Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: terrastoria    12/09/2011    14 recensioni
[SasuSaku angst]
Ed è struggente chinarsi su un corpo a lungo bramato e sentirlo freddo, duro, immobile.
Non sa più niente, ormai.
E' tutto diverso da come se l'era immaginato.

Sakura e Sasuke: l'ultimo incontro.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona sera ;)
Sono di nuovo sul fandom di Naruto perchè volevo scrivere una SasuSaku. Il mio animo nero si sentiva bistrattato dopo la gratuita SasuNaru di qualche giorno fa, così è nata “Imagine”, una piccola flashfic col pov di Sakura che inquadra un momento imprecisato dopo la serie, a fine quarta guerra ninja. E' terribilmente angst e nonsense, perchè l'ho scritta in un momento mio di tristezza ascoltando “I wish you were here” di Avrile Lavigne (che solitamente non seguo mai!). E tratta di qualcosa di schifosamente già sentito. Mi dispiace, ma avevo bisogno di scrivere e postare un SasuSaku così.
Ho
lasciato a voi immaginare cosa possa essere successo a Sakura, Sasuke e Naruto prima del momento che vi faccio leggere.
Scusate se vi renderò tristi, ma spero di regalarvi qualcosa che assomigli almeno vagamente ad una emozione.
Dedicata alle black panter della mia vita, obviously.

Imagine

Gli occhi neri la fissano immobili, dopo anni, mesi, minuti, secondi passati sotto lo sguardo mobile di Naruto che ora è privo di sensi da qualche parte ma non lì, non lì con lei. Ed è struggente chinarsi su un corpo a lungo bramato e sentirlo freddo, duro, immobile. Ed è da impazzire toccare un volto fermo nella sua perfezione eterna mentre qualcosa dentro le ostruisce il respiro, le lacrime, le urla. Ed è tutto diverso da come se l'era immaginato.
Sente ancora il suo sapore sulle labbra sporche di sangue, il suo tocco sulla vita stretta, il suo respiro a stuzzicarle l'orecchio. E non sa se le ha sognate, quelle sensazioni. Non sa più niente, ormai. Forse anche quegli immobili occhi neri non sono reali, li sta immaginando come di notte ha immaginato il corpo di Sasuke che dal fremere d'odio passava ai fremiti della passione, incondizionata, imprevedibile, fatale passione.

Gli occhi neri la fissano immobili, sembrano giudicarla eppure anche comprenderla dopo anni, mesi, minuti secondi passati sotto lo sguardo protettivo di Naruto. Ed è umanamente insostenibile sfiorare con le dita una bocca di pietra, chinarsi a respirare in un respiro che non c'è, sovrapporre labbra calde a labbra fredde, dure, immobili e rendersi conto ancora una volta che è tutto diverso da come se l'era immaginato. Ed è da impazzire baciare senza essere ricambiata, ancora la sensazione di un bacio straordinariamente caldo ed umido che le pulsa in corpo, nella mente,
ovunque.

Sakura non è mai stata brava ad immaginare.




   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: terrastoria