Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: DeadHorse    14/09/2011    2 recensioni
Una furiosa litigata con la mia migliore amica. Forse ex, a questo punto, ma considerando quanto mi dispiacerebbe doverlo dire ... beh, facciamo che lo è ancora. Tutto successo realmente. Non si capisce un gran che, però leggete.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Traffico insufficiente per accedere al servizio”. Cazzo. Dovevo farmi venire a prendere, subito. Non sarei rimasta in quel luogo un istante di più.
Digitai sulla tastiera del cellulare il prefisso per l’addebito.
“La sua richiesta è stata inoltrata al cliente selezionato. Attenda prego”.
E mentre il motivetto della Vodafone suonava nelle mie orecchie, in attesa di una risposta di mia madre, io trattenevo le lacrime. Non mi ero mai sentita così odiata in vita mia. E come se non fosse stato abbastanza, la persona di fianco a me, mentre cercavo qualcuno che mi ascoltasse, si era messa a fare foto alla gente intorno a noi, non degnandomi di uno sguardo. Era uno schifo totale.
Pensai a quello che ci eravamo dette, io e lei.
Mi hai delusa.
Delusa. Una parola orribile. Una delusione, ecco cosa le avevo dato. Come darle torto? Il mio comportamento era stato meschino. Ma non volevo ferirla. Non avevo pensato.
Tutte quelle cose che dici, sono da egoista. Sei un’egoista.
Erano citazioni. Non certo il mio stile di vita. E cosa ne sapeva di come le avevo interpretate io?
Paolo è stato una ripiega su Prezzy, che a sua volta lo era su Alessandro.
Questo no. Non puoi dirlo. Paolo mi piaceva. E Prezzy. Come aveva osato tirarlo in ballo?
Lei non c’era quando lui mi aveva umiliata. Io lo amavo, e non poteva permettersi di dirmi che era una ripiega su Alessandro. Anche lui lo avevo amato, per quasi un anno.
Le sue offese rimanevano sospese nell’aria, e io non potevo far altro che respirarle, e intossicarmi.
Se il tuo intento era quello di farmi arrabbiare per sempre con te, beh, allora ci sei riuscita! Sarai contenta adesso! E tutto quello che mi hai scritto in quella cazzo di mail, l’ho capito, ma di sicuro non grazie a te!
La mail. Quella in cui le avevo spiegato tutto. Quella in cui le dicevo che le volevo bene, che non doveva sottovalutarsi, che la consideravo una bella ragazza e in cui mi scusavo sinceramente di ciò che era successo.
Mi ero messa con Paolo. A lei piaceva, io lo sapevo. Mi ero allontanata da lei, per vedere come avrebbe reagito, se avesse smesso di piangersi addosso e fosse venuta a chiedermi che mi era preso. Invece l’aveva presa nel modo peggiore.
Mi odiava.
Per sempre.
“Siamo spiacenti, il cliente da lei selezionato ha rifiutato la richiesta inoltrata”.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: DeadHorse