorno a me........

No, non ti permetto di restare lì!

Non voglio............ non voglio perderti.............. sei tutto per me, sei la cosa più bella, più importante che io abbia............ quindi da brava apri gli occhi...........

"Ti prego, torna da me......."

..............................................................

......................................................................................

........................................................................................

...........................................................................

".............. bentornata........."

Finalmente rivedo i tuoi occhi verdi, ed è il dono più grande, più meraviglioso che mi sia mai stato donato.

Stringo la tua mano.

"Aspettami, torno subito............."

Sento le lacrime scorrermi per il viso, ma queste sono le lacrime belle.

Sono quelle di gioia.

Spalanco la porta, e al diavolo tutto.

"DOTTORE SI E' RISVEGLIATA!!!!!"

 

 

FINE

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lucylu