Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Total Dramaster    13/09/2011    2 recensioni
Sora e Riku ora sono maestri del Keyblade,e anche un'altra maestra sta per tornare,grazie a Zack....
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'kingdom Hearts Adventure'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno soleggiato,il cielo splendeva a Radiant Garden e Leon stava discutendo con un moguri riguardo all’utilità delle pozioni. D’improvviso…un rumore assordante.
Yen Sid:Siano accolti i nuovi maestri!
Sora e Riku erano ormai divenuti maestri del Keyblade…
Erano in groppa all'arma e,man mano che si muovevano,nascevano delle colonne di fuoco,ma nessuno si faceva male.
Dalle colone sbucavano catene regali e Animofagi Fasulli,che la gente raccoglieva.
Un uomo misterioso li stava guardando…indossava un’armatura Soldier ed aveva in tasca delle sfere rosse,in mano un sacchetto con scritto “INVOCAZIONI”…
Era zack….. Dietro di Lui Sephirot …
Sephiroth:Bello spettacolo vero?Si dice che,quando si svolgono queste feste,nascosti tra i falsi keyblade ce ne siano 4 veri…..ma ce n’è anche uno impregnato di oscurità,che giunge in mano a chi ha un cuore traboccante di essa……..
Zack:Non rovinare certe feste con Le tue stupide leggende……
Detto ciò,fu colpito alla schiena da una Catena Regale….Era vera………
La impugnò e sentì che sarebbe riuscito a fare di tutto!
Aprì un varco oscuro e sparì………
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Total Dramaster