Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Screec_94_    14/09/2011    2 recensioni
Quando sembra che il tempo si blocchi vuol dire che sta succedendo qualcosa di veramente importante. One-shot Caskett.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tempo sospeso

Prompt: Tempo sospeso

POV:  Rick

Pairing: Castle/Beckett

Uno scoppio assordante e poi il fuoco, tanto fuoco. Vedo molte emozioni nei tuoi occhi, la paura di non riuscire ad uscire vivi dal questo magazzino, la rabbia perchè avevamo commesso un errore da novellini, ma soprattutto il rimpianto di parole non dette, di sentimenti lasciati inespressi, di baci negati.

Eccoci qui, ancora una volta insieme, in pericolo di vita. Non possiamo fuggire, sarebbe inutile; l'edificio inizia a crollarci addosso e noi siamo fermi immobili a fissarci negli occhi. In lontananza si sentono le sirene dei camion dei pompieri che stanno arrivando, ma entrambi sappiamo che non faranno in tempo ed è così che compiamo in contemporanea l'unico movimento che, per un'oscura ragione, ci viene naturale: ci stringiamo l'uno all'altro.

Non percepisco più niente, non il calore del fuoco, non le sirene che si avvicinano o il crepitio delle travi del soffitto che stanno ormai cedendo, ci siamo solo tu ed io, sembra che il tempo si sia fermato. Non mi accorgo del tetto che si sta sgretolando sopra di noi, sento solo le due parole che stai sussurrando, "Ti amo", faccio appena in tempo a dirti che ricambio i tuoi sentimenti,Poi tutto diventa nero.

AN. Ciao a tutti! Mi farebbe molto piacere sapere cosa pensate di questa one-shot dato che è la prima Caskett che scrivo. Lo so, è un po' triste, ma quando la fantastica  samek (che ringrazio anche per il betaggio) mi ha dato questo prompt, la scena mi è apparsa davanti agli occhi, come se la stessi vedendo in TV, cosa che spero non accada mai.

Grazie per aver letto, alla prossima storia,

Silvia

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Screec_94_