Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: blazethecat31    14/09/2011    2 recensioni
Mia prima one-shot scritta molti mesi fa. Parla della coppia SilvAze e come secondo me è nata. Ambientata in stile Sonic Rush, quindi Blaze vive in un'altra dimensione non nel futuro con Silver, che conoscerà invece in una terza dimensione; parallela alla sua e a quella di Sonic.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Era una splendida mattina di Maggio, Blaze come sempre stava sorvegliando i Sol Emeralds, ma ad un tratto essi iniziarono a brillare e lei si trovò in una terza dimensione. Era un posto un po' strano, perché era suddivisa in quattro parti, ognuna di esse aveva una vegetazione diversa: da una parte c' era la montagna, dall' altra la neve, un' altra il deserto e nell' ultima era ricoperta da vulcani e la lava colava dappertutto. Sentiva il suo istinto che le diceva di avviarsi nel deserto e dopo aver camminato per un lungo tempo vide un riccio color argento disteso sulla sabbia, e Blaze lo soccorse. Più tardi il riccio si svegliò, Blaze stava per chiedergli chi era, ma furono subito attaccati da un mostro di sabbia, il riccio cercò di proteggere Blaze e si mise a combattere, ma Blaze sentiva il dovere di aiutarlo e mise k.o. il mostro in cinque minuti grazie alla sua abilità di controllare il fuoco e alla sua agilità. Successivamente Blaze salutò Silver e si diresse verso la fine del deserto, senza farsi notare lui la seguì perché voleva sapere chi era, visto che non l' aveva mai vista e lui praticamente conosceva tutte le persone del regno. Blaze uscì dal deserto quando vide una cobra e quest' ultimo, credendo che la ragazza lo stesse attaccando, la morse rilasciando nel suo corpo un veleno letale; la ragazza iniziò a dimenarsi dal dolore e a quel punto intervenne il misterioso porcospino, che guardando intensamente la ferita, riuscì a far uscire il veleno e fare crostificare la ferita. A quel punto si rivolse alla ragazza.???:”Piacere di conoscerti, mi chiamo Silver e sono il futuro re di questa dimensione. Tu invece come ti chiami?” e lei rispose: “…Sono Blaze, la principessa del mio pianeta. Dimmi una cosa: perché il tuo mondo è popolato dai mostri?” Silver disse con una voce rilassata:” Per diventare il futuro re, dovrò prima dimostrare di avere coraggio, forza e compassione e per farlo dovrò distruggere tutti i mostri. Scusa se ti faccio questa domanda, ma come sei venuta in questa dimensione?” E Blaze rispose:” Sono venuta in questa dimensione grazie al potere dei Sol Emeralds, se vuoi ti posso aiutare a sconfiggere i mostri. Ti va l' idea?” Silver annuì e i due iniziarono a girare per quel pianeta sconfiggendo mostri dopo mostri. I due amici iniziarono a conoscersi meglio e Blaze iniziò a sentirsi strana, ogni volta che gli diceva una parola lei arrossiva e le tramavano le gambe. In poco tempo erano riusciti a sconfiggerli tutti, ma non sapevano che c' era un' ultima prova da superare, dovevano mandare k.o. un ultimo mostro molto più grande degli altri ed era tutto ricoperto di ghiaccio. Mentre lo stavano fronteggiando il mostro attaccò Blaze con degli stalagmiti di ghiaccio molto afflati e lei, non potendo schivarli, perché erano troppi ed era impossibile farlo, venne ferita e Silver, accecato dall’ira con un potente calcio lo distrusse e si diresse dalla sua amica. Visto che i graffi erano troppo profondi per essere curati dalla telecinesi la portò in ospedale, ma ad un tratto la terra iniziò a tremare e ne uscì un mostro fatto di lava e rocce: Iblis, doveva superare la VERA prova finale. Quest' ultimo con un solo attacco scaraventò Blaze contro un enorme masso e Silver, vedendo quella scena si inferocì, ma quando cercò di attaccarlo si sentì bloccato , il colpo fallì e sentì delle voci dietro di se; erano Amy e Sonic. Furono catapultati nel pianeta di Silver quando i Chaos Emeralds iniziarono a brillare come successo a Blaze e grazie al Chaos Control Sonic broccò il tempo e si diresse verso Silver dicendogli :”Silver, per poter fermare Iblis dobbiamo usare il potere degli smeraldi!” Dopo la discussione i due si trasformarono e la lotta fu furiosa. Quando finalmente lo sconfissero la terra ricominciò a tremare. Intanto Blaze si era risvegliata e tutti iniziarono a correre per cercare un luogo sicuro, visto che erano in una zona montuosa e se non volevano venire schiacciati dalle rocce avrebbero dovuto allontanarsi da quel posto. Ad un certo punto Blaze vide un masso che stava crollando verso Sonic e Silver e con un ultimo e sfiancante sforzo li spinse via e lei finì sotto la roccia. Silver lo spostò con la telecinesi, ma ormai era troppo tardi. Blaze venne portata nel palazzo di Silver, visto che l' ospedale era stato distrutto dallo scontro contro Iblis e lì a Sonic venne una grande idea :”Ragazzi, dobbiamo trovare i Sol Emeralds!” Detto questo i due ricci partirono per la ricerca e lasciarono il corpo di Blaze con Amy. La ricerca fu abbastanza facile visto che i Sol Emeralds erano tutti riuniti nello stesso punto, cioè dentro una grotta sepolta nella neve. Tornarono nel palazzo e Silver mise i Sol Emeralds intorno al corpo di Blaze, ma non successe nulla. Intanto tutti gli abitanti del regno avevano saputo della triste notizia e si riunirono davanti al corpo della ragazza con le lacrime agli occhi, tranne Silver e Sonic, pensavano ad un modo per salvare la loro amica. Ad un tratto Sonic esclamò :”Silver, baciala!” E Silver rispose arrossendo: ”C- cosa?” Sonic: ”Hai capito benissimo, la devi baciare! E’ l' unica possibilità!” Silver”...Ok, se è l’unico modo per salvarla allora sono pronto..” Detto questo Silver si avvicinò al letto di Blaze e le diede un tenero bacio. Un bagliore accecò tutti e quando tutto tornò normale videro Blaze in piedi che abbracciava Silver. Dopo questa avventura Silver venne incoronato re, aveva dimostrato il coraggio, la forza e la compassione di un sovrano nobile e degno e tutti dovettero tornare al loro pianeta, ma prima che Blaze tornasse a casa Silver la abbracciò e la baciò con tanta speranza e amore nei suoi confronti, Nella speranza che un giorno, sarebbero tornati insieme.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: blazethecat31