Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: mikan93    14/09/2011    3 recensioni
Spero che vi piaccia.
Una strada buia coperta di sassolini, di fronte una villa tetra buia, solo il primo piano era illuminato, nella terza finestra a sinistra si intravedeva una sagoma intenta a spogliarsi, aveva un corpo longilineo e snello, e un seno abbondante, e sul capo aveva delle starne orecchie da gatto.
Ciao
mikan93
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una strada buia coperta di sassolini, di fronte una villa tetra buia, solo il primo piano era illuminato, nella terza finestra a sinistra si intravedeva una sagoma intenta a spogliarsi, aveva un corpo longilineo e snello, e un seno abbondante, e sul capo aveva delle starne orecchie da gatto.
Poi ad un tratto un rumore assordante e la villa scoppiò in mille pezzi che si frantumarono al suolo.
Un ragazzo dai corti capelli verdi aveva assistito a tutta la scena con sguardo allibito, si avvicino ad una maschera rossa la prese e inizio ad ispezionarla finche non trovo la targhetta “ Proprietà del gatto rosso”
 
 
; )
 
 
 
 
: (
 
 
 
XD
 
Zoro si sveglio sudato è ansimante.
Da tre mesi aveva quegli incubi, da quando per la prima volta aveva incontrato quella ladra, che fino ad oggi non era mai riuscito a prendere.
Pochi mesi fa aveva scoperto che era una donna, e ha suo parere molto furba e agile.
Nella sua carriera ne aveva incontrate di donne che rubavano ma nessuno era come lei.
L’ avevano chiamata il Gatto Rosso , perché in ogni furto che aveva fatto l’avevano vista sempre con una maschera rossa e delle starne orecchie da gatto, e da tre giorni a questa parte incominciò a lasciare anche la sua firma la testa di un gatto rosso e affianco scritto “ THE RED CAT”
 
XD
 
Girò il capo verso sua moglie inizio a toccarle i suo cappelli rossicci, era una bella donna forte e coraggiosa l’avevano colpito il suo carattere temerario ma anche la sua testardaggine.
Stavano insieme dai tempi del liceo, da quando lei era solo una mocciosa viziata e petulante, nella loro adolescenza ne avevano  combinate tante, erano diventati migliori amici e poi qualcosa in loro era cambiato, quella forte amicizia si era trasformato in un sentimento ancora più forte l’amore.
Finito il liceo si erano allontanati, lei era andata a studiare lettere e filosofia  mentre lui era entrato al accademia per diventare un poliziotto; dopo due anni si erano incontrati ad una festa  e lì l’amore e la passione di una volta era rinato.
Un giorno di settembre lui aveva avuto  il coraggio di chiederle di sposarlo e lei strafelice gli aveva saltato a dosso e gli  aveva risposto di si.
Ora lei era diventata  una famosa scrittrice  di gialli, mentre lui un detective privato.
Affondo il viso nei suoi capelli e aspirò il loro profumo  un miscuglio di mandarini e inchiostro.
Inizio a baciarle la spalla  fino ad arrivare nel incavo del collo e succhiarlo un po’.
Lei emette un mugugno di piacere, si volta e inizia a baciarlo appassionatamente.
- Oggi sei di buon umore??
Lui non le rispose  e continuò a baciarla arrivando al seno, stava  continuando la sua scesa al paradiso quando il cellulare inizio a squillare.
-No!! Perché ora??
-Già infatti??   
Zoro si alzò a mezzo busto e prese il cellulare, dove sullo schermo c’era scritto a lettere cubitali il nome del emittente della chiamata.
-Che Cazzo vuoi Sanji!!
Da l’altra parte si senti solo un imprecazione e uno sbuffo.
Ripose il cellulare sul comodino e si avvicino al armadio bianco e prese un a camicia bianca e un pantalone nero, mentre sua moglie lo guardava con un cipigli arrabbiato.
-Hai intenzione di dirmi dove diavolo devi  andare??
Lui si gira  con indosso solo la camicia e i boxer neri.
-A lavoro??
Lei gli si avvicina e inizia ad abbottonargliela.
-Come mai cosi presto?? Di solito vai sempre verso le dieci??
Lui non gli rispose e continuo a vestirsi .
Lei usci dalla stanza e si avviò verso il bagno, poteva sentire il suoi passi leggeri che toccavano il pavimento.
 
; )
 
Dalla cucina proveniva un aroma di caffé, come tutte le mattine sua moglie gli preparava la colazione, ormai tutto era diventato  routine, ma gli piaceva.
Entro in cucina e con lo sguardo la ispezione i mobili erano di legno belli lucenti segno che lei il giorno prima li aveva lucidati, il lavandino era sgombro pulito come sempre e nell’aria oltre a sentire il profumo del caffé aleggiava anche il suo profumo di mandarino, la vide li intenta a bere una tazza di caffé e leggere il giornale.
Lui si avvicino alla macchinetta del caffé e lo verso nella tazza, si sedette di fronte a lei e gli sfilò il giornale.
-Hei!! Stavo leggendo  stupido buzzurro!!
- Si ma io sono un detective e quindi devo leggere le informazioni che lasciano quei maledetti giornalisti!!
-Guarda qui cosa hanno scritto sul gatto rosso??
E gli indicò la pagina.
-Il gatto rosso  ruba ai ricchi per dare hai poveri, e la nuova Robin Hood?? Ma che cazzo stanno dicendo, se questa qua  e Robin Hood io sarei Superman!!
-Su tesoro non arrabbiarti!! Sai che sono solo cose che scrivono i giornalisti per fare uno scoop!!
- Nami tu non capisci!! Ora la gente a questa ladra gli faranno anche una statua d’oro.
-Dai Zoro non ti arrabbiare sono sempre le solite dicerie, e comunque puoi sempre contattare il giornalista che l’ha scritto.
- Mm … si forse farò come dici!! O cavolo e tardi.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: mikan93