Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Amelyn    14/09/2011    1 recensioni
The Doctor & Amelia Pond... together again!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amy Pond, Doctor - 11
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Chapter one: "It is planet's name".


Precipitarono con così tanta velocità che non si sarebbero nemmeno accorti dell’atterraggio se non fosse per i freni, che creavano il tipico rumore del Tardis. Amy si teneva ancora aggrappata alla ringhiera delle scale, una volta atterrati. Si rimise in piedi e guardò verso il Doctor che rideva euforico come un bambino.
‘Dove siamo questa volta?’ domandò Amy, contagiata dalla felicità dell’uomo.
‘Bé,’ disse controllando sullo schermo, ‘… direi, sul pianeta… Don’t know’.
Amy cercò di trattenere una risata, ma fallì. ‘Che vuoi dire?’
‘Cosa?’ chiese distratto.
‘Non lo so’.
‘Non sai, cosa?’ domandò il Doctor curioso.
Amy si portò la mano alla testa, esasperata. ‘Doctor, sei stato tu a dire don’t know’.
‘Oh, quello!’ fece lui. ‘È il nome del pianeta’.
‘Davvero?’ domandò perplessa. ‘Non mi stai prendendo in giro solo ed esclusivamente per divertirti?’
‘No, affatto. Sai, molti lo chiamano pianeta, ma non è esattamente così, diciamo che in realtà è un’isola che si sposta ed è difficile da trovare. In sostanza non ha un nome preciso, molti la chiamano “unknown destination”, taluni appunto “planet of don’t know”, altri ancora “isle in the air”, e dai… molti altri nomi, credimi’.
‘Oh, fantastico!’
‘Il Tardis deve esserci andato a sbattere contro… vediamo di ripararlo il prima possibile’.
‘Doctor,’ lo chiamò Amy con un sopracciglio alzato e un sorriso. ‘Non potremmo…’
‘Visitarlo?’ completò lui la frase.
Amy mosse la testa in segno di consenso con un sorriso stampato sulla faccia.
Doctor liberò un sospiro.
‘Ti avverto,’ disse. ‘Solo cinque minuti’.
‘È quello che dici sempre’ gli ricordò Amy.
‘Ecco, appunto’ mormorò con dolcezza.
E restò a godersi la sua Amy che saltellava di gioia verso la porta del Tardis per uscire verso un’altra nuova avventura. Doctor la seguì. Quanto gli erano mancate le loro avventure. Quelle dell’inizio, quando tutto era iniziato. Il loro viaggio.
Ed ora erano di nuovo soli come la prima volta. Quante avventure: Star Whale, Wiston Churchill, Weeping Angels… ma quanto sarebbe durato? La sua speranza era accesa, ma era con la realtà che doveva scontrarsi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Amelyn