Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Sofi_Luthien    13/09/2011    29 recensioni
Prese Ron per mano e disse: “Oh, Ron, anche io desidero tanto fare l’amore con te!”
- Fred, aiutami, Hermione è svenuta!
- Mollale uno schiaffo, Ginny!
- Jo, ma guarda cosa hanno fatto! Ti hanno ammazzato Hermione!
- non è ancora morta Ginny, non far agitare Jo.
- lascia fare a me, Ginny, sono certa che dei Nargilli le siano entrati nella narice sinistra.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Ginny Weasley, Hermione Granger, Luna Lovegood, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Lettera di Hermione Granger a Joanne Rowling


Riveduta e commentata da Ginny Weasley, Luna Lovegood e Fred Weasley.
 


Cara Jo,
ero su Google a fare una ricerca sui Gorgosprizzi, per spiegare a Luna che non esistono
 
- invece esistono, Hermione, sei di vedute troppo ristrette, continuo a ripetertelo
 
- si Luna, va bene. Dicevo, facevo questa ricerca e mi sono imbattuta accidentalmente in una storia intotalata: “Hermione and Ron the king for ever and ever and ever and ever I love you”.
Ora, capisci che il titolo ha suscitato la mia curiosità.  Ma, leggendo, ho avuto un piccolo attacco d’ansia e Ginny ha dovuto rinvenirmi con un possente schiaffo, che a dirla tutta ha fatto piuttosto male.
 
- dovevo farlo, Hermione! Dovevi vedere la tua faccia!
 
- ho capito Ginny, ma potevi essere un attimo più delicata! Comunque, dicevo, c’erano scritte cose ORRIBILI sul mio conto. Una tizia di nome ChocchinaHermyforever riporta la seguente affermazione, che ti trascrivo per renderti l’idea, Jo:
 
Hermione era stanca e stremata per via della battaglia appena conclusa. Aveva una voglia matta di piangere, ma per fortuna arrivò Ron. Il suo Ron. Alto, bellissimo, gli occhi lucenti e sicuri.
 

- ma per favore, mio fratello sembrava una frittella, era sconvolto e aveva la faccia tutta sporca…ah si, e aveva pianto, gli occhi non erano lucenti, erano lacrimosi!
 

– lo so, Ginny, sto cercando si spiegare a Jo la faccenda!
 
Prese Hermione per mano e la guidò verso la sala comune di grifondoro, che era deserta. Lei era semplicemente bellissima, i suoi vestiti erano sudati, intrisi di sangue e sudore, aveva i capelli che sembravano la testa di Medusa e uno sguardo assonnato che la rendevano così talmente sexy che Ron era ormai eccitatissimo.
 

- Jo, va bene che a volte Ron è un po’ stupido, ma qui si esagera.
 
E in quel momento capì cosa era giusto fare, capì che anche Fred sarebbe stato d’accordo, che avrebbe voluto che fossero felici e non che avessero pianto la sua morte. E così disse a Hermione quello che pensava: “Hermione, voglio fare l’amore con te”
 

 - ahahahahahahaha
 
- Ginny, non c’è niente da ridere!
 
- no ma c’è seriamente qualcuno su questo pianeta che pensa che mio fratello sia una specie di latin lover? Illusi…
 
- Fred, non essere maleducato! E poi scusa, tu come fai a saperlo?
 
- Non sgridarmi Hermione, sono morto!
 
- Oh, hai ragione, scusa, Fred.

Hermione guardò Ron con uno sguardo come non l’aveva mai guardato prima.
 
- eh?
 
- credo che volesse dire che a Hermione stava calando la palpebra, Ginny.
 
- Jo, questa gente non sa neanche come si compone una frase soggetto – verbo – complemento!
 
- Hermione, fossi in te non mi preoccuperei troppo della grammatica, considerando quello che sta per arrivare.
 

E all’improvviso cessarono di esistere le mura del castello, il soffitto, il suolo, il buio, la luce, il sole, le stelle. Tutto cessò di esistere. Tutto si concentrava in una sola persona: Ron.
 

- che fortuna, Hermione!
 
- smettila, Fred! Comunque Jo, capisci, questo non va bene, non va affatto bene! E’ impossibile che tutto cessi di esistere e si concentri in una persona. E’ contrario a qualsiasi legge magica, senza suolo non avrei nemmeno potuto…
 
- Hermione, dacci un taglio, voglio vedere cosa rispondi!
 
E a quel punto Hermione guardò Ron con straordinaria intensità…
 

- oh l’avevamo capito che lo stava guardando!
 
- ma come, non si stava per addormentare?
 
- Fred, mi stai facendo perdere il filo.
 
- Dai Ginny, che ti vuoi perdere, è ovvio che Hermione a questo punto gli molla un ceffone come si deve, no?
 
Prese Ron per mano e disse: “Oh, Ron, anche io desidero tanto fare l’amore con te!”
 
- …
 
- …
 
- …
 
- Fred, aiutami, Hermione è svenuta!
 
- Mollale uno schiaffo, Ginny!
 

- Jo, ma guarda cosa hanno fatto! Ti hanno ammazzato Hermione!
 
- non è ancora morta Ginny, non far agitare Jo.
 
- lascia fare a me, Ginny, sono certa che dei Nargilli le siano entrati nella narice sinistra.
 
Ron, estasiato e felice, iniziò a baciare Hermione con foga e poi, senza nemmeno che se ne accorgessero, si ritrovarono uno sull’altra sul divano della sala comune, perduti l’uno nell’altra in un indescrivibile miscuglio di emozioni.
 
- conati di vomito, nausea
 
- non siate maliziosi, io credo che Ron stesse solo cercando di cacciare via dei nargilli dalla testa di Hermione
 
- Luna, la cosa con cui Ron dovrebbe maneggiare non è esattamente la testa di Hermione
 
- Ragazzi, Hermione è preda a un  collasso, una crisi epilettica, non so…
 
- Ginny, prima finiamo la storia meglio è
 
E quando tutto finì, in un idillio di felicità, Ron abbracciò Hermione, ancora incredula di quanto era appena accaduto, e le disse: “Ti amo, Hermione. Voglio stare con te tutta la vita, sei la mia luce, la mia ragione di esistere, la mia ancora di salvezza, il mio unico pensiero, il mio fiore più bello…
 

- Una volta Harry ha provato a dirmi una cosa del genere ma l’ho schiantato prima che potesse finire
 
- Oh, mio padre mi ha detto che il veleno di gnomo è estremamente utile contro lo stordimento da schiantesimo.
 

- Hey, Hermione è rinvenuta!
 
- Hermione, stai bene?
 
- COME POTREI STARE BENE? Jo, cosa c’è di sbagliato a questo mondo? Cosa, dopo 7 libri che hanno mostrato ogni singola sfaccettatura del mio carattere, cosa, dopo aver analizzato ogni mio minimo mutamento da quando avevo 11 anni ad oggi, ha indotto qualche invasata bimbaminkia piena di gorgosprizzi nel cervello…
 
- lo dicevo io, che c’erano di mezzo i gorgosprizzi!
 
- … a ipotizzare che io, Hermione Jean, e lo ripeto Hermione JEAN (perché c’è anche qualche analfabeta che non ha ancora capito la differenza tra Jane e Jean) Granger, avrei mai potuto considerare anche nella più remota anticamera del mio vastissimo cervello di darla via a Ron così, dopo due minuti?
 
- Per la barba di Merlino, Jo, Hermione è proprio sconvolta, dovresti intervenire!
 
- Ma perché? A me questa storia è piaciuta così tanto!
 

- ZITTO Fred!
 
- Perché sei cattiva con me, Hermione? Sono morto.
 
- Hai ragione, scusa, Fred.
 
- Ragazzi…io non ho capito una cosa.
 
- Cosa non hai capito, Luna?
 
- Se in questa storia Hermione e Ron fanno l’amore nella sala di grifondoro dopo la battaglia, perché in quella successiva Hermione si sposa con Draco Malfoy?
 
- …
 
- Luna…hai fatto svenire Hermione.



------------------------------------------------------------------------------------------


Bene, do qualche breve spiegazione. 

Ci tengo a precisare che CocchinaHermyforever è un nome inventato da me e non si riferisce a qualcuno in particolare, quindi se esistesse seriamente qualche utente che reca il nome ChocchinaHermyforever non me ne voglia a male, non mi riferivo a lei. 

La motivazione per cui ho scritto questa cosa demenziale e piuttosto inutile è che ho posato gli occhi su certe fanfiction talmente allucinanti che le soluzioni erano due: o deprimermi per il degrado del genere umano, o riderci su. Ho optato per la seconda! 

Se questa storiellina ha fatto sorridere anche l'eventuale lettore, tanto meglio! Non so ancora quanto andrà avanti o quanti capitoli scriverò dato che è stata un'idea improvvisa, anche se il pezzo forte arriverà prossimamente con una sbalorditiva, ammaliante, stratosferica Dramione, che non vi potete assolutamente perdere, ne va della vostra salute mentale! 


A presto e occhio ai Gorgosprizzi!








 
 
 
 
 
  
Leggi le 29 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sofi_Luthien