Anime & Manga > Buster Keel
Ricorda la storia  |      
Autore: supernova_the_fifth    13/09/2011    1 recensioni
"Ravi aveva due buoni motivi per fare cambio con qualsiasi essere vivente sul globo pur di evitare quella scena."
Ma non era completamente consapevole di quanto potessero essere validi!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avete presente quelle scene da anime? Quando qualcuno ti corre incontro modello matrix con le stelle e gli sbarluccichini attorno quasi fosse un albero di Natale??….quelle scene che ti immagini nei tuoi sogni o incubi peggiori, quelle scene che sai non accadranno mai.

Bene. Fate marcia indietro perché può capitare eccome.

E Ravi aveva due buoni motivi per fare cambio con qualsiasi essere vivente sul globo pur di evitare quella scena.

 

Primo Motivo:

 

Keel.

Se quel qualcuno sbarluccicoso eccetera eccetera era Keel, di certo la vista era pessima.

Se poi avesse pure avuto un sorriso zannuto a trentadue denti a coronare il tutto era anche peggio.

Non prometteva niente di buono.

 

Ravi sospirò. Perché a lei, lei che quella mattina era partita con dei buoni propositi per la giornata. Lei che si era decisa. Lei che finalmente sarebbe riuscita a dire a Keel che gli piaceva.

E quel pezzo di baka arrivava con quella faccia da sberle? No no. Niente prometteva bene.

 

“Raviiiiiiiiiii!!!!” gridò il dragon ape.

“Eh-ehi Keel…tutto bene?”

“Una favola! Sai non vedevo l’ora di incontrarti, ho una cosa che non posso più aspettare di dirti!”

 

Wei frena frena frena. Aveva capito quello che credeva di aver capito?? Non è che forse….ma proprio forse…anche Keel volesse dichiararsi?

 

“Beh è fantastico!...eccomi qua!” Ravi sorrise.

Keel ad un tratto divenne estremamente serio. “Promettimi di non dirlo a nessuno. E’ imbarazzante se si sparge la voce…”

“Che c’è Keel...siamo timidi? Dai dimmi. Di me ti puoi fidare!”

“Beh…potrà sembrarti strano ma….l’ho trovato…” cominciò Keel.

“Trovato cosa?”

“Il….”

“….”

“Il….”

“IL???”

“Il…il vero amore!” riuscì finalmente a dire il ragazzo.

 

Ri-wei frena frena frena. Ho ri-capito quello che credo di aver ri-capito?? Oddio avevo ragioneee!!!

 

“Keel….ma-ma, ma è super! Davvero una notizia stupenda!”

“Sono felice che tu la pensi così!” disse con le guance lievemente arrossate. “Sai è così dolce!!”

“Ah si? Che carini, e come mai?”

“Beh perché mi tira su se sono triste..”

 

Io l’ho consolato tante volte quando aveva per la testa brutti pensieri.

 

“….non ne potrei davvero fare a meno!!” esclamò con gli occhi ridotti a qualcosa che vagamente poteva ricordare un cuoricino.

 

Parla di me parla di me parla di me!!! Ok adesso devo dirglielo assolutamente sennò…

“Ehi Ravi ma ascoltami però! Io ti confesso una cosa così importante e tu non mi badi!” disse assumendo una faccia un po’ imbronciata.

“Mannò mannò! Pensavo solo alla tua fortunata scelta. Allora chi è questa ragazza?” chiese con fare speranzoso Ravi.

“Ragazza?”

Ora Keel aveva un’espressione decisamente perplessa in viso.

“Ma di che ragazza parli?”

“Del tuo amore mi pare ovvio!”

 

Così tonto dovevo sceglierlo??!!

 

Passarono così minuti di interminabile silenzio fino a quando….

“Ravi….ma che hai capito baka!” sussurrò guardandola con l’espressione più piatta che aveva.

“Beh io….”

“…”

“Io mi riferivo….ALLO ZUCCHERO FILATOO!! E’ dolce, mi tira su quando sono triste e non ne potrei più fare a meno!!” esclamò Keel con un immenso ghigno stampato in faccia.

 

Nani nani nani nani nani nani ??????!!!!

 

“Ah ah scema ma che mi vai a pensare!!”

 

SKABOOOOM!!!!

 

“Sei uno stupido…BAKAAAA!!” ringhiò Ravi voltandosi dopo averlo steso con una potentissima sberla.

Era decisamente una giornata no.

 

Secondo Motivo:

 

Doveva per forza esserci?? Il primo a suo parere bastava e avanzava!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Buster Keel / Vai alla pagina dell'autore: supernova_the_fifth