Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Suzerain    12/09/2011    5 recensioni
Eppure, quell'ultimo pugno non viene sferrato.
Resta immobile, a mezz'aria, mentre lo sguardo della persona che hai di fronte, improvvisamente, sembra mutare.
Un respiro. Un lieve sbattimento di palpebre. E poi, finalmente, i vostri sguardi si incontrano di nuovo. ''...E' tutto apposto, Dean. Lo sto tenendo.''

{Possibili spoiler sull'episodio 5x22, Swan Song}
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: I'm not gonna leave you.
Fandom: Supernatural.
Pairing: Wincest, naturalmente. (Dean/Sam)
Note dell'autrice: Dunque. Wincest. Come mai? Perché cazzo, loro sono loro.
Il loro è un rapporto talmente complesso, che non potevo, non scrivere su di loro. Perché li amo, cazzo.
Ed insieme, fanno il culo a chiunque. Ovviamente, essendo la mia prima fiction sul fandom, si accettano anzi, richiedono, critiche.
(Episodio 5x22, Swan Song)








'' E' tutto okay, Sammy. Sono qui. Non ho intenzione di lasciarti.''

Mormori quella frase guardandolo negli occhi, cercando di scandire quelle parole, seppur il sangue che scorre a fiotti ti renda difficile persino respirare.
Un altro pugno. L'ennesimo. Il sapore metallico del sangue, ti invade nuovamente la bocca, senza che tu possa fare niente, per impedire la sua fuoriuscita.
Inerme. Ecco l'aggettivo adatto per descriverti, almeno in questo momento.
Del resto, come potresti reagire? E' tuo fratello, la persona che hai davanti.
La stessa persona che ti ha sempre guardato le spalle, la stessa persona che ti ha impedito di dire quel fottuto sì. La stessa persona che si è fidata di te quando nessun altro, lo aveva fatto.
Come,
come potresti reagire?

''Sono qui.''

Lo ripeti ancora.
Perché sai che Sammy ti sta ascoltando. Sai, che Sam è ancora lì, e che sta lottando, per impedire che il Diavolo continui quel suo macabro divertimento.
Lentamente, il tuo sguardo si posa sul corpo ormai senza vita di Bobby, su quella macchia di sangue informe che, un tempo, era stata Castiel e poi, si posa nuovamente su di lui.
Sorridi, per quanto ti sia possibile, per quanto quel sorriso possa apparire forse, sotto certi punti di vista, piuttosto macabro, preparandoti all'ennesimo impatto, forse l'ultimo, considerando le tue condizioni fisiche.
Ma non chiudi gli occhi. Nonostante l'istinto ti intimi di farlo.
Se devi andartene, lo farai continuando a tenere il tuo sguardo incatenato al suo, quasi come se fosse un modo per fargli capire che saresti stato al suo fianco, fino alla fine.
Come gli avevi promesso quando eravate bambini.

''
Non ho intenzione di lasciarti.''

Eppure, quell'ultimo pugno non viene sferrato.
Resta immobile, a mezz'aria, mentre lo sguardo della persona che hai di fronte, improvvisamente, sembra mutare.
Un respiro. Un lieve sbattimento di palpebre. E poi, finalmente, i vostri sguardi si incontrano di nuovo.

''...E' tutto apposto, Dean. Lo sto tenendo.''



E mentre ti accasci contro la portiera ormai ammaccata dell'Impala, ancora una volta incapace di distogliere lo sguardo, mille sono i pensieri che ti attraversano la mente, mentre le parole di tuo fratello, ti rimbombano nel cervello.
'Lo sto tenendo.'
Aveva vinto. Era riuscito a domare Lucifero.
Ma, allora, come mai ti senti insoddisfatto?
Le parole di Sam riecheggiano in quel cimitero, coperte solo dalla forza di quell'innaturale vento, sollevatosi improvvisamente.
Lo stai perdendo.
Ancora una volta.

''SAM!''

Urli, con quanta forza ti è rimasta in corpo. Cerchi di alzarti, di raggiungerlo. Il disperato gesto di un uomo che si vede portar via la cosa per lui più importante.
Inutile.
La gabbia si chiude ed il vento cessa di botto.
Ti limiti a restare lì, immobile, a fissare quel pezzetto di terra, come se sperassi che si aprisse di nuovo.
Lo hai perso.
Ancora una volta.
Ed, ancora una volta, non sei riuscito nemmeno a dirgli addio.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Suzerain