Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: Stella Black Harris    12/09/2011    5 recensioni
Questa è una one-shot su Pretty Little Liars. La storia è ambientata prima della scomparsa di Alison e le descrizioni sono quelle del libro (come ad esempio Spencer bionda e così via). Oltre ad essere la mia prima one-shot è anche la prima storia che pubblico qui, quindi vi prego di essere clementi. Che dire, buona lettura Liars e non ;)
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una vera ape regina

Quella mattina d’Ottobre l’aria autunnale soffiava più del solito. Aria Montgomery scrollò i capelli corvini, facendo ondeggiare i ciuffi rosa, e si strinse nella giacca. Entrò a scuola esaminando il corridoio con gli occhioni azzurri spalancati e, individuate le sue amiche intente a chiacchierare, si unì a loro con un sorriso. “Aria!”  Esclamò Emily Fields sporgendo dai grossi libri che teneva in mano. “Dove sei stata?” Alison DiLaurentis si voltò con aria severa e preoccupata, facendo ondeggiare i capelli dorati. “B-bè, l’auto di mio padre non partiva”, balbettò Aria spaventata mordendosi il labbro.
Alison si accorse che le sue amiche la fissavano e in breve si ricompose, sfoggiando il suo sorriso più rassicurante. “Scusate ragazze, sono solo preoccupata per voi”, disse accarezzando i capelli di Aria. “Tranquilla”, tagliò corto la ragazza accennando un sorriso. “Che ne dite di andare in classe?” Spencer Hastings sistemò la fascia sui capelli biondo cenere e chiuse con un colpo secco l’armadietto, battendo ritmicamente il piede sul pavimento. “Già, credo che l’ennesimo ritardo non migliori il mio rapporta con quella strega”. Hanna Marin storse il naso.
“E se invece non ci andassimo proprio in classe?” Gli occhi celesti di Alison brillarono. “Alison..” Emily cominciò ad agitarsi. Guardò Alison mordendosi il labbro. Aria e Hanna si scambiarono un’occhiata preoccupata. Spencer lanciò un’occhiata nervosa all’orologio. “Come volete”. Disse Alison con espressione delusa. “Speravo che ci saremmo divertite insieme. Avevo tante idee..”. “Io ci sto!” Esclamò Hanna fissando Alison ansiosa. “Anch’io!” Si affrettò ad aggiungere Emily, senza perdere l’espressione preoccupata di cui abusava negli ultimi tempi. Aria e Spencer alzarono le spalle. “Perfetto!”  Esclamò Alison battendo le mani. “Venite con me!” In un attimo si voltò ed uscì dalla Rosewood High School, seguita da Aria Montgomery, Spencer Hastings, Hanna Marin e Emily Fields, quattro ragazze eccitate ed agitate, ignare di cosa Alison DiLaurentis avesse in serbo per loro.

----------------------------------------------------------------------------------------------------
Angolo dell’autrice
Ehi! Spero che questa one-shot vi sia piaciuta :) Lo so che è corta, ma come già anticipato nella descrizione è la mia prima one-shot e la prima storia che pubblico qui. Quindi, fatemi sapere che ne pensate con una bella recensione ;) 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Stella Black Harris